- Annunciin.it
- Immobiliari a Cagliari
- Case a Cagliari
- Case in vendita a Cagliari
- 6 vani luminoso in via la marmora zona libertà
Vendiamo attività turistica certificata; completa di tutte le autorizzazioni. Con ottimo fatturato documentato. Zona Castello elegante appartamento completamente rifinito con volte a botte. Mq 140 circa con quattro suite con i corrispettivi bagni e zona comune.
Castello, Via Lamarmora 39 e 43, vendiamo due unità immobiliari da ristrutturare totalmente:La prima è costituita da un appartamento categoria a/3 al piano secondo di mq. 158 catastali in un condominio senza ascensore. La seconda è un piano terra categoria a/5 di mq. 65. La richiesta economica per entrambi gli immobili in blocco è di 290.000 trattabili.Per informazioni:Capital sardinia immobiliare srlsServizi ImmobiliariMobile +39 393.1718578 – Tel. 070.6848536Cagliari, Via Sebastiano Satta 38/b.
Vendiamo nel centro storico di Cagliari, in piccola palazzina d'epoca, appartamento intero di 146 mq catastali al primo piano completamente ristrutturato e finemente arredato ripartito in due parti "bilocali" molto ampi già adibiti ad affitti brevi con ottimi ricavi. Bilocale "A" ingresso con soggiorno e divano letto, camera matrimoniale con bagno in camera. Bilocale "B" ingresso con soggiorno e divano letto, camera matrimoniale con bagno in camera.Gli interni alti 4 metri vedono arredi funzionali e parti d'epoca recuperate con maestria. L'appartamento è una unica unità catastale e può essere utilizzato facilmente per abitazione privata. Arredi inclusi nella vendita e immobile pronto per subentro immediato. Nb: possibilità di poter acquistare altro appartamento identico al secondo piano della medesima palazzina al medesimo prezzo.
Vendesi appartamento di 73 mq circa, composto da due stanze, alle quali si accede tramite un disimpegno, due bagni, e un ampio soppalco. L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina storica senza ascensore, situata nella parte bassa di via Lamarmora a pochi metri dal Bastione.È il risultato di una ristrutturazione avvenuta nel 2008, che ha previsto anche il rifacimento dell'impianto elettrico e idrico. Le coperture sono state totalmente rifatte nel 2001, mentre la facciata è stata oggetto di intervento nel 2021.