- Annunciin.it
- Immobiliari a San Giovanni Rotondo
- Box auto a San Giovanni Rotondo
- Box auto in vendita a San Giovanni Rotondo
- comodo box singolo in zona residenziale
Asta giudiziaria Box localizzato al piano sottostrada con accesso dal civico 47, con superficie lorda di mq. 91,30 circa.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Due locali box siti in San Giovanni Rotondo (fg) al Viale della Giovent? snc, piano seminterrato di un fabbricato adiacente il civico n. 3, con superficie complessiva di 139,00 mq. Le pareti interne ed esterne dei due box sono intonacate al civile, la pavimentazione ? in monocottura, le porte esterne sono costituite da serrande in acciaio. I due box sono dotati di impianto idrico con allaccio all'aqp e di impianto elettrico. La costruzione dell'immobile ? stata autorizzata con concessione edilizia n. 454 del 9/11/1995 e successiva variante n. 240 del 18/11/1996. Il certificato di agibilit? ? stato rilasciato in data 17/02/2005. Il fabbricato ricade in zona "D2", zona industriale artigianale, del prg vigente e del Piano Urbanistico Generale. Gli immobili risultano regolarmente accatastati. Tuttavia lo stato di fatto non ? conforme alla planimetria catastale per una diversa distribuzione interna ovvero risulta essere stato demolito il tramezzo tra l'unit? sub 23 e sub 24 per formare un locale unico. I costi per la regolarizzazione, che rimarranno a carico dell'aggiudicatario, sono stati stimati dal ctu in circa euro 2.332,00.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Il bene oggetto di vendita ? formato da un'unit? immobiliare sita in San Giovanni Rotondo al Viale Aldo Moro con ingresso del fabbricato dal civico 163. L' unit? immobiliare ? formata: da un locale uso autorimessa posto al piano interrato s/2 ed ha una superficie lorda e convenzionale di mq. 34,40. Al locale si accede da Via Aldo Moro mediante una stradina condominiale al civico 163, che conduce ad una seconda rampa posta sulla sinistra al lato ovest. Attraversata la rampa dopo aver avuto accesso all'area di manovra comune anche ad altri boxes, proseguendo, in fondo a destra ? posizionata la serranda metallica che da accesso al bene pignorato.Al locale si accede anche mediante rampa di scale interna al portone del condominio posto al civico 163.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Il bene oggetto di vendita ? un locale, ad uso autorimessa, posto al piano interrato s/1, formato da un'unit? immobiliare sita in San Giovanni Rotondo al Viale Aldo Moro n. 129/b ed ha una superficie lorda e convenzionale di mq. 72,00.Tramite una rampa si accede all'area di manovra antistante il locale, al livello meno uno. Il locale autorimessa ? incluso in un fabbricato ad uso residenziale che si sviluppa su due livelli fuori terra, piano terra e primo.L'autorimessa ? protetta da una serranda metallica e risulta la prima sulla sinistra scendendo la rampa. Lo stato di fatto ? parzialmente difforme dallo stato di diritto ma le difformit? sono suscettibili di sanatoria.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria lotto 3:?Piena propriet? dell'intero di una autorimessa sita nel comune di San Giovanni Rotondo alla via V. Da Feltre n.20, posto al piano. Il fabbricato in cui ? ubicata l'autorimessa ? in zona semi centrale, in un palazzo del 1984, discretamente rifinito. Il locale ? stato suddiviso in due ambienti tramite un piccolo divisorio dotato di porta (non riscontrato in planimetria).Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.