- Annunciin.it
- Immobiliari a Quartucciu
- Box auto a Quartucciu
- Box auto in vendita a Quartucciu
- autorimessa all'asta via vittorio emanuele 86
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto. L’unità immobiliare si trova a Quartucciu (CA), con accesso posto su una traversa di via Vittorio Emanuele II, al civico 42. Il contesto è tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edilizia residenziale e risulta ben servita. L’unità è parte del complesso residenziale Le Serre, edificato nel 2000. Il posto auto (subalterno 84) si trova nel cortile esterno di una delle palazzine. Il cortile presenta finiture standard con pavimento in battuto di cemento, muretto in mattoni e segnaletica orizzontale. L’immobile è libero e si trova in buono stato di conservazione.Posto auto (NCEU): Foglio 10 – Particella 1863 – Subalterno 84 (proprietà superficiaria).Questo è un annuncio di Quimmo: iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento. Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto. L’unità immobiliare si trova a Quartucciu (CA), con accesso posto su una traversa di via Vittorio Emanuele II, al civico 42. Il contesto è tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edilizia residenziale e risulta ben servita. L’unità è parte del complesso residenziale Le Serre, edificato nel 2000. Il posto auto (subalterno 39) si trova nel cortile esterno di una delle palazzine. Il cortile presenta finiture standard con pavimento in battuto di cemento, muretto in mattoni e segnaletica orizzontale. L’immobile è libero e si trova in buono stato di conservazione.Posto auto (NCEU): Foglio 10 – Particella 1863 – Subalterno 39 (proprietà superficiaria).Questo è un annuncio di Quimmo: iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento. Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto. L’unità immobiliare si trova a Quartucciu (CA), con accesso posto su una traversa di via Vittorio Emanuele II, al civico 42. Il contesto è tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edilizia residenziale e risulta ben servita. L’unità è parte del complesso residenziale Le Serre, edificato nel 2000. Il posto auto (subalterno 84) si trova nel cortile esterno di una delle palazzine. Il cortile presenta finiture standard con pavimento in battuto di cemento, muretto in mattoni e segnaletica orizzontale. L’immobile è libero e si trova in buono stato di conservazione. Posto auto (NCEU): Foglio 10 – Particella 1863 – Subalterno 84 (proprietà superficiaria)Offerta minima: 0 EURO.Questo è un annuncio di Quimmo. it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S. p. A. , un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato.