- Annunciin.it
- Immobiliari a Bentivoglio
- Capannoni a Bentivoglio
- Capannoni in affitto a Bentivoglio
- rif.log-56| magazzino bentivoglio
Bologna DC17 è un magazzino logistico di nuova costruzione di Grado A. Con una superficie di circa 14.900 mq, avrà un'altezza sotto trave di 10,5 metri e 14 baie di carico. Sarà certificato BREEAM Excellent e dotato di illuminazione LED, impianto fotovoltaico, stazioni di ricarica per veicoli elettrici e ampi piazzali di manovra.Bologna DC17 sarà in conformità con gli standard di costruzione più elevati e garantirà la massima efficienza e sicurezza per le operazioni logistiche. Questo moderno magazzino offrirà un'infrastruttura all'avanguardia per soddisfare le esigenze di stoccaggio e distribuzione nell'area di Bologna.Disponibile da agosto 2023.Magazzino 14.363 mqUffici 300 mqLocali tecnici 223 mqAltezza utile sotto-trave 10,5 mSistema Sprinkler NFPABaie di carico n. 14Struttura REI 120Portata pavimento 5 t/m²Profondità piazzale 35 m
WORLD CAPITAL GROUPPropone capannone logistico di nuova realizzazione all'interno dell'interporto di Bologna.L'immobile si trova in posizione strategica, nelle immediate vicinanze delle principali arterie di comunicazione autostradali con particolare riferimento all'autostrada A1.L'immobile ha una superficie di 15.000 mq frazionabili con un altezza interna di 11.50 mt. Presenza di 24 ribalte.La proprietà valuta particolari incentivi per agevolare l'entrata del conduttore.Si precisa che il canone di locazione indicato è puramente indicativo e non costituisce vincolo contrattuale. Il canone di locazione definitivo verrà determinato sulla base delle specifiche richieste dal cliente.Le immagini hanno uno scopo puramente rappresentativo.
Lo sviluppo logistico, proposto in locazione, offre una superfice complessiva di circa 27.000 mq coperti, suddivisi su due asset, un primo logistico standard di circa 18.000 mq ed un secondo asset courier di circa 9.000 mq. In questa fase, il futuro tenant avrà la possibilità di customizzare il magazzino secondo le proprie esigenze, con frazionamenti a partire da circa 9.000 mq. L’immobile attualmente in fase di sviluppo verrà realizzato secondo i più alti standard qualitativi del momento e sarà dotato di impianto fotovoltaico in copertura con una produzione stimata di 3MW.L'asset sarà localizzato all’interno dell’Interporto di Bologna/Bentivoglio, a soli 5 km dall’Autostrada A13 e nelle vicinanze di Bologna.Per ulteriori informazioni contattateci: 02 9974 6000 - logistics.italy@cbre.com
Bologna Interporto si collega quotidianamente anche con il Nord Europa e il Sud Italia nel tramite del Terminal che si sviluppa su 246.000 mq. ca. e dispone di n. 10 binari da 500 a 600 metri di lunghezza. Situato in una posizione strategica, l’asset è facilmente raggiungibile dall’intera penisola grazie alla vicinanza ad uno dei più importanti snodi autostradali d’Italia, con facile accesso alle Autostrade A1, A13 e A14.Il progetto «Magazzino 9.8» si configura come una nuova realizzazione immobiliare su commessa (Built-To-Suit) che prevede la possibilità di realizzare un immobile per attività di corriere – spedizioni intensiva «cross-docking», di superficie pari a ca. 9.000 mq, eventualmente compartimentabile in due unità. Il titolo edilizio (PdC) è già stato ritirato e la tempistica stimata per l’edificazione del sito è stimata in circa 12 mesi dalla sottoscrizione di un accordo vincolante con la proprietà.Il progetto «Magazzino 7.2» si configura come una nuova realizzazione immobiliare su commessa (Built-To-Suit) che prevede la possibilità di realizzare un immobile a destinazione logistica di superficie pari a ca. 18.000 mq, eventualmente compartimentabile in due unità. Il titolo edilizio (PdC) è già stato ritirato e la tempistica stimata per l’edificazione del sito è stimata in circa 12 mesi dalla sottoscrizione di un accordo vincolante con la proprietà.
Bologna Interporto si collega quotidianamente anche con il Nord Europa e il Sud Italia nel tramite del Terminal che si sviluppa su 246.000 mq. ca. e dispone di n. 10 binari da 500 a 600 metri di lunghezza. Situato in una posizione strategica, l’asset è facilmente raggiungibile dall’intera penisola grazie alla vicinanza ad uno dei più importanti snodi autostradali d’Italia, con facile accesso alle Autostrade A1, A13 e A14.Il progetto «Magazzino 7.2» si configura come una nuova realizzazione immobiliare su commessa (Built-To-Suit) che prevede la possibilità di realizzare un immobile a destinazione logistica di superficie pari a ca. 18.000 mq, eventualmente compartimentabile in due unità. Il titolo edilizio (PdC) è già stato ritirato e la tempistica stimata per l’edificazione del sito è stimata in circa 12 mesi dalla sottoscrizione di un accordo vincolante con la proprietà.
Bologna Interporto si collega quotidianamente anche con il Nord Europa e il Sud Italia nel tramite del Terminal che si sviluppa su 246.000 mq. ca. e dispone di n. 10 binari da 500 a 600 metri di lunghezza. Situato in una posizione strategica, l’asset è facilmente raggiungibile dall’intera penisola grazie alla vicinanza ad uno dei più importanti snodi autostradali d’Italia, con facile accesso alle Autostrade A1, A13 e A14.Il progetto «Magazzino 9.8» si configura come una nuova realizzazione immobiliare su commessa (Built-To-Suit) che prevede la possibilità di realizzare un immobile per attività di corriere – spedizioni intensiva «cross-docking», di superficie pari a ca. 9.000 mq, eventualmente compartimentabile in due unità. Il titolo edilizio (PdC) è già stato ritirato e la tempistica stimata per l’edificazione del sito è stimata in circa 12 mesi dalla sottoscrizione di un accordo vincolante con la proprietà.
"Interporto Bologna" è il secondo moderno parco logistico più grande d'Italia con 2.000.000 di mq di superficie totale, location ideale dal punto di vista logistico per servire Bologna, Verona, Venezia, Firenze e Milano. L'Interporto offre inoltre numerosi servizi, tra i quali: vigilanza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, accessi controllati, videosorveglianza, manutenzione integrata delle aree comuni e servizio di trasporto ferroviario ad alta velocità.E' attualmente disponibile in locazione un comparto di circa 14.800 mq (GLA). Baie di carico 14.Il magazzino è vicino all'uscita “Interporto Bologna” sull'autostrada A13 (Bologna - Padova) e dista soli 10 km dall'autostrada A1 (Milano - Napoli).