- Annunciin.it
- Immobiliari a Roma
- Case a Roma
- Case in affitto a Roma
- appartamento via 95° reggimento fanteria 109
TIBURTINA - In prossimità delle fermate metro Stazione Tiburtina e Quintiliani, proponiamo in affitto a Roma un appartamento completamente ristrutturato non arredato di circa 55mq, posto all'ottavo ed ultimo piano di uno stabile con servizio di portineria. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto, bagno ed un ampio balcone di circa 20mq. L'immobile dispone inoltre di porta blindata (in fase di installazione), infissi con doppi vetri ed è molto luminoso. Il canone richiesto è di euro 850 mensili. Per informazioni ed appuntamenti chiamare il n.
Nelle immediate vicinanze di Via Lanciani e Piazza Bologna e a pochi passi dalla Stazione Tiburtina in una zona fiorente di attività commerciali, bar e ristoranti proponiamo l’affitto di un monolocale all'interno di un edificio in ottime condizioni e con servizio di ascensore. L’ubicazione offre la comodità di avere la fermata dell’autobus davanti all’ingresso del palazzo così da raggiungere il centro città oppure la zona verde di Villa Torlonia.L’immobile molto luminoso posizionato al piano quarto di sette totali risulta attualmente composto da: ingresso con comodo ripostiglio, camera con divano letto a tre sedute e angolo cottura a vista con piastra ad induzione, balcone e bagno con finestra, box doccia e lavatrice. L’immobile risulta completamente arredato.Il costo del condominio è di € 50,00 mensile che comprende: servizio di ascensore, pulizia delle zone comuni e acqua. Il riscaldamento centralizzato è regolato dai contabilizzatori di calore e ha un costo di € 80,00 per cinque mesi (salvo conguaglio). Si opta per un contratto 4+4 registrato in cedolare secca con 3 mesi di preavviso per poter lasciare l'immobile e per poter entrare vengono richiesti:-N°2 mesi di deposito cauzionale-N°1 mese anticipato -Diritto di agenzia ovvero il 10% sul canone annualeDISPONIBILITA’ DAL 25 NOVEMBRE 2024!
Le camere sono molto grandi uno a un letto matrimoniale e l'altra per il momento ha un ponte nuovo appena acquistato con un posto letto ma ce' possibilita di aggiungerne un altro, alle spese condominiali bisogna aggiungere riscaldamenti e acqua che sono centralizzati con il condominio, nei 60 sono compresei solo luce e pulizia scale . La cucina e' nuova e deve essere ancora consegnata e' dotata anche di lavastoviglie