- Annunciin.it
- Immobiliari
- Box auto
- Box auto in vendita
- garage/posto auto in residenziale in via san marino 121
GRANAROLO, VIA SAN MARINO, MAGAZZINO.Ci troviamo a Granarolo, quartiere leggermente defilato dal traffico del centro, ma comunque comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi di trasporto pubblico, data la vicinanza alla stazione della Metropolitana di Dinegro; più precisamente siamo in via san Marino e proponiamo in vendita un immobile commerciale accatastato come C/6, e attualmente utilizzato come laboratorio.L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 25 mq, in un abiente in open space e si presenta al suo interno in buone condizioni di ristrutturazione; molto luminoso, si presta benissimo a vari utilizzi.Il Locale è altresì dotato di splitter per aria caldo/freddo e si servizi igienici con annesso antibagno.
Granarolo, via san marino, magazzino.Ci troviamo a Granarolo, quartiere leggermente defilato dal traffico del centro, ma comunque comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi di trasporto pubblico, data la vicinanza alla stazione della Metropolitana di Dinegro; più precisamente siamo in via san Marino e proponiamo in vendita un immobile commerciale accatastato come c/6, e attualmente utilizzato come laboratorio.L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 25 mq, in un abiente in open space e si presenta al suo interno in buone condizioni di ristrutturazione; molto luminoso, si presta benissimo a vari utilizzi.Il Locale è altresì dotato di splitter per aria caldo/freddo e si servizi igienici con annesso antibagno.
EUR – QUARTIERE DALMATA – Via Marino Ghetaldi -Proponiamo in vendita ultimi treposti auto in garage chiuso da cancello elettrico.A partire da € 15,000, 00.Per informazioni e visite contattare l'Agenzia.
Riscaldamento ed acqua centralizzati.
Affacciato su strada pedonale, con tendone elettrico
piena ed intera proprietà di box auto in Campagnano di Roma, Via del Pavone n. 121, piano seminterrato.Aste Group nasce per offrire consulenza specializzata nel ramo delle aste immobiliari e delle procedure esecutive.In particolare, Aste Group offre i seguenti Servizi:• ASTE GIUDIZIARIE• ACQUISTO IMMOBILE IN PRE ASTA• TUTELA IMMOBILE PIGNORATO• ESECUZIONI IMMOBILIARI• RICHIESTA VISITA IMMOBILE• CONSULENZA LEGALE• CONSULENZA MUTUO - FINANZIARIA• CONSULENZA TECNICAContattaci in privato per maggiori informazioni:Cell. E-mail Aste GroupRoma: Via Vittoria Colonna, 32 - 00193 RomaRoma: Via Tuscolana, Roma.
BOX auto 30 mq in autorimessa sottostante edificio residenziale accesso comodo, semplicità di manovra, doppia altezza, soppalcabile dimensioni 4.60m largo x 6.5 lungo. H4m Accesso diretto da rampa carrabile, adatto come deposito magazzino, soppalcabile.
Nel quartiere di Monteverde Vecchio precisamente in Viale dei Quattro Venti proponiamo in vendita ampio box auto di circa 23 metri quadri posto al piano terra, le dimensioni interne sono 5,60 di lunghezza per 4,00 di larghezza, ampia serranda drsquo; accesso elettrica e facilità di manovra.
BOX auto 29 mq in autorimessa sottostante edificio residenziale accesso comodo, doppia altezza, soppalcabile dimensioni 4.30m largo x 6.7 lungo. H4m Accesso diretto da rampa carrabile, adatto come deposito magazzino, soppalcabile.
SAN CARLO: A pochi passi dalla Piazza Cavour e dalla nuova PORTA A MARE, grande GARAGE di 41mq circa con bagno (regolare) ed un vano (uso cantina o cosa uno preferisce); il garage è completamente pavimentato ed è fornito di energia elettrica e fornitura di acqua; l'apertura della saracinesca è elettrica ed è larga sufficientemente per inserirvi macchine di tutte le dimensioni. Prezzo: 45.000 € Rif. I2649 Per qualsiasi ulteriore informazioni contattare il 0586/893158 oppure 328/1046657 oppure scrivere a rivaimmobiliare gmail. com.
