- Annunciin.it
- Immobiliari a Nepi
- Case a Nepi
- Case in vendita a Nepi
- ottima occasione - - asta immobiliare - L’immobile oggetto di pignoramento è posto nel centro residenziale Belvedere Lydia che si trovaA circa 4,600 chilometri in linea d’aria verso sud ovest rispetto al nucleo storico dell’abitato delComune di Nepi (vt). Più nel dettaglio consiste in un’abitazione ubicata in viale Giuseppe VerdiN. 58 che si sviluppa ai piani interrato (abusivo da tombare) terreno, 1° e 2° sottotetto.L’appartamento non è abitato - Viale Giuseppe VerdiChiama ora per parlare gratuitamente con un consulente specializzato in aste immobiliari.Gli avvocati specializzati di Simplex Domus ti garantiscono un acquisto facile e sicuro. Comprare un immobile all’asta rappresenta una straordinaria opportunità economica.Visita www.simplexdomus.it per accedere a tutti gli immobili all’asta in Italia e a tutta la documentazione economica, tecnica e legale.Il nostro team di avvocati è specializzato anche in acquisto in pre-asta.Più di 1000 famiglie e aziende hanno già scelto i nostri avvocati.Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale presente su www.simplexdomus.itGrazie per aver visionato il nostro annuncio
Riferimento : 4283698Comune di Nepi (vt) Viale Giuseppe VerdiAbitazione distinta al Catasto Fabbricati del Comune di Nepi (vt), al foglio 22 con la Particella n. 871, viale Giuseppe Verdi n. 58 piano T-1-2, categoria a/2 di classe 4, vani 6, Superficie catastale totale 133 mq Data di vendita 07/05/2025 Offerta minima €81.740,00 Valore di perizia: 145.000,00 €A data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24Studio di Fattibilità pre-astaOffriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del clienteStudio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visitaStudio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionateEsame della perizia e documentazione correlataVerifica legale Preparazione e deposito delle offerte di partecipazioneGestione della garaConsulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.+39 06 4006 1824Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli npl.Nb: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi. L'esattezza di tutti I dati pubblicati inoltre sara' confermata in sede di consulenza.
L’accesso all’appartamento avviene dall’area esterna pertinenziale (mq 189 circa),che attualmente versa in cattive condizioni di manutenzione, ad uso giardino eparzialmente pavimentata, che affaccia sul viale Giuseppe Verdi. Nel giardinocompletamente recintato è presente una siepe, un ulivo ed arbusti vari. L’ingressoall’abitazione è protetto da una tettoia al piano terra in legno (abusiva darimuovere) ed internamente, è articolata in un ampio soggiorno (mq 34,95), unacucina (mq 5,15), un disimpegno (mq 2,40), un bagno (mq 2,35) e un locale tecnicocon accesso dall’esterno (mq 3,60). Mediante scala interna si raggiungono i pianiinterrato (abusivo da tombare) ed i soprastanti livelli ai piani 1° e 2° sottotetto. Alpiano 1° è presente un disimpegno (mq 3,55), due camere (mq 14,30 + 18,30), unbagno (mq 5,75), un balcone (mq 6,70) ed un terrazzino (mq 5,10). Al piano 2°sottotetto con esigue altezze utili (max 2,26 m) e solai inclinati, è presente unospazio (mq 13,50) dotato di lucernario a filo copertura, un bagno (mq 3,80) e trebasse cabine armadio / ripostiglio (mq 2,80 + 1,95 + 3,85).La complessiva superficie utile interna rilevata (regolare) dell’abitazione è di circamq 104,00 oltre alle cabine armadio nel sottotetto, al balcone, al terrazzino, al localetecnico e all’area pertinenziale esterna.È dotata di impianto di riscaldamento autonomo, pavimenti ceramici, pareti e soffittiintonacati e tinteggiati ad esclusione nei bagni e nell’angolo cottura, rifiniti conparziali rivestimenti ceramici. Portoncino d’ingresso blindato, porte interne in legnotamburato, finestre e porte finestre in legno con vetrocamera dotate di grate opersiane metalliche. Il nostro Studio offre assistenza dalla fase di valutazione dell’immobile fino alla sua aggiudicazione garantendo un acquisto in totale sicurezza.Alcuni dei servizi offerti:Valutazione gratuita dell’immobile;Saldo e Stralcio;Esame e studio tecnico-legale della documentazione relativa all’immobile;Assistenza completa in ogni fase;Consulenza finanziaria;Partecipazione all’asta;Assistenza post aggiudicazione;.