- Annunciin.it
- Immobiliari
- Capannoni
- Capannoni in vendita
- capannone via nazionale 1
Si Propone in vendita un capannone produttivo di 1.561 mq, composto da una tettoia di accesso, una zona di carico e garage al piano terra, un disimpegno di ingresso, un vano per carico, tre ampi locali ad uso laboratorio, un ripostiglio, un servizio igienico con antibagno e tettoia al primopiano, con accesso diretto esterno e scala esterna, centrale termica, laboratorio, ripostiglio e tettoie al secondo piano, con accesso diretto esterno.Completa la proprietà un'area esterna di 2.165 mq. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo. YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali. Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.500.31.999
LUZZANA: Proponiamo in vendita capannone di c. a. 200mq con altezza 4,5 m, la soluzione è completa di servizi, impianto elettrico, impianto d' allarme e ha due portoni d' accesso.Area esterna di pertinenza di 1000 mq c. a. Possibilità di avere in aggiunta terreno edificabile residenziale adiacente di c. a. 2300mq (valore 160.000€) .
LUZZANA: Proponiamo in vendita capannone di c. a. 200mq con altezza 4,5 m, la soluzione è completa di servizi, impianto elettrico, impianto d' allarme e ha due portoni d' accesso.Area esterna di pertinenza di 1000 mq c. a. Possibilità di avere in aggiunta terreno edificabile residenziale adiacente di c. a. 2300mq (valore 160.000euro; ).
Nelle immediate vicinanze del Grande Raccordo Anulare e dell'autostrada A1, UniCredit SubitoCasa propone in vendita un capannone della superficie di 630 mq., suddiviso in quattro unità immobiliari. La proprietà si sviluppa su due livelli: il piano terra, di 200 mq., è composto da due locali commerciali di 100 mq. l'uno, dotati di finestra che assicura luminosità agli ambienti e ricambio d'aria ed avente altezza di 3,50 metri; il piano seminterrato, con ulteriori due locali commerciali, si sviluppa per circa 430 mq., con altezza di 3,50 metri.Il piano seminterrato è dotato di finestre ed è situato a livello stradale, avente accesso con cancello automatico direttamente dalla via Nazionale Tiburtina. Tutti i locali sono dotati di serrande motorizzate, uno per locale, bagni e antibagni a norma. Il capannone è situato in una posizione strategica adiacente al polo tecnologico industriale di Guidonia Montecelio; dispone di due accessi, sia dalla via Nazionale Tiburtina che dall'adiacente via che costeggia il fabbricato. All'esterno la proprietà vanta di un piazzale e corte esclusiva, fornendo spazio per la manovra e parcheggi, garantendo funzionalità e comodità per tutte le esigenze aziendali. La posizione del fabbricato permette l'accesso sia dalla tangenziale est di Roma (uscita Settecamini - Mercati Generali) e uscita dell'autostrada del Sole A/1 (uscita Guidonia).Documentazione urbanistica e catastale conforme allo stato di attuale, disponibile e visionabile.L'immobile è idoneo per l'esercizio di qualsiasi attività commerciale, di lavorazione, industriale, artigianale, logistica, deposito ed è pronto all'uso.Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit SubitoCasa 800.896.968.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Edificio industriale sito a Venetico (ME), via Nazionale snc. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).Trattasi di imponente capannone a torre sviluppato in unico ambiente a tutta altezza.Adibito ad attività artigianale per la macinazione e la pre lavorazione delle argille.Presenta tre accessi carrabili con ante metalliche scorrevoli su binari esterni.Realizzato alla fine degli anni ’40 con struttura in cemento armato e muratura.Pericolante con impianti e finiture ormai vetuste. Necessaria ristrutturazione.Attività cessate. Stato di abbandono. Presente materiale di vario genere.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegatiLOTTO 1Superficie commerciale: 1084,30 mqPiena proprietà di: Opificio (NCEU): Foglio 1 – Particella 114 – Subalterno 1 – D/7Area urbana (NCEU): Foglio 1 – Particella 764 – F/1Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
BUTTAPIETRA: Su lotto di ca. 17450 mq, vendesi complesso immobiliare indipendente composto da: n. 1 capannone di ca. 678 mq con altezza interna di 7 mt dotato di mensole carroponte, due portoni e bagno; n.1 capannone di ca. 1950 mq con altezza interna di 7 mt dotato di mensole carroponte, tre portoni, completo di area uffici di ca. 130 mq disposta su due livelli e servizi; n.1 abitazione disposta su tre livelli di totali ca. 460 mq con autorimessa di pertinenza di 59 mq; ulteriore complesso di edifici industriali di ca. 3400 mq adibiti a magazzino, completamente da ristrutturare, con possibilità di demolizione e recupero cubatura. Ampia area esterna di ca 11.000 mq dotata di n. 2 ingressi carrai con possibilità di accesso e manovra di mezzi pesanti. Zona industriale/artigianale di completamento con possibilità di edificare fino al 50% della metratura del lotto, con altezza massima dei fabbricati di 8,50 mt.Immobiliare Camarotto - Dal 1980 - Sede principale: Via Centro, 159 Verona - Proposte immobiliari in: -Galleria Pellicciai, 1 Verona -Via Centro, 159 Verona -Via Legnago, 35 Verona L’immobiliare Camarotto offre alla sua clientela numerosi servizi: •Stime e valutazioni •Compravendita immobili e terreni •Servizio vendite e assistenza direttamente in cantiere •Locazioni residenziali •Gestione locazioni residenziali •Compravendita immobili commerciali, industriali e direzionali •Affitto immobili commerciali, industriali e direzionali •Ricerca di locations •Vendita attività commerciali •Assistenza notarile e finanziaria •Servizio mutui •Promozione e sviluppo operazioni immobiliari •Promozione pubblicitaria dell'immobile attraverso riviste e siti internet specializzati nel settore L’immobiliare Camarotto è membro della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), l’associazione più rappresentativa sul territorio nazionale
