- Annunciin.it
- Immobiliari a Roma
- Case a Roma
- Case in affitto a Roma
- appartamento in residenziale in via bartolomeo caracciolo detto carafa 46
Proponiamo in zona cipro bilocale di 40 mq arredato, ristrutturato con riscaldamento centralizzato.L'appartamento situato al piano 1 con ascensore, si compone di camera soppalcata, cucina + area living, bagno, cortile condominiale.Prezzo di affitto 1300€.Ideale per studenti/lavoratori, zona ben servita e collegata.Libero da subito.Contratto di affitto transitorio massimo 18 mesi.Per maggiori informazioni chiamare ai seguenti numeri: .
ID: 27358_280225PER PRENOTARE ONLINE: segui il link che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa) e clicca su “affitta subito�. 'DISPONIBILE DA: 01/03/2025.Mensilità minime prenotabili: 1Mensilità massime prenotabili: 12[ITA]Goditi un fantastico soggiorno vicino alla magia dei Musei Vaticani e alla Basilica di San Pietro in questo luminoso appartamento ristrutturato a soli due isolati dalla Città del Vaticano. Spazioso e ben arredato, offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole e rilassante con wi-fi gratuito e TV a schermo piatto, il tutto a pochi passi dai più grandi tesori di Roma. Vicinissimo Città del Vaticano, alla stazione della metropolitana Cipro e Ottaviano, nel cuore del quartiere Trionfali e a due passi da Prati. Puoi trascorrere la tue giornate ammirando i capolavori di Raffaello e Michelangelo. Poco più distante si trova la famosa Basilica di San Pietro, uno degli edifici più belli del mondo, e i colonnati di Piazza San Pietro. Con lavatrice e cucina accessoriata.Per tutti gli arrivi dopo le 20.00 sarà applicato un costo aggiuntivo da definire con il Keyholder[ENG]Enjoy fantastic access to the world-famous Vatican Museums and St. Peter's Basilica when you escape to this bright, renovated apartment just two blocks from Vatican City. Spacious and well-appointed, this apartment offers everything you need for a comfortable and relaxing holiday, including a kitchenette, free WiFi, and a flatscreen TV - all within walking distance of Rome's greatest treasures. What's nearby: This apartment is located two blocks north of Vatican City near the Cipro metro station, in the heart of the Trionfale neighborhood. You can walk to the Vatican Museums in five minutes, and spend the day admiring the masterpieces of Raphael and Michelangelo. Just beyond is the famous St. Peter's Basilica, one of the most beautiful buildings in the world, and the colonnades of St. Peter's Square. Things to know: Free WiFi Kitchenette Washing machine only (no dryer)The extra fee for late-night arrivals after 8.00 pm must be defined with Keyholders.
TALENTI/KANT - VIA BARTOLOMEO MARANTA, TRAVERSA DI VIA MICHELANGELO TILLI, 800 MT. DA VIALE MARX, IN CONTESTO SIGNORILE NEL VERDE, SILENZIOSO, stiamo trattando la locazione di un appartamento parzialmente arredato (resta solo la cucina, no elettrodomestici, nel bagno grande resta tutto come in foto. Il mobilio in foto è degli inquilini e verrà rimosso) posto al piano terra CON TERRAZZO, composto da un salone con cucina a vista con accesso al terrazzo che affaccia sul verde del Parco dell'Aniene. Lasciando il salone troviamo due camere matrimoniali e una cameretta. Due bagni, uno con box doccia e finestra, l'altro con vasca e finestra. Ripostiglio. Grate di sicurezza e zanzariere. Infissi in legno doppio vetro. Porta blindata. Pavimentazione in marmo. Riscaldamento autonomo. Condominio euro 110,00 mensile comprensivi delle spese dell'acqua. Prezzo richiesto euro 1100 - LIBERO DA 1 MAGGIO Contratto 3+2 con cedolare secca SOLO REFERENZIATI CON REDDITI DIMOSTRABILI Per informazioni o visite De Angelis Immobiliare.
