- Annunciin.it
- Immobiliari a Barletta-Andria-Trani
- Case a Barletta-Andria-Trani
- Case in affitto a Barletta-Andria-Trani
- appartamento arredato 60 mq centro -lrg paisiello
Affitto appartamento in ottime condizioni, arredato, 80 mq, secondo piano, senza ascensore, via Mascagni 14, condominio bassissimo, 2 camere da letto matrimoniali, ampia veranda, condizionatori e caldaia nuova.Affitto solo a persone referenziate, dipendenti statali.
Fitto a Barletta appartamento bilocale ( senza stanzetta ) secondo piano senza ascensore in corso Vittorio Emanuele non ha balconi ma finestre grandi Prezzo 500Per inf 3299750969
Fitto a Barletta appartamento in via mariano sante terzo piano con ascensore. Per info chiamare il numero 3533595815
Fitto a Barletta appartamento arredato bilocale terzo piano con ascensore Prezzo 450X inf 3299750969
Bisceglie centro, affitto mini Loft completamente arredato, con contratto transitorio e con locazione di minimo un anno, per Max due persone referenziate.L'appartamento è stato completamente ristrutturato e finemente arredato ed è composto da cucina, soggiorno, bagno e camera da letto al piano 1.Posto auto libero, doppia entrata, riscaldamento autonomo a gas e raffrescamento.
Fittasi a Barletta appartamento ammobiliato in centro, a Piazza F. di Svevia, a piano alto, luminoso con ottima vista, con ascensore. La casa di circa 130 Mq è composta da stanza da letto, altra stanza, soggiorno, cucina abitabile con lavastoviglie, forno, frigo e tv, un ripostiglio con lavatrice e due bagni di cui uno con doccia. Termoautonomo e condizionatori. Posto bici. Arredo in via di completamento.Si fitta l'appartamento a coppia o a famiglia, preferibilmente entrambi i componenti con reddito, oppure a 1-2 lavoratori (infermieri, insegnanti, bancari, militari, imprenditori, ecc ..............) in possesso delle dovute garanzie di affidabilità e referenziati, con un idoneo reddito continuativo e dimostrabile, proporzionato al canone di locazione e ai costi delle utenze da sostenere (730, busta paga a tempo indeterminato in aziende solide, statali, oppure titolari di attività, con garante che possa dare le garanzie sopracitate). La casa sarà affidata per un tranquillo uso abitativo solo a persone serie, corrette, puntuali nei pagamenti, rispettose del contratto e degli impegni presi, della gestione della casa, del condominio e dei vicini.Il prezzo richiesto è di € 600 mensili (bonifico), spese e utenze, escluse (condominio, gas, luce, acqua, Tari ......). Cauzione di 2 mensilità. Si propone un contratto transitorio di minimo 12 mesi, fino a 18 mesi, con cedolare secca, eventualmente rinnovabile. Per bloccare l'appartamento prima del contratto, occorre versare un anticipo.No Agenzie. No animali domestici.NO subaffitto ed ospiti stabili non dichiarati in precedenzaEventualmente telefonare al 3280537679 Salvatore per lasciare le vostre referenze ed esigenze che saranno valutate e per ricevere eventuali altre informazioni e un appuntamento solo se entrambi certamente interessati.