- Annunciin.it
- Immobiliari a Brindisi
- Case a Brindisi
- Case in vendita a Brindisi
- trilocale contrada montenegro 63
CONTRADA MONTENEGRO - Primo piano in Porzione di Villa TrifamiliareNell'icona video potrai vedere una ripresa più angolare di uno dei due terrazzi (quello anteriore).Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli.Atipico quanto originale , presentiamo un prodotto immobiliare denominato Trifamiliare ; una struttura unica capace di ospitare tre nuclei familiari che usufruiscono indistintamente di tre entrate private e tre giardini separati . Due unità immobiliari sono state acquistate da una Famiglia ed oggi Vi presentiamo un Attico con due ampie terrazze e il suo giardino privato . La prima terrazza diventa naturalmente un appendice della zona living e volge lo sguardo sul verde privato . L'Attico ha tra i segni particolari la parola ''originale '' e proprio uno '' sfalsato '' di pochi gradini conduce ai due bagni , due camere da letto ed una seconda terrazza di 34 mq con lo sguardo dove sorge il Sole ...ad est . Possiamo dire che questo prodotto immobiliare quindi è esclusivo per chi desidera una soluzione abitativa dal forte carattere . Completo di ampio giardino con piccola pineta , due terrazze e tutta la serenità della Contrada Montenegro a soli 5 minuti dalla città .L' immobile è anche su Facebook , 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE . Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari , cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti.
Contrada montenegro La Contrada Montenegro è la piu' vicina alla città , dista pochi km e tre minuti di macchina . La mappatura della Contrada consente un rapido spostamento in tutte le direzioni e la vicinanza dell'aeroporto e del mare ne completano la funzionalita' . La fuga dalla citta' è un processo ormai radicato da anni e la pandemia ha aumentato una domanda immobiliare in cerca di privacy , aria pura e magari libri da leggere sotto una veranda in compagnia di amici a quattro zampe . Di sicuro l'acquisto di una villa è un investimento sulla qualità della vita ed un taglio netto alle beghe condominiali . La villa Trifamiliare che Vi proponiamo ha una storia che viene da lontano , la struttura architettonica è stata realizzata negli anni 80 e nel 2023 è stata oggetto di ristrutturazione totale interna ed esterna . Dietro il nuovo restyling c'è il sapiente lavoro dell'Architetto Elisa Francioso alla quale va il merito di aver recuperato e consegnato nuova vita , un nuovo stile sicuramente contemporaneo mantenendo un perfetto equilibrio tra il ' rustico dell'esterno'' il moderno degli interni . Qui la mano della Professionista è intervenuta sulla valorizzazione dei dislivelli volumetrici creando spazi abitativi diversi l'uno dall'altro ; lo studio illuminotecnico ha avuto come obiettivo , quello di creare un atmosfera diffusa e continua , evidenziando puntualmente gli arredi . Anche la scelta della colorimetria ha avuto un ruolo importante , grigio a tono caldo per gli esterni mentre all'interno la scelta è migrata su un contrasto visivo tra total white e pavimento color legno al fine di amplificare il volume delle stanze . Il giardino di circa 3.000 mq ha una soffice distribuzione degli spazi , i depositi a latere , l'area parcheggio a sinistra puo' ospitare diverse auto ma è il verde naturale a fare la differenza , qui il paesaggio è un quadro naturale , un'oasi di tranquillità assoluta da vivere ogni giorno con la serenità che solo una soluziuone abitativa di queste caratteristiche puo' regalare . Nella quinta foto è possibile osservare una possibile divisione del giardino tra le tre unità immobiliari.Cerca su Facebook ''Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi'' e clicca mi piace. Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale ''Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi'' ed iscriviti.
Contrada montenegroNella prima icona trovate il video e nell'icona 360 il servizio Matterport per camminare e prendere le misure , di seguito planimetrie e foto .Una riuscita ristrutturazione e reinterpretazione stilistica di una villa situata nella Contrada Montenegro , iniziata nel 2015 e durata un anno , ha permesso di realizzare questo progetto all'insegna di tre fattori principali : Metamorfosi , duplex e modernità . La metamorfosi è una costante della villa grazie alla sua oggettiva disposizione degli ambienti , le camere matrimoniali ( 3 ) sono utilizzabili sia ai proprietari che la abitano che a eventuali ospiti con relativa indipendenza , lo stesso vale per i tre bagni e la lavanderia .Duplex , da una visita il loco possiamo apprezzare la possibilità di realizzare due villette distinte e separate o come in questo caso visitare la villa e i due b&b con ingresso indipendente e relativo giardino e area relax .Modernità , qui la committenza ( una Ditta Edile conosciuta da anni in zona ) ha letteralmente ristrutturato tutto , dagli impianti elettrici e idrici sia interni che esterni. Ogni stilema tradizionale interno è stato riprogettato in chiave moderna , un tavolo di lavoro che ha unito le esperienze di Carpentieri , Ingegneri e quel tocco di modernità che marito e moglie hanno saputo trasferire al progetto . Raccontiamo la nostra emozione nel rivedere questa nuova soluzione abitativa che abbiamo venduto nel 2015 . La prima emozione arriva dal cancello automatico che letteralmente ti invita ad attraversare e occupare l'area parcheggio , qui il protagonista è il suono del brecciolino , insolito ma sempre affascinante unitamente al panorama visibile sul giardino . La voglia di visitare la casa viene anestetizzata dagli spazi esterni che occupano i primi pensieri ( qui verranno gli amici , qui faremo le serate , qui farei questo o altro ) ; il protagonista pero' della prima sosta in visita è il verandato , è qui che i pensieri vanno oltre , un sospiro di rilassamento e la meditazione diventa piu' profonda ' qui si sta bene ' questo è il primo pensiero che abbiamo avuto . All'ingresso dell'ampia veranda che ci conduce in casa , abbiamo avuta la percezione che la visita ci avrebbe gia' soddisfatto , abbiamo gustato l'entrata del giardino , ne abbiamo apprezzato la distribuzione degli spazi esterni e dopo il caffè in veranda siamo adesso davanti a camino e penisola . Per noi puo' bastare . Qui i 4 elementi ci sono tutti : acqua ( pozzo e impianto di irrigazione ) terra ( due giardini ) aria ( siamo in mezzo al verde e all'aria aperta e fuoco ( è il fuoco della passione di chi la abita e di chi la abiterà) .Siamo già soddisfatti di tutto ed ecco un vialetto laterale ( oltre al passaggio segreto che non vi sveleremo adesso ) che conduce amici o ospiti ad un nuovo ingresso . Un piazzale comune munito di due posti coperti auto ( ad arco ) comunicano agli ospiti l'area parcheggio , un'area comune con angolo relax ( vedi idromassaggio in foto ...