La Santoloci Immobiliare è lieta di proporvi in Via Bartolomeo Platina, un appartamento in affitto di circa 74 mq, sito al piano Terra di una palazzina in cortina. L'immobile luminoso è composto da ingresso, camere da letto, soggiorno, bagno con doccia, cucina abitabile con ampio terrazzo. L'appartamento è parzialmente arredato ed dotato di porta blindata, doppi vetri grate e riscaldamento autonomo. La zona in cui è situato l'immobile è residenziale ed è dotata di tutti i servizi.
**Appartamento Elegante nel Cuore di Roma**NO USO RICETTIVODisponibile da metà Giugno 2025 Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi da via Veneto e Piazza Barberini. Perfettamente collegato grazie alla fermata della metro nelle vicinanze, questo appartamento al terzo piano con ascensore offre una combinazione unica di comfort moderno e charme storico.L'ingresso si apre su un salone accogliente con una cucina nuova a vista, completa di elettrodomestici inclusi, tra cui una lavastoviglie per la tua comodità . Il divano letto matrimoniale nel soggiorno offre ulteriore spazio per gli ospiti. La camera da letto è completamente arredata e dispone di un bagno in suite per la massima privacy e un balconcino, dove troverai anche la caldaia e la lavatrice. Un secondo bagno è disponibile per gli ospiti. L'appartamento, completamente ristrutturato, armadi a muro e un sistema di riscaldamento a pompa di calore/freddo-caldo alimentato a gas naturale. Con un contratto concordato di 4 anni rinnovabili per altri 2, questo spazio è ideale per chi cerca una residenza a lungo termine nel cuore di Roma. Classe energetica G. Non perdere l'opportunità di vivere in un edificio storico del 1750, adattato per persone con mobilità ridotta.
Appartamento LOFT con balcone, piano alto di via Arduino, adiacente Piazza Bologna, all'interno del prestigioso complesso Residenze Città del Sole, proponiamo appartamento. L'appartamento, monolocale, luminosissimo e PANORAMICO è composto da: ampio ingresso, camera / pranzo con divano letto matrimoniale, comoda cucina a vista completa di elettrodomestici (piano cottura ad induzione, lavastoviglie, forno, frigo), ampio bagno con doccia e lavatrice, TERRAZZA di circa 12mq con bellissima vista PANORAMICA. L'immobile è nuovo e caratterizzato da rifiniture di pregio con tecnologie di ultima generazione, quali pannelli fotovoltaici, impianto di domotica, riscaldamento a pavimento, infissi a totale tenuta termica, videocitofono, aria condizionata, serratura con sistema antiacido e antieffrazione; è presente una pavimentazione in parquet di ottima qualità. Palazzo costruito nel 2012 e vincitore di premi per il progetto di recupero urbanistico.POSTO AUTO COPERTO, con passo carraio telecomandato ed accesso diretto all'appartamento tramite ascensore. Classe energetica A+Prezzo di richiesta: € 1250/mese, comprese spese, esclusa utenza energia elettrica. AFFITTO, DISPONIBILE DAL 1 MARZO, USO TRANSITORIO A NON RESIDENTI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO; SOLO REFERENZIATI E CON GARANZIE DIMOSTRABILI. Zona centralissima servita da Metro B (Stazione Tiburtina/Piazza Bologna) e mezzi pubblici; adiacente a tutti i servizi.
