- Annunciin.it
- Immobiliari
- Capannoni
- Capannoni in vendita
- magazzino - deposito via emilia pavese
RIFERIMENTO:4289466Catanzaro ,Viale Emilia 88Intero fabbricato ad un piano fuori terra della superficie di circa 384 mq oltre corte di pertinenza in comune con altre strutture sito in comune di Catanzaro , Viale Emilia 88.data di vendità:31/01/2025offerta minima:€174.190,00 La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24Studio di Fattibilità Pre-AstaOffriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del clienteStudio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visitaStudio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionateEsame della perizia e documentazione correlataVerifica legale Preparazione e deposito delle offerte di partecipazioneGestione della garaConsulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.+39 06 4006 1824Visitate il nostro sito www.asteflorio.it dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli NPL.NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.
riferimento4273307Via Emilia n. 1750, ForlimpopoliFabbricato uso uffici, magazzino per rivendita materiali edili e area uso deposito di materiali edili, nonché appezzamenti di terreno, in Forlimpopoli, Via Emilia n. 1750. Il fabbricato, avente con le pertinenze superficie commerciale di mq. 346, è composto, al piano terra, da locali uso uffici, servizi igienici e locali deposito oltre ampia tettoia con struttura in carpenteria metallica, mentre al piano primo sottotetto si trova locale uso archivioData di vendita11/02/2025Offerta minima159.750,00 €La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24Studio di Fattibilità Pre-AstaOffriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del clienteStudio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visitaStudio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionateEsame della perizia e documentazione correlataVerifica legale Preparazione e deposito delle offerte di partecipazioneGestione della garaConsulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.+39 06 4006 1824Visitate il nostro sito www.asteflorio.it dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli NPL.NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.
A malincuore cedo l'oratorio Madonna della Neve con giardino, chiesetta detta dello "Zappello", monumento storico e riconosciuto di Reggio Emilia, del 1600, in buona parte affrescato al suo interno, sconsacrato intorno al 1920, libero da vincoli delle belle arti, che ho utilizzato come laboratorio personale di restauro per diversi anni. Accatastato come magazzino trova a mio avviso la sua perfezione d'uso come laboratorio artigianale o come piccolo ufficio personale o condiviso, come negozio o per esposizione di opere artistiche , come sede per associazioni culturali o di altra natura, per fondazioni o distaccamenti pubblici. A pochi passi il tecnopolo, la stazione dei treni, il centro Loris Malaguzzi con bar, dove è possibile anche pranzare.-Nel 2017 è stato oggetto di un pesante restauro durato un anno, che ha visto rifacimento:- integrale del tetto, ora a travi e coppi in cotto, travi a vista nelle 2 sacrestie;- integrale dell'intonaco interno ed esterno;- Integrale degli affreschi- integrale delle fondazioni interne e del pavimento, ora in cotto con impianto radiante sotto pavimento; - integrale dell'impianto elettrico con illuminazione d'epoca ma con lampadine tutte a led, cavi sterlingati e interruttori rotativi in ceramica. 6 colonne elettriche distribuite in tutta la superficie della chiesa- 3 finestre e 2 porte a vetri in alluminio verniciato a polvere con doppi vetri;- inferriate in acciaio realizzate a mano- recinzione del giardino con cancello a serratura elettrica, zincata e poi verniciata a polvere;Il " chiesolino " o " cappella " che dir si voglia ha 3 accessi, due sul retro con doppia porta ciascuno e uno sul fronte con inferriata a cancello e porta in legno originale di fine '700.Parcheggio facilmente reperibile in un raggio di 100 metri e non a pagamento.Per quel che riguarda gli impianti, è a posto dal punto di vista elettrico, con contatore dedicato e quadro generale, due stufette elettriche da 1,8kw ciascuna; dal punto di vista idraulico ha uno scarico a muro per lavandino e una predisposizione per allaccio acqua. L'impianto radiante a pavimento non è mai stato collegato, quindi nel caso si necessita di apposita caldaia. L'oratorio necessita di qualche piccolo ripristino esternamente e di una bella tinteggiata. Come è possibile vedere dalla pianta che ho ricostruito minuziosamente, presenta una struttura centrale o nucleo primigeno del 1600 con abside e soffitto a volta e due sacrestie laterali del 1750 circa.La superficie utile è di circa 35 mq e quella catastale di 40. Due muri spessi 30 cm separano il nucleo centrale dalle sacrestie, il tutto è comunicante.Sul retro un piccolo giardino da circa 13 mq.Se siete interessati, a fianco della chiesa, indicato come punto di interesse storico per i percorsi CAI, trovate un cartello comunale installato di recente con le avventure di questo spettacolare pezzo di storia reggiana.