- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in vendita
- appartamento via pinarella 365
A Pinarella di Cervia 3 palazzine da solo 5 unità- Essi sono totalmente indipendenti dotati di garage e posto auto, zona giorno molto ampia, zona notte, terrazzi e giardini. Disponibilità con 1 o due camere da letto. Prezzi a partire da 330.000 euro più iva. no mediazione, vendita diretta per info jessica.
Attico in duplex di circa 100 mq, in palazzina di sole 4 unità abitative, rifinito internamente nel 2020, Terzo piano composto da angolo cottura e soggiorno open space, ampio balcone con esposizione a sud, bagno, ripostiglio e camera matrimoniale. Al piano quarto (sottotetto) ampia camera matrimoniale, bagno, cabina armadio e due balconi con esposizione sud e ovest. A completare il tutto ampio garage di 30 mqInformazioni della cittàCon i suoi 49.405 abitanti è la sesta città più popolosa del Veneto.Situata nell'estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna, quasi sospesa tra diverse tonalità di azzurro del cielo e dell'acqua.Divisa dal mare da una lunga striscia di arenile, il lido di Sottomarina, che va dalla bocca di porto di San Felice alla foce del Brenta.La sua “forma urbis”, ovvero la struttura della città, ha sempre incuriosito studiosi, viaggiatori e scrittori, al punto da considerarla un esempio classico e citatissimo di pianta urbana, sintesi incomparabile di morfologia naturale e di funzionalità rispetto al mestiere tipico, la pesca.Le linee verticali della piazza e dei canali si intersecano con quelle orizzontali delle calli scandite con regolarità e in un ordine quasi perfetto a formare la classica “spina di pesce”.E' un isola artificiale: da quando, alla metà del 1500, fu scavato il canale della Cava per ragioni di sicurezza militare della Repubblica Serenissima, del cui dogado risultava essere la seconda città.Dalla metà del 1700 ha ritrovato la sua naturale continuità con la terraferma attraverso un antico ponte a 43 arcate, oggi ristrutturato e reso conforme alle moderne esigenze della mobilità, un luogo da cui è possibile ammirare straordinari tramonti di fuoco in laguna.Il “Corso del Popolo” attraversa il centro storico di Chioggia da nord a sud.E' il vero cuore della città.Ha una doppia entrata: dall'acqua al molo di Vigo, dove si eleva il maestoso ponte istoriato, vero balcone sulla laguna, e da terra attraverso la porta di Santa Maria, residuo di antiche mura medioevali.Una piazza-strada maestosa e “vissuta”, che misura 840 metri in lunghezza.Costituisce il cardo maximus del castrum romano.Una delle più vistose particolarità è costituita dalla serie continua dei portici sul lato di ponente.Nel tratto più settentrionale il tracciato si curva di circa cinque gradi, quel che basta per spezzare le raffiche dirette della bora.Curzio Malaparte la definì un unico “gran caffè” all'aperto.Luogo di animazione e socialità dà l'impressione che ogni giorno sia festa. Classe Energetica: c
Nuova propostaAppartamento al piano primo e sottotetto con accesso da scala esterna e terrazzo di altra unità immobiliare, oltre ad una autorimessa al piano seminterrato ubicato nel comune di Cervia (ra) in Via Pinarella. L'alloggio è composto da balcone esterno ad angolo, locale soggiorno pranzo con angolo cottura, disimpegno di distribuzione dal quale si accede a due stanze da letto ed un bagno. Dal soggiorno si accede ad una scala a giorno che porta al piano sottotetto dove vi sono due stanze da letto ed un bagno, oltre a ripostigli nella parte bassa del sottotetto.Ci troviamo a ravenna chiamaci e fissa subito un incontro per essere il primo.Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di ravenna con lorenzo che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l’avviso pubblicato dal Tribunale competente ne l’integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l’utilizzo di software e/o da a.I., Nobile spa invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d’ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.Studio Canova marchio di Nobile s. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. Di cui alla legge 39/89.Cl. Energ. Da verificare.Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
Nuova propostaTrattasi di appartamento al piano terra con annessi servizi al piano seminterrato sito a Cervia in Via Pinarella (fe).L'unità abitativa risulta così composta: balcone esterno ad angolo (sud-est) sopraelevato, locale soggiorno pranzo con angolo cottura, disimpegno di distribuzione, una stanza da letto, due locali di servizio e due bagni. La stanza da letto usufruisce di un balcone rettangolare sul lato ovest mentre da una delle due stanze di servizio si accede ad un balcone avente forma semicircolare sul lato ovest. Dalla rampa centrale si accede al piano seminterrato dove trovano collocazione tre ambienti ad uso servizio ed un bagno. Sempre al piano seminterrato si trova il posto auto pertinenziale.L'immobile è sito in una zona tranquilla a carattere residenziale con vari servizi nelle vicinanze.Ci troviamo a ravenna chiamaci e fissa subito un incontro per essere il primo.Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di ravenna con lorenzo che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l’avviso pubblicato dal Tribunale competente ne l’integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l’utilizzo di software e/o da a.I., Nobile spa invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d’ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.Studio Canova marchio di Nobile s. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. Di cui alla legge 39/89.Cl. Energ. Da verificare.Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
Nuova propostaAppartamento al piano primo e sottotetto con accesso da scala esterna e terrazzo, oltre ad una autorimessa al piano seminterrato ubicato nel comune di Cervia (ra) in Via Pinarella. L'alloggio è composto da balcone esterno ad angolo, locale soggiorno pranzo con angolo cottura, una stanza accessibile da detto locale, un disimpegno di distribuzione dal quale si accede ad una seconda stanza da letto ed un bagno. Questo appartamento offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante. Ci troviamo a ravenna chiamaci e fissa subito un incontro per essere il primo.Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di ravenna con lorenzo che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l’avviso pubblicato dal Tribunale competente ne l’integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l’utilizzo di software e/o da a.I., Nobile spa invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d’ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.Studio Canova marchio di Nobile s. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. Di cui alla legge 39/89.Cl. Energ. Da verificare.Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
Vendiamo a Cervia in contesto residenziale, a soli 450 metri dal mare, quadrilocale in palazzina di sole 7 unità immobiliari. L'immobile di pregio, posto al piano primo, si sviluppa su due livelli ed è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, balcone con arredi da esterno, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale sul piano con accesso a terrazzo esclusivo e bagno finestrato con box doccia. Salendo al piano mansardato, disimpegno, due camere da letto ed ulteriore bagno finestrato con box doccia. L'immobile presenta finiture di pregio, travi a vista in abete sbiancato, riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, impianto di allarme ed impianto di aspirazione centralizzata. Completa la proprietà un garage al piano interrato. La soluzione si vende completa di arredi. Rif. 410.
