- Annunciin.it
- Immobiliari a Rignano sull'Arno
- Capannoni a Rignano sull'Arno
- Capannoni in vendita a Rignano sull'Arno
LOCALITA' ROSANO Comune di Rignano sull'Arno Questo immobile si trova nella zona collinare di Firenze sud a soli 12 km uscita autostradale A1 FI-SUD ed a soli 2 km dal centro di Pontassieve. E’ una nuova costruzione creata in base alle attuali norme vigenti in U. E. con impianto di illuminazione, impianto di condizionamento dell'aria industriale ed impianto di aspirazione e depurazione dei fumi; dispone di varie tipologie catastali: può ospitare dalla industria chimica, farmaceutica, outlet mono marca o più, ipermercato, centro commerciale, ma può essere adibito anche ad un reparto specifico di una azienda oppure per investimento. La metratura attuale dell’immobile è di 4000 mq divisi su due livelli e serviti da montacarichi ed ascensori con un piazzale esclusivo di 3000 mq. La struttura dispone di un ulteriore ed opzionale ampliamento del 20 %, costruendo un altro volume di immobile pari a 800 mq. La portata kg 750/mq del secondo piano è pari ad un piano terra, grazie agli ottimi materiali usati per la costruzione. La proprietà dispone inoltre di zone limitrofe per la creazione eventuale di parcheggi, qualora non bastasse il terreno di proprietà. Vi è un progetto approvato dal comune per la costruzione di una nuova viabilità che servirà a favorire l'afflusso di persone che vogliono visitare quella determinata area e per favorire il passaggio dei mezzi pesanti che devono rifornire le aziende. L'edificio non è in prefabbricato ma in muratura tradizionale con piazzale esclusivo ed impianto di allarme di qualità. Per la sua struttura è adatto ad un centro Data Center per aziende di qualsiasi genere merceologico. LA RICHIESTA DI EURO 2.500. 000,00 TRATTABILI N. B. ESISTE LA POSSIBILITA' DI FRAZIONAMENTO VERTICALE IN DUE UNITA' DA 2000 MQ. AMPIO MARGINE DI TRATTABILITA'.
LOCALITA' ROSANO Rignano sull'Arno: situato a 12 Km uscita autostrada A1 Fi Sud Stabilimento di tipo industriale sito nel comune di Rignano sull'Arno Firenze, avente superficie in pianta di mq. 2735 libero su quattro lati, accesso indipendente con ampio parcheggio e terreno per un totale di mq 6035, la parte uffici è realizzata in muratura tradizionale. L'immobile è dotato di riscaldamento per tutti i locali, al primo piano si trovano tre appartamenti così composti:1) monolocale con terrazza2) bilocale servizi con terrazza 3) quadrilocale con balcone I suddetti appartamenti sono realizzati in muratura tradizionale, dotati di tutti gli impianti perfettamente funzionanti ed in perfetto stato di uso così come risulta esserlo tutta la parte produttiva dello stabilimento. RICHIESTA EURO 2.800. 000,00 TRATTABILI.
ASTA GIUDIZIARIA unit? immobiliare ad uso magazzino/deposito accessibile da Via Vecchia Aretina n. 80 e 82, aree urbane ad esso adiacenti oltre a sei posti auto scoperti in Via Vecchia Aretina 38/A, Via della FornaceNB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno lanalisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dellanalisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti avv. to, comm. ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.