- Annunciin.it
- Immobiliari a Busseto
- Case a Busseto
- Case in vendita a Busseto
- rustico all'asta a busseto via due ponti
Riferimento;4255428Fraz. Frescarolo, Via Due Ponti, 85, 43011 Busseto ParmaLotto 1 - Complesso immobiliare costituito da porzioni di fabbricati ex rurali, in corso di ristrutturazione, in cui sono ricavate piu' unita' immobiliari. Del complesso e' parte anche un ulteriore corpo di fabbrica, di forma rettangolare, che doveva essere demolito ma invece e' ancora presente.Data di vendita 20/02/2025Offerta minima 22.140,00 €La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24Studio di Fattibilità pre-astaOffriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del clienteStudio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visitaStudio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionateEsame della perizia e documentazione correlataVerifica legalePreparazione e deposito delle offerte di partecipazioneGestione della garaConsulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogitoVi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.+39 06 4006 1824Visitate il nostro sito www.asteflorio.it dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli npl.Nb: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi.L'esattezza di tutti I dati pubblicati inoltre sara' confermata in sede di consulenza.
Porzione di casa su tre livelliComposta da porzione di fabbricato ex colonico caratterizzato da un appartamento finito costituito da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno e ripostiglio; porzioni di fabbricato varie in corso di ristrutturazione/costruzione, con annessa area cortilizia ed urbana.Scopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-asta.itL'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblica. Presenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (Il prezzo si riferisce all'offerta minima)Può diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali:- Clausole nascoste che rendono lecito espropriare lappartamento appena acquistato.- Ritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-asta.- Casa appena acquistata che risulta occupata illegittimamente.Se vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-asta.it.Non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare lacquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenze.Ecco alcuni vantaggi:- Supporto in tutte le fasi, dalla scelta dellimmobile alla compilazione degli ultimi documenti.- Accesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli Istituti di Credito.- Stima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorprese.- Analisi delle clausole e supporto burocratico.- Costi del mutuo inferiori al prezzo di un affitto.Chiama subito il N° e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegno.Case all'Asta Srl precisa che i dati contenuti in questo annuncio potrebbero contenere errori e/o omissioni.Tali dati saranno esaminati e verificati dal nostro ufficio legale interno prima della partecipazione all'asta per garantire l'accuratezza.
Lotto unicoComplesso immobiliare costituito da porzione di edificio ex rurale di tre piani fuori terra sottoposto ad un intervento di ristrutturazione, in cui sono state ricavate più unità immobiliari, ma di cui i lavori non sono stati terminati. Del complesso è parte anche un ulteriore corpo di fabbrica, di forma rettangolare e costituito da un solo piano fuori terra, che doveva essere demolito, ma che risulta ancora in essere. Superficie commerciale: La superficie commerciale del complesso immobiliare pignorato è di circa 500,00 mq. Estremi catastali: Il complesso immobiliare pignorato è così censito: A) Cespite sito nel Comune di Busseto (pr), così censito e identificato: a) Area urbana sita in Busseto via Fraz. Frescarolo n. 85 censita al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 18, Cat. F/1; b) Area urbana sita in Busseto via Fraz. Frescarolo n. 85 censita al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 19, Cat. F/1; c) Area urbana sita in Busseto via Fraz. Frescarolo n. 85 censita al nceu de! Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 20, Cat. F/1;D) Area urbana sita in Busseto via Fraz. Frescarolo n. 85 censita al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 21, Cat. F/1; E) Appartamento di tipo economico sito in Busseto via Fraz. Frescarolo 85 censito al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 4, Cat. A/3 consistenza 5 vani; Dati di superficie: Totale: 131 mq; totale escluse aree scoperte: 108 mq - Rendita 426,08; F) Unità in corso di costruzione sita in Busseto, via Fraz. Frescarolo 85 censita al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 203, Cat. F/3; G) Unità in corso di costruzione sita in Busseto, via Fraz. Frescarolo 85, censita al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 7, Cat. F/3; H) Unità in corso di costruzione sita in Busseto, via Fraz. Frescarolo 85, censita al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 8, Cat. F/3; I) Unità in corso di costruzione sita in Busseto via Fraz. Frescarolo 85 censita al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 10, Cat. F/3 B) Cespite sito in Comune di Busseto (pr), così censito e identificato: - unità in corso di costruzione sita in Busseto, via Fraz. Frescarolo 85 censito al nceu del Comune di Busseto, al Foglio 15, Mappale 177, Sub 5, Cat. F/3.