Vendiamo a Cervia in contesto residenziale, a soli 450 metri dal mare, quadrilocale in palazzina di sole 7 unità immobiliari. L'immobile di pregio, posto al piano primo, si sviluppa su due livelli ed è così composto: ingresso su luminoso soggiorno con predisposizione per angolo cottura, balcone con vasca Jacuzzi idromassaggio, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale sul piano con accesso a terrazzo esclusivo e bagno finestrato con box doccia. Salendo al piano mansardato, disimpegno, due camere da letto ed ulteriore bagno finestrato con box doccia. L'immobile presenta finiture di pregio, travi a vista in abete sbiancato, riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, impianto di allarme ed impianto di aspirazione centralizzata. Completa la proprietà un garage al piano interrato. La soluzione si vende completa di arredi. Rif. 409.
Villachiaviche – Nelle vicinanze del futuro nuovo Ospedale, vendesi soluzione al secondo piano di una palazzina di 15 unità costruita nel 2007, in zona ben servita.L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, grande terrazzo con zanzariera e con un ripostiglio separato.Una scala a chiocciola in legno conduce alla grande mansarda con un secondo bagno con vasca.Inoltre ci sono anche un garage di 15 mq al piano seminterrato e un posto auto assegnato nel cortile chiuso da cancello elettrico.Il tipo di riscaldamento è indipendente e a metano, e all’interno dell’appartamento sono installati tre split per l’aria condizionata (pompa di calore).La palazzina è servita da ascensore.
Attico in duplex di circa 100 mq, in palazzina di sole 4 unità abitative, rifinito internamente nel 2020, Terzo piano composto da angolo cottura e soggiorno open space, ampio balcone con esposizione a sud, bagno, ripostiglio e camera matrimoniale. Al piano quarto (sottotetto) ampia camera matrimoniale, bagno, cabina armadio e due balconi con esposizione sud e ovest. A completare il tutto ampio garage di 30 mqInformazioni della cittàCon i suoi 49.405 abitanti è la sesta città più popolosa del Veneto.Situata nell’estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna, quasi sospesa tra diverse tonalità di azzurro del cielo e dell’acqua.Divisa dal mare da una lunga striscia di arenile, il lido di Sottomarina, che va dalla bocca di porto di San Felice alla foce del Brenta.La sua “forma urbis”, ovvero la struttura della città, ha sempre incuriosito studiosi, viaggiatori e scrittori, al punto da considerarla un esempio classico e citatissimo di pianta urbana, sintesi incomparabile di morfologia naturale e di funzionalità rispetto al mestiere tipico, la pesca.Le linee verticali della piazza e dei canali si intersecano con quelle orizzontali delle calli scandite con regolarità e in un ordine quasi perfetto a formare la classica “spina di pesce”.E’ un isola artificiale: da quando, alla metà del 1500, fu scavato il canale della Cava per ragioni di sicurezza militare della Repubblica Serenissima, del cui dogado risultava essere la seconda città.Dalla metà del 1700 ha ritrovato la sua naturale continuità con la terraferma attraverso un antico ponte a 43 arcate, oggi ristrutturato e reso conforme alle moderne esigenze della mobilità, un luogo da cui è possibile ammirare straordinari tramonti di fuoco in laguna.Il “Corso del Popolo” attraversa il centro storico di Chioggia da nord a sud.E’ il vero cuore della città.Ha una doppia entrata: dall’acqua al molo di Vigo, dove si eleva il maestoso ponte istoriato, vero balcone sulla laguna, e da terra attraverso la porta di Santa Maria, residuo di antiche mura medioevali.Una piazza-strada maestosa e “vissuta”, che misura 840 metri in lunghezza.Costituisce il cardo maximus del castrum romano.Una delle più vistose particolarità è costituita dalla serie continua dei portici sul lato di ponente.Nel tratto più settentrionale il tracciato si curva di circa cinque gradi, quel che basta per spezzare le raffiche dirette della bora.Curzio Malaparte la definì un unico “gran caffè” all’aperto.Luogo di animazione e socialità dà l’impressione che ogni giorno sia festa.