- Annunciin.it
- Immobiliari a Trieste
- Case a Trieste
- Case in vendita a Trieste
- trilocale via baccio da montelupo 249
Ci troviamo all'interno di uno stabile in cui è in corso una globale ristrutturazione DELLE PARTI COMUNI, grazie al rifacimento delle facciate esterne ed interna con contestuale inserimento del cappotto, ristrutturazione dell'ingresso e dell'intero vano scale, installazione di un ascensore di ultima generazione, rifacimento di tutti gli impianti delle aree comuni (comprese le tubazioni di scarico), installazione di nuovi serramenti e di portoncini blindati, etc. - con spese a carico della Società venditrice.Siamo in zona interessante, densamente abitata e dotata di negozi e tutti i servizi primari, scuole e mezzi pubblici.Appartamento di 72 mq, da RISTRUTTURARE, ubicato al primo piano, composto da comodo ingresso, zona giorno con apertura sul terrazzino e scorcio mare, due stanze, bagno finestrato.All'interno dello stabile troviamo vari appartamenti da ristrutturare, di varie metrature, diverse esposizioni, prezzi, tutti dotati di balcone o di cortile.Adatto anche ad uso investimento.Ape in fase di rilascio
Zenith Real Estate propone in vendita un trilocale da ristrutturare in una palazzina anni 60.L'appartamento di 95 mq è composto da due stanze, soggiorno, cucina con un piccolo balcone che dà sulla corte interna, ulteriore terrazzo cha affaccia in Via Giulia, primo bagno finestrato con wc, secondo bagno con vasca e grande ripostiglio. L'immobile si trova al terzo piano con ascensore di una palazzina costruita nel 1960. Riscaldamento centralizzato.Disponibile da subito.Le informazioni, i dati, le immagini, le planimetrie ed i contenuti presenti sul sito hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale e/o probatorio.
Trieste - in zona molto servita, in via Vittorino da Feltre, a pochi minuti a piedi dall'incantevole zona pedonale di Viale XX Settembre, proponiamo questo luminoso appartamento al penultimo piano con ampia vista aperta. L'immobile, sito al sesto piano di un palazzo risalente agli anni 70, è dotato di ascensore e si compone di: corridoio d'ingresso, cucinino, soggiorno, studio, camera matrimoniale, bagno e un lungo balcone. Interessante opportunità di investimento, vista la relativa vicinanza al centro cittadino e alla zona universitaria. Le spese condominiali sono molto contenute.