- Annunciin.it
- Immobiliari
- Capannoni
- Capannoni in vendita
- capannone via della chimica 1
L'immobile in oggetto è un capannone in asta situato nel comune di Cuvio (VA), Italia, precisamente in Via della Chiesa. La struttura dispone di una superficie totale di 293mq ed è disponibile per l'acquisto al prezzo di 52181 EUR. Il capannone offre spazi ampi e ben strutturati, ideali per attività commerciali o industriali. La posizione strategica all'interno del comune e la presenza di servizi e infrastrutture nelle vicinanze lo rendono una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile funzionale e conveniente. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
Immobile all'asta ubicato in Frisa (CH), Colle della Fonte, il 28/01/2025Opificio artigianale adibito a frantoio composto da sala lavorazione e locali accessori al piano terra e annessa area di pertinenza. Per maggiori informazioni puoi contattare il numero La nostra Società Aste Esecuzioni e Fallimenti effettua Studio della perizia e della documentazione- Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi- Accompagnamento Visita Immobile- Disbrigo pratiche per la partecipazione- Rappresentanza Legale il giorno della vendita- Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi- Assistenza per il Saldo Prezzo- Compilazione F24 per Tasse- Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatorie.
In prossimità di Portogruaro proponiamo in vendita capannone con destinazione urbanistica artigianale/industriale. Trattasi di un immobile di recente costruzione eretto su un lotto di mq 8427, la superficie coperta misura mq 3.523 costituita da laboratorio adibito a produzione più ufffici, a questa superficie si aggiunge una ulteriore area al piano primo di mq 528 distribuiti tra uffci e magazzino. L’altezza interna del capannone da pavimento a sotto trave è di ml 7,38; all’interno dell’immobile sono posizionati n. 4 carriponte seminuovi con una portata massima di ton. 10 e un’altezza da pavimento a sotto gancio di ml 5,80. La zona adibita a ufffici, bagni e spogliatoi è recente e caratterizzata da un alto grado di rifinitura; la zona circostante il capannone é asfaltata e recintata. Adiacente al lotto edificato si trova un terreno edificabile di mq 2589 con possibilità di edificare fino al 50% della superficie e che viene venduto insieme al capannone. Informazioni più dettagliate solo in ufficio previo appuntamento.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILECapannone in vendita in esclusiva - 34.600 m² - VIA J. RESSEL, 1 SAN DORLIGO DELLA VALLE (TS)PARTICOLARITA' E DESCRIZIONEIl Complesso immobiliare proposto in vendita, ex 'Principe di San Daniele', ubicato nel Comune di San Dorligo della Valle (TS), via Josip Ressel n. 1 (località Bagnoli della Rosandra) si caratterizza da un'area avente una superficie totale di circa 34.600 m², sulla quale sono stati realizzati, alla metà degli anni 90, a seguito rilascio dei necessari titoli edilizi, una serie di fabbricati a destinazione produttiva (Categoria catastale D1 Opifici). In particolare il compendio immobiliare si compone dei fabbricati:-Fabbricato 1 di mq. 57, destinato a guardiola uffici e servizi-Fabbricato 2 di mq. 6.130, destinato a magazzino ed in parte a vendita al dettaglio e uffici-Fabbricato 3 di mq. 8.573, destinato prevalentemente ad area produttiva-Fabbricato 4 di mq. 614 (su due piani), destinato ad uffici.La superficie complessiva dei fabbricati risulta quindi pari a mq. 15.374.Ai sensi del vigente Piano Regolatore Generale Comunale l'area sulla quale insiste il complesso di cui trattasi è qualificata 'Zona Omogenea D1.1 prevalentemente Industriale e Artigianale. Oltre alle destinazioni ed agli usi previsti per le zone D, per queste aree appositamente perimetrate, sono ammesse anche le seguenti attività:-direzionale e di servizio alle imprese;-commerciale complementare all'attività principale industriale/artigianali lavorativa e produttiva e pubblici esercizi;-servizio di interesse pubblico e attività ricreative.Lo scoperto ha una metratura totale pari a 19.200 m² circa, che garantisce facilità di accesso e praticità per l'area di manovra all'interno del compendio. La zona esterna può essere destinata a parcheggio per il personale.La zona nel quale il capannone si insedia è gestita dal Consorzio COSELAG.UBICAZIONE E CONTESTOL'immobile si colloca della zona di San Dorligo della Valle, con un'ottima posizione logistica a pochi metri dall'accesso autostradale.Il complesso immobiliare è inserito in un contesto del territorio comunale già totalmente edificato, prossimo al confine amministrativo con il Comune di Trieste, destinato ad attività produttive in genere ed in particolare ad attività industriali e artigianali.Vendita in esclusiva.Per ulteriori informazioni contattaci allo 040.9932650. Lo Studio Industriale Trieste Srl affiliato Tecnocasa Immobili per l'Impresa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.