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone ad uso produttivo sito a Montecassiano (MC), zona industriale Villa Mattei. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da edifici produttivi, commerciali e logistici. L’area è ben collegata al centro del paese e alla vicina Macerata, oltre alla autostrada A14 (casello Loreto-Porto Recanati) spostandovi verso il mare. L’unità è parte di un più grande complesso artigianale sviluppato in angolo tra via don Ezio Cingolani e via Ugo Foscolo. Agibilità rilasciata.Trattasi di ampio capannone realizzato nei primi anni ’90. Finiture e impianti adatti alle esigenze produttive.Piano terra con laboratori, depositi, spogliatoi, wc e cabina elettrica. Piano primo con uffici e sala mostra.Accesso principale al capannone posto lungo via don Ezio Cingolani 6 (lato sud dello stabilimento).Attualmente condivide il cortile di 3383 mq (sub 5, BCNC) con edificio di terzi (Lotto 2).Condizioni molto buone. Presente all’interno materiale di vario genere.Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 1Superficie commerciale: 3555,26 mqArea di sedime: 7797 mq (particella 1 Ente Urbano)LOTTO 1 – CAPANNONE PRODUTTIVO (con cortile da frazionare)Piena proprietà di:Capannone produttivo (CF): Foglio 28 – Particella 1 – Subalterno 6 – D/1Inclusa quota dell’attuale Subalterno 5 (BCNC) da frazionare a cura dell’aggiudicatario.Escluso dalla vendita il capannone uso magazzini (sub 2-3-4) descritto come Lotto 2.La vendita di macchinari ed impianti avverrà sul portale Industrial Discount.Per maggiori dettagli visita la pagina sotto indicata:gt;gt;SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNTQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone artigianale, sito a Certaldo (FI), in via Liguria 1. Situato nella periferia nord del Comune, nella zona industriale di Fraille Montebello, facilmente accessibile dalla SR 429 che collega l’Autopalio Firenze-Siena con la S.G.C. FI-PI-LI.Realizzato nei primi anni 2000 con struttura portante in elementi prefabbricati in c.a, il capannone presenta una pianta rettangolare ed un resede esclusivo asfaltato, con una piccola porzione di giardino e aiuole.Il corpo anteriore è composto da due piani fuori terra adibiti a: uffici, sale riunioni, sala mostra, archivio, spogliatoio per il personale e servizi igienici.La parte di fabbricato monopiano è caratterizzata da: un ampio spazio adibito a laboratorio con altezza interna di circa 4,60 m, comprendente due uffici, un locale modelleria e un locale per la verniciatura con impianto di areazione.Gli impianti presenti sono: - Climatizzazione: Impianto con fan coil negli uffici.- Riscaldamento: Generatori d’aria calda nell’area di produzione.- Ventilazione: Impianto di areazione e aspirazione.- Sicurezza: Impianto di allarme.- Fotovoltaico: Impianto fotovoltaico con 416 moduli per una potenza complessiva di 99,84 KW, installato nel 2012.Completano la proprietà: box in lamiera zincata e tettoie in struttura metallica coperte da pannelli sandwich per il deposito materiali.Stato di Manutenzione:Nel complesso l’immobile si presenta buono stato di manutenzione e conservazione, con pavimenti in cemento industriale, uffici controsoffittati con pannelli modulari, tramezzature interne in cartongesso e muratura.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone industriale sito a Filottrano (AN), via Giulio Pastore 2-4. Ubicato nella prima periferia del Comune in zona artigianale-industriale a circa 25 km dal casello Ancona sud-Osimo dell’A14. L’immobile è costituito da più unità immobiliari catastalmente distinte, ma di fatto unite per la dislocazione degli ambienti produttivi e per gli impianti presenti. Vi sono due porzioni di fabbricato che risultano: di piena proprietà la prima e in comproprietà la seconda. L’edificio è costituito da due grandi corpi di fabbrica a due piani in elevazione, uniti tra loro da un corridoio nella porzione interrata e da un lastrico solare al piano superiore. A partire dagli anni ’80 sono stati costruiti i due fabbricati originali, poi nel tempo, in particolare negli anni 2000, essi sono stati demoliti e ricostruiti fino al risultato odierno. L’immobile ha struttura portante in c.a. prefabbricato; caratterizzato in una parte con tamponamento esterno in lastre di c.a. coibentate di tipo liscio, nell’altra con finitura di ghiaia a vista. Le finestre sono in alluminio, mentre le aperture nelle zone di produzione sono in lamiera sandwich preverniciata. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta libero. Il bene presenta delle difformità meglio descritte a pag. 5 della perizia.PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita e saranno presto disponibili sul sito Industrial Discount.Bene descritto in perizia come LOTTO AClasse energetica: “G”Superficie commerciale totale: 6458,2 mqPiena proprietà di:Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 2 (graff. a Pc 1 Sub 4) - Cat D/1Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 7 (graff. a Pc 1 Sub 8, Pc 637 Sub 1-2-3) - Cat D/1Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 9 (graff. a Pc 637 Sub 4) - Cat D/1Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 10 (graff. a Pc 637 Sub 5) - Cat D/1Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 1 (graff. a Pc 966 Sub 3) - Cat D/7Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 5 - Cat D/7Proprietà per 1/2 di:Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 8 (graff. a Pc 966 Sub 9) - Cat D/7Lastrico solare (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 10 - Cat F/5Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Nel Comune di Misilmeri, prospiciente nella via nazionale, visibile dallo scorrimento veloce PA - AG, posizionato direttamente sulla strada a 500mt dallo svincolo della S. S. 121 Palermo - Agrigento, disponiamo di ampio capannone industriale.Costruito con struttura in acciaio zincato, ampie campate, con tetti e pareti realizzati in pannelli sandwich, pavimentazione industriale, 6 vani di accesso dallesterno con 4 ad altezza di ribalta. Uffici a piano terra e 1 piano, di mq. 100 per piano con servizi.Superficie coperta del capannone mq. 1.600, 00 e unaltezza al colmo di mt. 7,50 circa con un spiazzale esterno tutto asfaltato di mq. 3.500 circa.Impianti funzionanti e dotato di concessione edilizia e di certificato di abitabilita.Categoria catastale D/7 con possibilita di richiesta di cambio di destinazione duso a commerciale.Attualmente con contratto di affitto . 5.000/00 mese in prossima scadenza.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di Busto ArsizioFallimento 93/2018Proposta di vendita di:Complesso artigianale con showroom sito a Albizzate (VA), in via Mazzini, all’inizio della zona industriale del paese. L’immobile, edificato negli anni 60”, si suddivide in tre corpi fabbrica distinti, sviluppati prevalentemente su un unico piano terra, più ampia area esterna esclusiva. Il fabbricato principale si compone al proprio interno da un’ampia zona dedicata alla lavorazione, di circa 4.440mq, blocco uffici, blocco servizi con mensa aziendale e al piano primo un vasto showroom di circa 1100mq. Internamente lo stato conservativo delle finiture e impianti è buono, in linea con l’età del fabbricato, migliore la qualità nella zona espositiva. Gli altri capannoni, di più piccole dimensioni sono usati come zone di lavoro e deposito. Sono presenti piccole difformità sanabili, meglio descritte in perizia allegata.Superficie capannone: 8900mqSuperficie area esterna: 17000mqPiena proprietà di:(CF): Foglio 7 – Particella 469 – Cat D/1(CT): Foglio 9 – Particella 2312, 3163, 3165, 3167Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone artigianale con terreni di pertinenza, sito a San Giustino (PG), via Marco Polo 11-13. Ubicato a circa 2 km dal centro abitato, zona servita dalla linea ferroviaria regionale FCU che va da Sansepolcro (AR) a Terni, passando per Perugia. Ricade nel PRG vigente del Comune in zona P1 “zona industriale”. Il lotto è completamente recintato con due accessi: uno da via Caboto ed uno da via Marco Polo. Unico capannone suddiviso in tre unità immobiliari di cui due dedicate ad attività artigianale ed una in corso di costruzione senza pavimenti, impianti, infissi, intonaci, etc..I terreni di pertinenza sono parte costituiti dai parcheggi e dai piazzali di manovra e parte a verde. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta locato.Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.Bene descritto in perizia come LOTTO AEdificio artigianale con corte: 1425,00 mqTerreni di pertinenza: 1805,00 mqPiena proprietà di:Capannone (CF): Foglio 58 - Particella 488 - Cat D/7Proprietà superficiaria per 1/1 di:Capannone (CF): Foglio 58 - Particella 487 - Subalterno 1 - Cat D/7Unità in corso di costruzione (CF): Foglio 58 - Particella 487 - Subalterno 2 - Cat F/3Terreni (CT): Foglio 58 – Particelle 482, 483, 486Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone artigianale con uffici e soppalco sito a Camporosso (IM), in via Braie n.302. Trattasi di laboratorio ricompreso all’interno di un fabbricato di maggior estensione realizzato alla fine degli anni ‘60, l’accesso avviene tramite breve traversa che raggiunge la corte in parte occupata dalla strada.L’accesso al fabbricato è garantito da una grande serranda a scorrimento orizzontale, che insieme ad una normale porta di servizio immettono nel principale locale ad uso officina, e da una porta in alluminio per la zona destinata ad uffici.Oltre al grande locale principale ad uso officina, all’interno del capannone trovano spazio gli uffici, i servizi igienici/spogliatoio e un ripostiglio.L’immobile risulta non conforme ma regolarizzabile.I beni mobili visibili non sono inclusi nella presente vendita.