Lotto 104Box Sub 98 Sup cat mq 26.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.900, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.925, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Pontedecimo - Via San Bonaventura (ad. Via Beata Chiara) proponiamo in vendita box singolo di mq. 16. Ideale anche come magazzino. Euro 17.000 PER INFORMAZIONI AGENZIA BRUZZO PONTEDECIMO TEL. 010/71.47. 88.
In zona San Martino vicino a tutti i servizi e alle direttirci di accesso e uscita dalla città deposito /garage bagno, cantina e ampio piazzale privato. Disponibile da subito.
Si vende un parcheggio coperto al piano seminterrato, composto da 30 stalli, un’opportunità di investimento interessante in una zona centrale e ben servita.L’immobile si trova in una posizione strategica, perfetta per soddisfare la crescente domanda di parcheggio nella zona. Via Sant'Agata è infatti un'area vivace e dinamica, frequentata da residenti, lavoratori e visitatori grazie alla presenza di negozi, bar, ristoranti e uffici. Questo rende il parcheggio un'opzione particolarmente interessante per chi cerca soluzioni di sosta sicure e comode.Inoltre, la zona è ben collegata, con la vicinanza alla stazione ferroviaria di Paola e alle principali arterie stradali, che assicurano un facile accesso alle altre città della Calabria. Questo contesto di alta frequentazione e ottimi collegamenti fa del parcheggio un investimento strategico, con ampie opportunità di rendimento nel lungo periodo.Per ulteriori informazioni sull’immobile e sulla vendita, per visualizzare perizia e planimetrie, vedere la scheda pubblicata sul sito Aste tra Privati rif. ATP 719.
Lotto 86Box sub 51 Sup. cat. mq. 17.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 6.900, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 5.175, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Box Sub 40 Sup. Cat. mq. 15.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta 4.580, 00 oltre diritti d’astaAsta fissata il Mer 19/02/2025 h 08:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 80Box sub 44 Sup. cat. mq. 27Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.700, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.775, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 79Box sub 41 Sup. Cat. mq. 20.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta 6.975, 00 oltre diritti d’astaAsta fissata il Mer 19/02/2025 h 08:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
lotto 77 composto da n. 6 box:mapp 2641/sub 100 – mapp 2730/sub 17 – mapp 2641 sub 74/111/40 e 135Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta 36.000, 00 oltre diritti d’astaAsta fissata il Mer 19/02/2025 h 08:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
lotto 76Box sub 104 Sup. Catastale mq. 20.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente. La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati. Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento. Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima. Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.925, 00 oltre diritti d’astaAsta fissata il Mer 19/02/2025 h 08:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 74Box Sub 110 Sup. cat. mq. 21.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 10.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.725, 00)Asta fissata il Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 87Box sub 52 Sup. Cat. mq. 14.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 5.700, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.275, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 85Box Sub 44 Sup. cat. mq. 23.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.975, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 83Box Sub 38 Sup. cat. mq. 16.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.
Lotto 82Box Sub 36 Sup. Cat. mq. 24.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.350, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 81Box Sub 34 Sup. Cat. 23.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.975, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 78Box sub 92 Sup. cat. mq. 16.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente. La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati. Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento. Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima. Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta 5.550, 00 oltre diritti d’astaAsta fissata il Mer 19/02/2025 h 08:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 75Box sub 112 sup catastale circa 26 mq.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta 8.480, 00 oltre diritti d’astaAsta fissata il Mer 19/02/2025 h 08:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 103Box Sub 92 Sup. cat. mq 33.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 12.700, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 9.525, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 102Box sub 91 Sup. cat. mq. 27.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.000, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.250, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 99Box Sub 83 Sup. Cat. mq. 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 5.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 3.975, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 98Box Sub 79 Sup. cat. mq. 14.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 5.500, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.125, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.