Riferimento;4311439Via Ferdinando Provesi, 10, 43011 Busseto ParmaLotto 2 Diritto di piena proprieta' per l'intero su unita' immobiliare facente parte di edificio condominiale, e precisamente appartamento di civile abitazione, posto al piano terreno, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, bagno e camera, con cantina di pertinenza al piano terreno. Unita' immobiliare comprensiva della inerente proporzionale quota di comproprieta' sugli enti comuni dell'edificio a norma degli artt. 1117 e seguenti del codice civile.. Data di vendita 12/03/2025Offerta minima 44.990,00 €La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24Studio di Fattibilità pre-astaOffriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del clienteStudio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visitaStudio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionateEsame della perizia e documentazione correlataVerifica legalePreparazione e deposito delle offerte di partecipazioneGestione della garaConsulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogitoVi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.+39 06 4006 1824Visitate il nostro sito www.asteflorio.it dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli npl.Nb: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi.L'esattezza di tutti I dati pubblicati inoltre sara' confermata in sede di consulenza.
Appartamento posto al piano terreno, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, bagno e camera, con cantina di pertinenza al piano terreno.Scopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-asta.itL'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblica. Presenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (Il prezzo si riferisce all'offerta minima)Può diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali:- Clausole nascoste che rendono lecito espropriare lappartamento appena acquistato.- Ritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-asta.- Casa appena acquistata che risulta occupata illegittimamente.Se vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-asta.it.Non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare lacquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenze.Ecco alcuni vantaggi:- Supporto in tutte le fasi, dalla scelta dellimmobile alla compilazione degli ultimi documenti.- Accesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli Istituti di Credito.- Stima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorprese.- Analisi delle clausole e supporto burocratico.- Costi del mutuo inferiori al prezzo di un affitto.Chiama subito il N° e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegno.Case all'Asta Srl precisa che i dati contenuti in questo annuncio potrebbero contenere errori e/o omissioni.Tali dati saranno esaminati e verificati dal nostro ufficio legale interno prima della partecipazione all'asta per garantire l'accuratezza.
Lotto 2Diritto di piena proprietà per l'intero su unità immobiliare facente parte di edificio condominiale, e precisamente appartamento di civile abitazione, posto al piano terreno, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, bagno e camera, con cantina di pertinenza al piano terreno.Unità immobiliare comprensiva della inerente proporzionale quota di comproprietà sugli enti comuni dell'edificio a norma degli artt. 1117 e seguenti del codice civile.Si evidenzia inoltre:= che, in base al titolo di provenienza oltre citato stipulato dal notaio Alberto Carrara Verdi in data 13 luglio 1992 rep. N. 289680 (registrato a Fidenza il 30 luglio 1992 al n. 963 e trascritto a Parma il 3 agosto 1992 al n. 7447 reg. Part.) all'unità immobiliare in oggetto compete il diritto all'uso individuale (nel titolo denominato diritto di usare in modo esclusivo) di una parte del cortile posta nell'angolo sud-est dello stesso, dalle dimensioni di mt 4,50 x 2,50;= che su tale tipologia di fattispecie si è pronunciata la Cassazione s.u. N. 28972/2020 che ha enunciato il seguente principio di diritto: la pattuizione avente ad oggetto la creazione del c.D. Diritto reale d'uso esclusivo su una porzione di cortile condominiale, costituente come tale parte comune dell'edificio, mirando alla creazione di una figura atipica di diritto reale limitato, tale da incidere, privandolo di concreto contenuto, sul nucleo essenziale del diritto dei condomini di uso paritario della cosa comune, sancito dall'articolo 1102 c.C., è preclusa dal principio, insito nel sistema codicistico, del numerus clausus dei diritti reali e della tipicità di essi, facendo tuttavia salve le ipotesi di uso paritario frazionato - o turnario - da parte dei condomini e precisando altresì che, a seconda dei casi, occorre comunque verificare se le parti non abbiano in realtà inteso, al di là delle espressioni utilizzate, cedere ed attribuire la proprietà.Superficie commerciale complessiva:Mq. 73 circaEstremi catastali:Catasto Fabbricati del Comune di Busseto, foglio 10:Particella 58, subalterno 7, piano T, categoria a/3, classe 3, vani 3, sup. Cat. Mq. 71, rendita Euro 255,65.