- Annunciin.it
- Immobiliari
- Capannoni
- Capannoni in vendita
- capannone in commerciale in via del cotonificio 20
Udine - Via del Cotonificio 20: fabbricato strumentale Interessante deposito di 160 mq attualmente sede di attività artigianale; l’interno è suddiviso in zona principale openspace, due mini uffici ed un bagno di servizio; l’accesso è delimitato da basculante elettrico di 3,5 mt di larghezza x 3 mt di altezza; possibilità di utilizzo come ampia autorimessa o deposito mezzi; zona strategica in ottima posizione commerciale…79000 euro.
Rif: GO_GORI_20037926 Grande capannone artigianale industriale, con struttura portante in cemento armato, strutturato su più piani sfalsati. Presenta la necessità di lavori di sistemazione e di adeguamento a nuove destinazioni d'uso.
Vendesi capannone industriale da riqualificare sito a Gorizia (GO), via Del Cotonificio 32. Zona periferica, a ridosso del fiume Isonzo, caratterizzata dalla presenza di diversi edifici ad uso simile, ben collegata al centro cittadino ed alle zone limitrofe mediante diverse strade extraurbane di collegamento facilmente percorribili con ogni tipo di mezzo. L’immobile è sito all'interno del compendio industriale dell'ex cotonificio Triestino. Trattasi di fabbricato a due livelli fuori terra ed uno interrato. Presenta una struttura in c.a con tamponamenti su tre lati in blocchi di laterizio intonacati. I serramenti esterni sono in ferro e la copertura è a volta. L'unità immobiliare in oggetto è costituita da ampio locale al piano seminterrato, magazzino al piano terra con relativi servizi igienico sanitari. Competono alla proprietà immobiliare i BCNC posti al piano terra (area esterna, tettoia),nonché al piano primo e secondo (vani tecnici). Immobile libero in disuso in assente stato di manutenzione.PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.APE in fase di definizioneSuperficie commerciale: 1240 mqPiena proprietà di:Capannone (CF): Sezione D – Foglio 6 – Particella 324/27 – Subalterno 4 – Cat D/8
Rif: GO_GORI_20037926 - Grande capannone artigianale industriale, con struttura portante in cemento armato, strutturato su più piani sfalsati. Presenta la necessità di lavori di sistemazione e di adeguamento a nuove destinazioni d'uso.
Fidev propone un ex stabilimento tessile con destinazione d’uso industriale, sito in zona periferica del Comune di Gorizia. Il complesso è composto da 36 particelle catastali in contesto edilizio misto industriale/residenziale, locato a circa 3 km dal centro di Gorizia. L’asset risulta essere di buon livello, si affaccia sul Fiume Isonzo e l’accesso avviene da 3 ingressi carrabili distinti, uno su via 4 Novembre, gli altri due da via del Cotonificio 32. Il complesso ricopre un’area di 34.123 mq.Lo stabile presenta vari immobili che possono essere suddivisi per epoca costruttiva. Immobili facenti parte del primo impianto, risalenti al 1967, presentano una struttura portante in pilastri di c.a. e tamponature in mattoni/laterizio. Le coperture sono di tipo misto, a volta o a falde, le pavimentazioni sono in battuto di cemento. Sono presenti portoni per il carico e lo scarico delle merci ed ampi spazi di manovra tra i vari fabbricati.Immobili facenti parte del secondo impianto, risalenti al 1987, trattasi di corpi di fabbrica contigui l’uno a l'altro e/o collegati da tettoie, realizzati con struttura in c.a.p. e pareti parzialmente rivestite in sandwich per il contenimento dell'umidità data la lavorazione specifica dei filati, questi si suddividono in:Si riporta in seguito la destinazione dei vari immobili:Negozio: locale adibito alla vendita diretta al pubblico, disposto al piano terra con magazzino retrostante. Al piano primo è situata una mensa, open space.Magazzino tessuti: adiacente al negozio, è situato un magazzino tessuti di ampie dimensioni con copertura a volta recentemente oggetto di ristrutturazione.Magazzini cotone: trattasi di due ampi magazzini suddivisi in celle per lo stoccaggio del cotone.Area garzatura: capannone con copertura a volta, recentemente restaurato, sia per quanto riguarda le pareti e la copertura.Area "Zavarise": capannone di ampie metrature con accesso da via del Cotonificio 32, struttura portante in mattoni e copertura in laterizio a volta.Area candeggio: presenta sia laboratorio (doppia altezza), sia zona frontale con uffici, servizi e mensa al primo piano.Area tessitura, area orditura: utilizzate per la lavorazione del filato, presentano impianti efficienti sia di riscaldamento che elettrici. Lo stato manutentivo è buono.Area filatura ed area apertura imballaggi: presenta controsoffitto in cartongesso e pavimentazione in battuto. Sono presenti impianti di trattamento aria funzionanti.L'area uffici, mensa e servizi è posta lungo il lato frontale di questi edifici. Le pareti sono di tipo mobile, la pavimentazione è di tipo misto, pvc e ceramiche. Sono presenti impianti elettrici e di riscaldamento. Lo stato manutentivo è adeguato all'epoca di costruzione. Nella zona retrostante ai fabbricati è posta la centrale di derivazione quadri elettrici, le UTA e le centrali termiche.
