- Annunciin.it
- Immobiliari a Piacenza
- Case a Piacenza
- Case in vendita a Piacenza
- palazzo - stabile all'asta via folcara 10
Fabbricato per abitazioni da cielo a terra, elevato a quattro piani fuori terra (terreno, primo, secondo e terzo) oltre il piano seminterrato; comprendente: un appartamento per abitazione, tre locali ad uso magazzino, un locale ad uso deposito, cella frigo e disimpegno al piano terreno; un appartamento per abitazione al primo piano; un appartamento per abitazione sviluppato sui piani secondo e terzo; sottotetto e terrazzo comune al terzo piano.Per visionare le foto dell’immobile, dove non fossero presenti contattaci all’indirizzo mailinfo@luffarelliasteimmobiliari.itTrattasi di acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza della Luffarelli Aste Immobiliari, studio di consulenza legale leader in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie.Si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato.L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.Scarica la nostra app e trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al60% rispetto al valore di mercato.La nostra banca dati viene aggiornata quotidianamente; resta connesso e non perdere le nostre migliori occasioni.Luffarelli Aste ImmobiliariRoma - Via E. Q. Visconti, 61, Zona PratiVelletri - Viale G. Oberdan, 22, Porta NapoletanaMilano - Viale Abruzzi, 94, Piazzale LoretoMilano - Via Emilio Motta 6, Zona WashingtonBologna - Via Gino Rocchi 10, Zona MurriMAIL info@luffarelliasteimmobiliari.itSITO www.luffarelliasteimmobiliari.itTEL. 06 96430515
Piena proprietà di edificio in corso di ristrutturazione edilizia, incompiuto, composto da una struttura in cemento armato, disposto su quattro livelli, di cui uno interrato e tre piani fuori terra.
Edificio in corso di ristrutturazione edilizia, incompiuto, composto da unastruttura in cemento armato, disposto su quattro livelli, di cui uno interrato e tre piani fuori terra, a PIACENZA Via X Giugno 110-112-114. (MQ DA CONFERMARE)DATA ASTA 05/12/2024Per visionare le foto dell’immobile, dove non fossero presenti contattaci all’indirizzo mailinfo@luffarelliasteimmobiliari.itTrattasi di acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza della Luffarelli Aste Immobiliari, studio di consulenza legale leader in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie.Si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato.L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.Scarica la nostra app e trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato.La nostra banca dati viene aggiornata quotidianamente; resta connesso e non perdere le nostre migliori occasioni.Luffarelli Aste ImmobiliariRoma - Via E. Q. Visconti, 61, Zona PratiVelletri - Viale G. Oberdan, 22, Porta NapoletanaMilano - Viale Abruzzi, 94, Piazzale LoretoMilano - Via Emilio Motta 6, Zona WashingtonBologna - Via Gino Rocchi 10, Zona MurriMAIL info@luffarelliasteimmobiliari.itSITO www.luffarelliasteimmobiliari.itTEL. 06 96430515
Proposta all'asta piena proprietà di edificio in corso di ristrutturazione edilizia, incompiuto, composto da una struttura in cemento armato, disposto su quattro livelli, di cui uno interrato e tre piani fuori terra.
Lotto 1 - Trattasi di edificio in corso di ristrutturazione ediliziaPiena proprietà di edificio in corso di ristrutturazione edilizia, incompiuto, composto da una struttura in cemento armato, disposto su quattro livelli, di cui uno interrato e tre piani fuori terra sito in Piacenza (pc) Via X Giugno n. 110 -112-114.La zona in cui è collocato l’immobile, Via X Giugno, è una zona centrale di Piacenza, ben servita da mezzi e da servizi. La Via è caratterizzata da case a corte, con facciate riviste o ristrutturate secondo le tipologie dell’epoca.L’immobile si presenta come una struttura in pilastri e cemento armato, l’accesso ai vari piani avviene attraverso l’utilizzo di vani scala ancora al grezzo, incompiuti. In anni recenti sono state demolite tutte le pareti interne, parte delle murature perimetrali e risultano iniziate le opere di ripristino limitatamente al rifacimento dei vani scala e parti di solai.