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.Superficie: 304 mqQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi capannone sito a Selargius (CA), via Fermi 7. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, con fabbricati artigianali, ben servita dalla Strada Statale 554 Cagliaritana. Il complesso sorge su lotto recintato dotato di quattro accessi carrabili. Due su via Fermi e due su via Pasteur. L’edificio è stato realizzato nel 1984, successivamente ampliato e sopraelevato. E’ formato da blocco uffici, ampio capannone lavorazione e blocco servizi. Livelli collegati da scale interne ed esterne. Presenti difformità planimetriche sanabili. Certificato di agibilità rilasciato.Blocco uffici su tre livelli. Uffici piano terra, sala esposizione piano primo e grezzo piano secondo. Capannone su due piani collegati da rampa carrabile esterna sorretta da pilastri. Piano terra (doppia altezza) con laboratori e officine. Piano secondo con deposito open space. Blocco servizi con mensa, spogliatoi, bagni e sala quadri al piano primo. Alloggio del custode al piano primo. Strutture in cemento armato, tamponamenti in muratura e blocchi di calcestruzzo. Capannone con copertura metallica. Finiture e impianti di tipo industriale. Cortile carrabile, con parcheggi, tettoia, loggiato, cabina elettrica, compressori, gruppo elettrogeno, antincendio, area estrazione fumi, area silos e caldaia. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e di conservazione. Macchinari ed attrezzature esclusi dalla vendita.Superficie commerciale: 4812,73 mqSuperficie del lotto: 5680 mqCOMPLESSO PRODUTTIVOPiano terra: 2667,60 mqPiano primo: 439,80 mqPiano secondo: 2238,20 mqArea esterna: 3012,40 mqCapannone (CF): Foglio 35 – Particella 2556 – Subalterno 1 – D/7Alloggio (CF): Foglio 35 – Particella 2556 – Subalterno 2 – A/3In costruzione (CF): Foglio 35 – Particella 2556 – Subalterno 3 – F/3Area di sedime (CT): Foglio 35 – Particella 2556 – Ente urbanoQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
riferimento2174342Laveno Mombello, in Via XXV Aprile, 79Procedura Fallimentare pone in vendita 2 lotti, venduti separatamente, composti da porzione di capannone industriale a Laveno Mombello e da quota di 1/3 di Terreno a Capolago.Data di vendita10/06/2024 Offerta minima€ 24.490,00Studio di fattibilità della PRE ASTAAcquisto tramite asta giudiziaria assistita da Aste Florio. La Società fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Visita dell’immobile • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. • Esame della perizia e della ulteriore documentazione • Assistenza in partecipazione • Post aggiudicazione chiavi in mano, liberazione compresaPer fissare una consulenza gratuita e non vincolante per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico è possibile chiamare il numero 0640061824L'ESATTEZZA DEI DATI PUBBLICATI SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.Ulteriori foto e planimetrie disponibili relative all’immobile saranno consultabili previo appuntamento in sede.In caso di contatto tramite mail siete pregati di specificare una fascia oraria di ricontatto, grazieFOR ENGLISH CALL THIS NUMER: +39068382900FOR FREE WHATSAPP CALL: +393792272995Visita il sito www.asteflorio.com e scegli tra più di 20.000 aste su tutto il territorio nazionale
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Complesso industriale, in Pizzighettone (CR), Fraz. Roggione, Via Cremona 11/13. Zona urbanizzata, ben servita da strada ampia e comoda.Completamente recintato, comprende edifici destinati a produzione ed altri adibiti ad ufficio, esposizione e vendita. Area scoperta ad uso stoccaggio materiali per la produzione o di scarto.L’unità produttiva principale è un capannone, somma di più costruzioni realizzate in epoche differenti, adibito a lavorazione e magazzino in cui sono presenti forni e locali accessori tra cui ufficio, centrale termica.Lato est del capannone, palazzina a pianta irregolare in parte ad 1 piano fuori terra ed in parte a 2: sala esposizioni, ufficio custode, ufficio amministrativo, sala mensa, spogliatoi e abitazione.A nord, lato est capannone, costruzione metallica che ospita lavorazione di materiali, box graniglie e officina.Davanti al capannone principale (verso via Cremona), tettoia metallica con copertura in fibrocemento.Ad est della palazzina uffici, struttura metallica parzialmente soppalcata, uso magazzino.All’interno della recinzione, lato ovest, vi è una cabina elettrica; l’altra si trova all’esterno su via Cremona.Situazione urbanistica e regolarità edilizia meglio specificate in perizia (pag 7-11).Complesso libero.Beni mobili presenti all’interno in vendita sul nostro sito Industrial Discount – Asta 5875Beni residuali, materie prime e inerti presenti, da smaltire a carico dell’aggiudicatario.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Superfici commerciali:Tettoia 1244 mqCapannone e accessori 9017 mqCostr. metallica: 622,76 mqPalazzina PT 779,75 mqPalazzina P1 260,85 mqCabina elettrica 26 mqMagaz. est 190,29 mqPiena proprietà di:Complesso industriale (CF): Foglio 23 - Particella 252 - Subalterno 501 (graffato con Part 253 – Sub 501, Part 254 – Sub 501, Part 255 – Sub 501, Part 256 – Sub 501, Part 257 – Sub 501, Part 389 – Sub 501, Part 390 – Sub 501) - Cat D/7Abitazione (CF): Foglio 23 - Particella 390 - Subalterno 2 - Cat A/2Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
PRENESTINA - TOR TRE TESTE - PIU' PRECISAMENTE VIA LIONELLO PETRI 15 - Proponiamo in vendita rara opportunità, AFFARE, CAPANNONE INDIPENDENTE D\1 ex laboratorio di 750 mq con ufficio, laboratorio, esposizione e AMPIO PIAZZIALE con doppio accesso carrabile, adatto per qualsiasi uso. Accesso con bilico scarico - carico merci. INDIPENDENTE. OTTIMA OPPORTUNITA'! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! LIBERO SUBITO! PREZZO RICHIESTO € 499.000/00Ulteriori disponibilità - Per informazioni e/o appuntamento tel. 06.23.24.84.77 / 388.37.37.379.e-mail: simonebaia.consulente@gmail.comoppure visita il sito web www.ilconsulentegroup.itIL CONSULENTE GROUPnasce nei primi anni del 2000 da un’idea di Simone Baia, con lo scopo di introdurre nel mercato romano una nuova concezione di agenzia immobiliare. Invece di lottare contro la concorrenza, Il Consulente Group sceglie di collaborare con le altre agenzie, sfruttandone le grandi potenzialità: grazie alle centinaia di vetrine immobiliari a disposizione, sarà infatti in grado di offrire al cliente il miglior servizio possibile. Maggiore promozione per chi deve vendere, ampia scelta per chi ha necessità di comprare: questa è la nostra forza. Una concezione tanto innovativa quanto rivoluzionaria: grande visibilità degli immobili; maggiore potenzialità di vendita; numero illimitato di agenti collaboratori; copertura pressoché totale del mercato immobiliare nazionale. Potrete inoltre usufruire di personale specializzato in assistenza notarile e giuridica, consulenza finanziaria, supporto per progettazioni, costruzioni e ristrutturazioni. Tale mentalità imprenditoriale, supportata da trasparenza e professionalità, fanno de Il Consulente Group il vostro CONSULENTE di fiducia, ogni volta che ne avrete bisogno.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Due capannoni in complesso artigianale sito a Sant'Angelo in Vado (PU), in via Nanni Valentini n.5.I beni sono ricompresi all’interno di un fabbricato artigianale composto da tre unità, sviluppato su un solo piano fuori terra, ed ubicato in zona artigianale produttiva.Il capannone identificato al sub.3 è composto da un locale laboratorio e un blocco uffici composto da due locali destinati ad ufficio disimpegnati da un corridoio e da due wc con antibagno.Il capannone identificato al sub.4 è composto da un locale laboratorio e un blocco servizi composto da locale destinato a ripostiglio disimpegnato da un ingresso e da due wc con antibagno-spogliatoio.Gli immobili si presentano in buono stato, le finiture si presentano di tipo corrente con pavimento industriale, porte esterne tipo industriale con pannelli “sandwich”, porte e finestre ufficio in alluminio e vetro, nastri finestrati in vetro, impianto elettrico e di riscaldamento.I beni risultano non conformi ma regolarizzabili come meglio descritto nella documentazione allegata.Immobili descritti in Perizia allegata come “Lotti 1 e 2”.Superfici commerciali:Sub.3: 440 mqSub.4: 439 mqAPE:Sub.3: Classe Energetica E Sub.4: Classe Energetica Dnbsp;Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi opificio industriale sito ad Osimo (AN), via Filottrano 13. Il contesto è periferico, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti produttivi, commerciali e residenziali sviluppati lungo la strada principale, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Il complesso sorge su un lotto pianeggiante di 13836 mq, recintato e di forma irregolare, dotato di accesso carrabile e corte scoperta su tutti i lati, asfaltata ed illuminata.Opificio costituito da una serie di fabbricati tra loro comunicanti, aventi strutture miste in acciaio, mattoni portanti, e coperture dotate di lucernari. Capannone principale con locali di lavorazione, magazzini vari, tettoie esterne, palazzina uffici, locali di servizio e locali tecnici con caldaie e compressori. Unità di non recente costruzione dotata di finiture standard consone alle attività produttive. Presenti impianto antincendio e riscaldamento alimentato dal materiale di scarto proveniente dalle lavorazioni. Immobile libero. Condizioni discrete.Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 1Superficie commerciale totale: 6501 mqSuperficie lotto: 13836 mqCOMPLESSO INDUSTRIALELocale lavorazioni: 3926 mqMagazzini vari: 1595 mqTettoie esterne: 569 mqUffici e servizi: 411 mqLocali tecnici: 97 mqQuota 1/1 piena proprietà di:Opificio (CF): Foglio 74 – Particella 56 – Subalterno 1 – D/7Opificio (CF): Foglio 74 – Particella 56 – Subalterno 2 – D/1Area di sedime (CT): Foglio 74 – Particella 56 – Ente urbanoQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato.La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 1 dello schema di frazionamento.LOTTO 1: capannone fronte strada, palazzina uffici, tettoie, vani accessori, piazzali circostanti e area urbana.Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate.Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici.Immobile libero. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.Superficie catastale: 13115 mq (particelle 1317 e 1207 al catasto terreni)Superficie commerciale da definire post frazionamentoPORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 1)Piena proprietà di foglio 31:(CF): Particella 1317 – Subalterno 1 – BCNC (parte)(CF): Particella 1317 – Subalterno 2 – D/7 (parte)(CF): Particella 1317 – Subalterno 3 – F/5 (parte)(CF): Particella 1207 – F/1 (parte)Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità.Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 2 LOTTO 3 LOTTO 4Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dell’intera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dell’immobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile. Questo immobile viene venduto tramite asta online. Quota di 1/2 di terreno agricolo con sovrastante capannone ed annessi, sito in Gubbio (PG), Loc. Fontanelle, Via A. Montinaro. Zona a prevalente destinazione agricola ed in minor misura artigianale e residenziale, posta a breve distanza dal centro storico della città.Terreno agricolo di 5.080 mq, tra coperto e scoperto, su cui insistono i seguenti fabbricati:- Capannone artigianale con copertura in lastre di eternit. Costituito da un unico vano con accesso da porta carrabile scorrevole e due porte pedonali. - Annesso agricolo adibito a pollaio e box. - Manufatto ospitante il pozzo; in aderenza al corpo principale è stato posto in opera un locale adibito a stoccaggio del gasolio, realizzato senza necessari titoli abilitativi e non oggetto di concessione in sanatoria e pertanto da rimuovere.- Magazzino con copertura in eternit, composto da tettoia e da un vano con accesso tramite porta carrabile; realizzato senza i necessari titoli abilitativi e non oggetto di concessione in sanatoria e pertanto da rimuovere.L’area è interamente recintata.Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 15).Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.Bene descritto in perizia come LOTTO 2Superfici commerciali:Capannone 308 mq caAnnesso agricolo 21 mq caManufatto ospitante il pozzo 6,5 mq caQuota di 1/2 di Piena proprietà di:Capannone ed annessi (CF): Foglio 195 - Particella 131 - Subalterno 2 - Cat D/7Magazzino (CF): Foglio 195 - Particella 131 - Subalterno 3 - Cat C/2Terreni (CF): Foglio 195 - Particella 132, 220, 222Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi opificio artigianale, sito in San Donaci, via Campi–SP365. Costituito da: fabbricato su 2 livelli destinato a ufficio vendite-sala esposizione, annesso deposito e da 2 capannoni, uno antistante a 2 falde e uno retrostante costituito da più campate; il tutto completamente recintato.Presenti 2 ingressi carrabili, da SP365 e da strada interpoderale laterale. Blocco uffici, portico e deposito retrostante: ambienti intonacati, pavimenti in gres e rivestimento bagni in ceramica.Capannone A: 790 mq. Diviso in 2 parti uguali con lamiere verticali al colmo della copertura a 2 falde, presenta 2 ingressi indipendenti con accesso da piazzale interno opificio e finestratura perimetrale alta. Capannone B: 2700 mq. Costituito da 5 campate con accessi indipendenti per ognuna da piazzale interno. Campata centrale presenta copertura a botte sormontata da onduline in fibrocemento del tipo eternit (se non viene rimossa va incapsulata, consultare perizia allegata pag.5). Parte retrostante vano servizi suddiviso in deposito e wc; cabina di trasformazione con piccolo vano utile a coprire un gruppo elettrogeno in disuso e tettoie non assentite da rimuovere. Tettoia: 290 mq. Situata fronte campata 1 e 2 del capannone B, con struttura in ferro.Impianti esistenti a norma ma bisognosi di manutenzione e idonea certificazione di verifica e di collaudo.Presenti difformità urbanistiche e catastali regolarizzabili (consultare perizia allegata pag.5 e 6).Immobili locati con contratto che si risolve di diritto al momento della definitiva aggiudicazione.I beni mobili presenti all'interno non sono oggetto della presente vendita.Bene descritto in perizia come LOTTO 1, confinante con il Lotto 4.Superficie commerciale totale: 4.655,80 mqPiena proprietà di:Opificio (CF): Foglio 32 - Particella 199 - Subalterno 7 - Cat D/7Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Ministero dello sviluppo economico Commissario straordinario Prof. Avv. Antonio IlaquaPer visitare l’immobile contattare il Commissario Prof. Avv. Antonio Ilaqua al numero 06-8086006Complesso industriale (ex fonderia), sita a Villafranca Padovana (PD), in via Campodoro n° 43. Il complesso edificato alla fine degli anni 60”, è adibito a fonderia ghisa, attualmente disattivato da un paio di anni. Il complesso si compone da cinque corpi fabbrica, un corpo ad uso fonderia, uno per lavorazione delle anime, uno adibito a sabbiatura e rifinitura, un capannone ad uso magazzino e una tettoia per autovetture. Lo stato conservativo è scarso, tutti gli impianti sono stati smantellati, con demolizioni di parte dei pavimenti e murature, con importanti costi di un eventuale rimessa in funzione del complesso.Piena proprietà di: (CF): Foglio 7 – Particella 259 – sub 2, 3, 4- Cat D/7, D/1, A/3Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato.La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 2 dello schema di frazionamento.LOTTO 2: capannone sul retro, locali ad uso uffici/personale, tettoie, vani accessori e piazzali circostanti.Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate.Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici.Immobile in comodato d’uso. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.Superficie catastale: 13628 mq (particelle 1317 e 1318 al catasto terreni)Superficie commerciale da definire post frazionamentoPORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 2)Piena proprietà di foglio 31:(CF): Particella 1317 – Subalterno 1 – BCNC (parte)(CF): Particella 1317 – Subalterno 2 – D/7 (parte)(CF): Particella 1317 – Subalterno 3 – F/5 (parte)(CF): Particella 1318 – D/1 (intero)Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità.Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 1 LOTTO 3 LOTTO 4Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Laboratorio sito a Napoli (NA), località Secondigliano, via Limitone di Arzano IV traversa 51. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio. Area caratterizzata da strutture per attività artigianali e commerciali, oltre ad abitazioni, ben collegata al centro storico di Napoli, ai vicini centri urbani minori, all’aeroporto e alla fitta rete infrastrutturale.Porzione di testa capannone attualmente adibito a laboratorio di lavanderia industriale.Edificio realizzato nel 1980, senza titoli edilizi e poi condonato. Struttura in metallo e muratura.Capannone rettangolare dotato di tre ingressi su strada. Finiture ed impianti idonei alle attività.Laboratorio collegato internamente a vani di altrui proprietà e non autonomo da essi.Presenti difformità planimetriche da sanare. Certificato di agibilità assente.Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili e attrezzature escluse.Superficie commerciale: 939 mq circaVolumetria: 5376 mc circaPORZIONE DI CAPANNONELaboratorio: 923,56 mqCorte privata: 76,18 mqPiena proprietà di:Capannone (CF): Sezione SEC – Foglio 3 – Particella 746 – Subalterno 1 – D/7Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Il complesso immobiliare è ubicato nel Comune di Foggia, alla via Trinitapoli-Km 0,500, e confina con la linea ferroviaria Foggia-Bari. Esso è sito nella periferia del centro urbano, in zona pianeggiante, ed è facilmente raggiungibile sia dall’autostrada A14, procedendo da Viale Fortore e svoltando in direzione di Via del Mare, che uscendo dallo svincolo della vicina circonvallazione, in prossimità del secondo svincolo autostradale di prossima attuazione in zona ASI.Le aree sono oggetto di destinazione e prescrizioni di cui allo strumento urbanistico vigente approvato definitivamente con delibera di Giunta Regionale n. 1005 del 20/07/2001, pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana; in base al vigente P.R.G., l’area ed i fabbricati sovrastanti rientrano, quindi, tra gli insediamenti produttivi esistenti, soggetti alle prescrizioni di cui all’art. 25 bis.:Per detti insediamenti, previa certificazione, da parte degli Organi ed Autorità competenti, della compatibilità degli insediamenti stessi con la tutela dell’ambiente e della salute e con l’inquinamento, è consentito l’ampliamento dell’attività produttiva esistente sino ad un massimo pari al 30% del volume esistente ed a condizione che le aree di pertinenza siano già di proprietà dei richiedenti alla data di adozione del P.R.G. Detto intervento è consentito inoltre con il rispetto dei seguenti indici e parametri: Hm = Altezza massima:7,50 mt. , salvo per particolari impianti tecnologici; Dc = Distanza dai confini : 10 mt.; Df = Distacco tra fabbricati : 10 mt.; Parcheggi e verde :minimo 30% dell’area di aggiunta alla superficie per parcheggio obbligatorio pari a 1 mq per ogni 10 mc..Il complesso è costituito da cinque fabbricati ed occupa una superficie totale di 12.841 mq, di cui 8.341 scoperti e 4.500 coperti, ed è dotato di n° 2 accessi dalla succitata Via Trinitapoli (SS. 554).L’accesso principale carrabile immette in un ampio piazzale mentre l’accesso secondario carrabile (proseguendo verso il centro cittadino), gravato da servitù di passaggio e affaccio a favore della confinante proprietà “Galano”, conduce ai fabbricati limitrofi alla zona ferroviaria. Sul retro del complesso immobiliare, è ubicato un binario collegato alla linea ferroviaria nazionale che consente l’accesso diretto dei vagoni container verso il capannone principale per il carico e lo scarico delle merci. Tale ulteriore accesso dall’area ferroviaria è tutt’ora inutilizzabile non essendo attiva alcuna convenzione con le FF.S..Area (catastale) complessivamente occupata dall’immobile: Ha.1 Are 28 Ca 41Superficie coperta : mq. 4.491Superficie scoperta: mq. 8.350Attualmente i fabbricati sono in disuso e in stato di abbandonoPrezzo Trattabile
