- Annunciin.it
- Immobiliari a Mondolfo
- Capannoni a Mondolfo
- Capannoni in affitto a Mondolfo
Capannone libero, mq 600 per 4,8. Piazzale per parcheggio e/o carico scarico. Posizione fronte strada, su zona di passaggio, ottima visibilità.
Mondolfo, prima periferia, proponiamo in locazione porzione di capannone industriale ad uso logistica.L'immobile dispone di 10 bocche di carico, ed è dotato di ampi spazi di manovra atti all'uso principale.La superficie in oggetto è di 14.000 mq (quattordicimila mq) con altezza minima sotto trave di 8,00 ml che nelle bocche di luce si estende per ulteriori 2,00 ml.Fabbricato realizzato negli anno '90 con struttura portante in C.A. precompresso e tamponatura esterna realizzata con pannelli sandwich in CA precompresso dello spessore di cm 20.Il prezzo richiesto e di 3,00 €/mq/mese riferimento annuncio A-900CC BusinessQuesto immobile è proposto da PROFESSIONECASA BUSINESSProfessionecasa Castelfidardo – via E. Ferrari 28/Binfo e visite: 07178561 346 7429203e-mail: ****** una storia di successo dal 1986PRONTI PER OGNI INCARICO!Così amiamo definire i nostri consulenti immobiliari. Dinamismo e capacità d’innovazione sono i valori su cui si fonda Professionecasa. Fondata nel 1986, dal 2011 fa parte del Gruppo Gabetti, il primo full service provider del mercato immobiliare in Italia, che riunisce anche le reti Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Franchising per offrirti servizi, competenze e sinergie ancora più ampie.
Gli immobili consistono in un ampio capannone a destinazione produttiva e di tutte le necessarie funzioni di servizio che si estende su un'area pianeggiante di 52.328 mq interamente recintata, posta ai margini dell'abitato di Mondolfo in zona Braone ed in zona specificatamente destinata ad insediamenti produttivi, ma in cui sono presenti anche insediamenti residenziali. A margine c'è un piccolo appezzamento di area agricola di circa 3.200mq, posto a quota inferiore del piazzale e coltivato ad uliveto quest'ultima con destinazione urbanistica di parcheggio pubblico. L'ingresso alla struttura produttiva avviene da un unico cancello carraio principale (un altro di servizio è sulla retrostante strada comunale), dal quale si accede all'ampio spazio attorno al capannone e quasi interamente asfaltato o cementato. L'unità produttiva è costituita da grandi capannoni, tutti uniti tra loro.La realizzazione principale risale a circa 40 anni fa ed hanno una struttura portante realizzata in cemento armato