Affittasi appartamento nuovo completamente arredato adiacente Mura Vaticane. Solo a lavoratori o studenti con affitto transitorio. L'appartamento di 40 mq è composto da un'aerea living con cucina, una stanza da letto soppalcata e un bagno. A soli 2 minuti a piedi da stazione Cipro, metro a. Inserito in un complesso edilizio storico con ampio cortile condominiale ben curato. 1300 euro
Roma, Torpignattara - Via Bartolomeo Genga quinto piano composto da: ampio ingresso, soggiorno con camino, camera, cucina abitabile, servizio, ripostiglio e ampio terrazzo. Ottime condizioni dell'immobile. Aria condizionata in tutte le stanze, infissi con doppi vetri, tende da sole e barbecue. Riscaldamento centralizzato. LIBERO DA MAGGIO classe g epi 175Kwh/mqa SOLO DIPENDENTI STATALI O COMUNALI con doppio reddito dimostrato tel 06.273320Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.Lo straordinario murale dedicato a Pier Paolo Pasolini a Certosa Quando ch’ebbero lasciato alle spalle, passa passo, Porta Furba e si furono bene internati in mezzo a una Shanghai di orticelli, strade, reti metalliche, villaggetti di tuguri, spiazzi, cantieri, gruppi di palazzoni, marane, e quasi erano arrivati alla Borgata degli Angeli, che si trova tra Tor Pignattara e il Quadraro. Così Pier Paolo Pasolini in Ragazzi di vita (1955) descrive la borgata di Certosa che, come altre della periferia romana, amava frequentare. Di recente il quartiere gli ha reso omaggio dedicandogli un meraviglioso murale eseguito da Nicola Verlato sulla facciata cieca dell’edificio al civico 215 di via Galeazzo Alessi, definito da alcuni la “Cappella Sistina di Tor Pignattara”. Realizzato in bianco e nero, con una spiccata tridimensionalità, raffigura nella parte superiore i protagonisti della vicenda: il presunto colpevole, Pelosi, accompagnato da un carabiniere e i giornalisti che per primi seguirono il caso. Al centro appare il corpo di Pasolini che precipita verso il basso dove sono raffigurate la madre, figura fondamentale della sua esistenza, con lui bambino, e due figure letterarie: in piedi il Petrarca, fonte d’ispirazione, e a destra Ezra Pound, che il poeta incontrò nel 1969 e del quale apprezzava le qualità artistiche pur non condividendone il pensiero.In Largo dei Savorgnan è presente un altro murale, meno raffinato ma altrettanto evocativo, dedicato a Ciro Principessa, un ragazzo che viveva proprio a Certosa, impegnato negli anni ’70 nella lotta politica con i giovani del PCI. Si occupava della Biblioteca Popolare della sezione del Partito Comunista “Nino Franchellucchi”, che aveva sede sulla Casilina. Questa attività costituiva per lui, emigrato dal sud e di estrazione proletaria, un forte motivo di riscatto sociale. Gestiva con passione la biblioteca insieme ai compagni, consapevole che l’emancipazione degli abitanti di un quartiere popolare passa attraverso la cultura. Ma la sua vita fu stroncata a soli 23 anni per mano di un neofascista proveniente dalla sede dell’MSI di Acca Larentia. L’assassino, Claudio Minetti (figlio della compagna dell’estremista di destra Stefano delle Chiaie) il 19 aprile 1979 entrò nella biblioteca, prese un libro rifiutandosi di esibire un documento d’identità, e si allontanò. Ciro Principessa lo seguì in strada per chiedergli spiegazioni e per recuperare il libro, ma raggiunto il giovane neofascista fu da lui accoltellato e il giorno dopo morì a seguito delle ferite. L’assassino, arrestato subito dopo l’accoltellamento e processato per direttissima, fu condannato a dieci anni di manicomio criminale in quanto ritenuto dai periti di allora mentalmente instabile, pena successivamente ridotta, scandalosamente, a quattro anni. Sebbene sia stato dimenticato dalla maggior parte di noi, come del resto lo sono state molte delle vittime degli anni di piombo, a seguito di quasi venti anni di revisionismo storico di destra e di rottamatori senza scrupoli, la memoria di questo ragazzo che si batteva per una società migliore, è stata mantenuta viva dagli abitanti di Certosa. Altro murale degno di menzione si trova all’angolo tra via Alessi e via dei Savorgnan ma di questo so dirvi solo: guardatelo.
Bravetta, in Via dei Gonzaga, "affittato" traversa di Via di Bravetta e di Via della Pisana, presentiamo la locazione di un appartamento di mq 95 posto al secondo piano senza ascensore, in piccolo complesso residenziale composto da tre palazzine. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con uscita su un balcone, due camere da letto, in una è presente una comoda cabina armadio e uscita nel secondo balcone, due bagni e un ripostiglio. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni. Termoautonomo. Classe energ.F. Contratto transitorio di 18 mesi, eventualmente rinnovabile in "cedolare secca". Disponibile a partire da Agosto 2024. Ammobiliato, cucina completa di elettrodomestici- lavastoviglie-macchina del gas-frigorifero, camera da letto arredata completamente, nel soggiorno è presente un divano letto e bagno arredati.