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Complesso industriale sito ad Assisi (PG) loc. Santa Maria degli Angeli, in via Fornaciai n.5.L’immobile, ubicato nella zona industriale, è composto da due manufatti industriali adibiti a laboratori, uffici e magazzini per la produzione ed il confezionamento di vino, oltre ad annesse strutture leggere, accessori e corte pertinenziale.Il fabbricato principale ha per la maggior consistenza un’altezza utile interna di 10m, mentre la parte frontale è suddivisa in tre piani, destinati a imbottigliamento e confezionamento, esposizione, uffici amministrativi e laboratori. Il piano secondo si presenta in corso di costruzione. Completano il fabbricato una pensilina a sbalzo e un struttura prefabbricata per i filtri.Il magazzino, adiacente al fabbricato principale, è composto da un capannone adibito allo stoccaggio dei prodotti finiti.Completano il compendio immobiliare una tettoia per il ricevimento delle uve, e una cabina elettrica.Sono presenti costruzioni non accatastate come due tettoie, una cabina in muratura, un cabina in lamiera, un prefabbricato, una tensostruttura, posti auto con copertura e bascula in acciaio.Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 1”.Superfici principali:Fabbricato principale: 2.931 mqMagazzini: 1.918 mqArea scoperta: 8.000 mqSuperficie totale coperta e scoperta: 12.650 mqQuesto è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di MacerataFallimento Rge 29/2011Proposta di vendita di: Capannone con abitazione sito nel comune di Mogliano (MC), loc. Macina, via G. Marconi n° 12, in zona P.I.P. Il fabbricato è stato edificato tra il 2007 e il 2009, sviluppato su due livelli fuori terra, composto internamente da laboratori, uffici, un garage e un’abitazione. Internamente si compone al piano terra da tre laboratori, un ingresso merci, tre uffici, due vani uso servizi personale, tre uffici e un locale tecnico. Al piano primo, raggiungibile sia tramite ascensore che vano scale, si compone dall’abitazione, formata da una zona giorno, tre camere più servizi e la restante zona usata per gli uffici. Lo stato conservativo interno è buono e l’immobile attualmente risulta inutilizzato. L’impianto di riscaldamento presente per l’intero fabbricato, avviene tramite pannelli radianti a pavimenti, attualmente non funzionanti in quanto mancanti di caldaia, ma presenti due serbatoi GPL di servizi per l’alimentazione. Superficie piano terra: 788mq Superficie piano primo: 307mq Piena proprietà di:(CF): Foglio 2 - Particella 336 – Subalterno 2, 3, 4, 6, 7 – Cat. D/1, C/6, A/2Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
TERRENO + FABBRICATI - PREZZO TRATTABILE----- PER INFO RIVOLGERSI al consulente immobiliare GRAZIANO MENDOLICCHIO tel 3920540366 , agenzia IMMOBILIARE METROQUADRO Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia FG------Il complesso immobiliare è ubicato nel Comune di Foggia, alla via Trinitapoli-Km 0,500, e confina con la linea ferroviaria Foggia-Bari. Esso è sito nella periferia del centro urbano, in zona pianeggiante, ed è facilmente raggiungibile sia dall’autostrada A14, procedendo da Viale Fortore e svoltando in direzione di Via del Mare, che uscendo dallo svincolo della vicina circonvallazione, in prossimità del secondo svincolo autostradale di prossima attuazione in zona ASI.Le aree sono oggetto di destinazione e prescrizioni di cui allo strumento urbanistico vigente approvato definitivamente con delibera di Giunta Regionale n. 1005 del 20/07/2001, pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana; in base al vigente P.R.G., l’area ed i fabbricati sovrastanti rientrano, quindi, tra gli insediamenti produttivi esistenti, soggetti alle prescrizioni di cui all’art. 25 bis.:Per detti insediamenti, previa certificazione, da parte degli Organi ed Autorità competenti, della compatibilità degli insediamenti stessi con la tutela dell’ambiente e della salute e con l’inquinamento, è consentito l’ampliamento dell’attività produttiva esistente sino ad un massimo pari al 30% del volume esistente ed a condizione che le aree di pertinenza siano già di proprietà dei richiedenti alla data di adozione del P.R.G. Detto intervento è consentito inoltre con il rispetto dei seguenti indici e parametri: Hm = Altezza massima:7,50 mt. , salvo per particolari impianti tecnologici; Dc = Distanza dai confini : 10 mt.; Df = Distacco tra fabbricati : 10 mt.; Parcheggi e verde :minimo 30% dell’area di aggiunta alla superficie per parcheggio obbligatorio pari a 1 mq per ogni 10 mc..Il complesso è costituito da cinque fabbricati ed occupa una superficie totale di 12.841 mq, di cui 8.341 scoperti e 4.500 coperti, ed è dotato di n° 2 accessi dalla succitata Via Trinitapoli (SS. 554).L’accesso principale carrabile immette in un ampio piazzale mentre l’accesso secondario carrabile (proseguendo verso il centro cittadino), gravato da servitù di passaggio e affaccio a favore della confinante proprietà “Galano”, conduce ai fabbricati limitrofi alla zona ferroviaria. Sul retro del complesso immobiliare, è ubicato un binario collegato alla linea ferroviaria nazionale che consente l’accesso diretto dei vagoni container verso il capannone principale per il carico e lo scarico delle merci. Tale ulteriore accesso dall’area ferroviaria è tutt’ora inutilizzabile non essendo attiva alcuna convenzione con le FF.S..Area (catastale) complessivamente occupata dall’immobile: Ha.1 Are 28 Ca 41Superficie coperta : mq. 4.491Superficie scoperta: mq. 8.350