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Oggetto della presente vendita è la porzione di un capannone industriale sito a Monte Roberto (AN), via del Lavoro n. 20, zona industriale della frazione Pianello Vallesina. L’edificio edificato agli inizi degli anni 2000 si sviluppa su due livelli fuori terra composto internamente al piano superiore con una serie di uffici. Al piano terra da locali di servizio e un laboratorio; da questi locali si accede alla parte posteriore destinata a magazzino e lavorazione. Completa la proprietà la corte esterna esclusiva estesa sui tre lati e recintata. L’unità è dotata di tre ingressi carrabili e finestre del tipo a nastro disposte su due file. Unità dotata di certificato di agibilità.Superficie commerciale: 1.572 mqImmobile identificato in perizia allegata al “Lotto 8”- Piena Proprietà D/7(CF) Foglio 2 - Particella 305 - Subalterno 1 graffato subalterno 6Questo è un annuncio di Quimmo. it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S. p. A. , un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato.
Bergamo: proponiamo in vendita immobile attualmente adibito a capannone sul quale è prevista la possibilità di conversione in residenziale.Il progetto, già presentato, prevede la possibilità di costruzione di un'edificio composto da 6 piani fuori terra oltre ad un ampio interrato per uso autorimesse.La superficie realizzabile è pari a circa 4.000 mq di slp, oltre alle autorimesse interrate. Ideale per società immobiliari, imprese edili e società operanti nel settore alloggi per studenti.
Fabbricato industriale sito in Via Casilina Nord, San Pietro Infine, Caserta di 899,00 mq. DATA ASTA 14/05/2025Per visionare le foto dell’immobile, dove non fossero presenti contattaci all’indirizzo mailTrattasi di acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza della Luffarelli Aste Immobiliari, studio di consulenza legale leader in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie.Si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato.L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.Scarica la nostra app e trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato.La nostra banca dati viene aggiornata quotidianamente; resta connesso e non perdere le nostre migliori occasioni.Luffarelli Aste ImmobiliariRoma - Via E. Q. Visconti, 61, Zona PratiVelletri - Viale G. Oberdan, 22, Porta NapoletanaMilano - Viale Abruzzi, 94, Piazzale LoretoMilano - Via Emilio Motta 6, Zona WashingtonBologna - Via Gino Rocchi 10, Zona MurriMAIL SITOTEL.
Alle porte di Crescentino, in provincia di Vercelli, immerso nella tranquillità della campagna ma perfettamente collegato grazie alla presenza della Strada Provinciale 31bis del Monferrato, sorge questo ampio complesso industriale, che rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca spazi versatili in una posizione strategica, ideale per attività artigianali, di trasporto o logistica last mile.La proprietà si estende su una superficie di circa 11.000 metri quadrati, completamente recintata e con accesso diretto dalla strada provinciale. Al centro dell'area si trova un capannone di circa 1.070 metri quadrati, con un'altezza interna pari a 6 metri. La struttura si sviluppa in lunghezza e, a seguito di un'adeguata riqualificazione, sarà possibile una gestione efficiente degli spazi interni, creando aree produttive, di stoccaggio o officine meccaniche. A supporto del fabbricato principale vi sono gli uffici direttivi, collocati all'interno di una piccola struttura rialzata situata a pochi metri dal capannone. Quest'ultima si compone di due vani di circa 20 metri quadrati ciascuno e servizi igienici con doccia.Tutto intorno, un vasto piazzale asfaltato consente il facile movimento e la sosta di mezzi pesanti, bilici e autocarri. La superficie scoperta, di circa 10.000 metri quadrati, garantisce libertà di manovra e accessibilità anche ai veicoli di grandi dimensioni.Questo capannone rappresenta una soluzione completa: la generosa metratura e la facilità d'accesso offrono un raro equilibrio tra funzionalità e flessibilità.ALTRE NOTE UTILI: Crescentino conta circa 8.000 abitanti. La sua posizione consente di raggiungere comodamente le principali città: Torino, capoluogo regionale, e Vercelli, capoluogo provinciale, distano rispettivamente 44 km e 30 km. Crescentino è una cittadina attiva: negozi e servizi dislocati su tutto il territorio la rendono vivace e un luogo piacevole in cui avviare la propria attività.Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.