- Annunciin.it
- Immobiliari a Comun Nuovo
- Box auto a Comun Nuovo
- Box auto in vendita a Comun Nuovo
- posto auto in vendita a san miniato via s. donato
Lotto 105Box Sub 101 sup cat mq 20.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.975, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 114Box Sub 109 Sup cat mq 21.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.350, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 108Box Sub 118 Sup cat 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.600, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 106Box Sub. 116 Suo cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 113Box Sub 107 Sup cat mq 26.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.900, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.925, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 109Box Sub 119 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 112Box Sub 105 Sup Cat mq 16.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 7.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 5.850, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 111Box Sub. 123 Sup Cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 107Box Sub 117 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 121Box sub 115 Sup cat mq 18Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.100, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.075, 00 )Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 120Box sub 134 Sup cat mq. 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.600, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 119Box sub 133 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.600, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 117Box Sub 131 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 116Box Sub 130 sup. cat. mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 115Box Sub 114 Sup cat 26.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.900, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.925, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto: 131Box sub 807/702 sup cat mq 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 6.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.800, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto: 125Box Sub 754 Sup cat mq 21.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 10.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.725, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 122Box Sub 124 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 110n. 2 box: sub 121 e sub 132.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta 11.000, 00 oltre diritti d’astaAsta fissata il Mer 19/02/2025 h 08:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 103Box Sub 92 Sup. cat. mq 33.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 12.700, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 9.525, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 102Box sub 91 Sup. cat. mq. 27.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.000, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.250, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 101Box Sub 90 Sup. cat. mq. 27.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.000, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.250, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 100Box Sub 88 Sup. cat. mq. 14.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 5.500, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.125, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 99Box Sub 83 Sup. Cat. mq. 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 5.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 3.975, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 98Box Sub 79 Sup. cat. mq. 14.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 5.500, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.125, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 97Box Sub 74 Sup. cat. mq 16.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.
Lotto 96Box sub 66 Sup. cat. mq 20.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.000, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.000, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 95Box Sub 64 Sup. Cat. mq. 24.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.350, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 94Box sub. 63 Sup. Cat. mq. 23.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.975, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 93Box Sub 62 Sup. cat. mq. 21.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.500, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.375, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 92Box Sub 60 Sup. Cat. mq. 20.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.100, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.075, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 91Box Sub 58 Sup. cat. mq. 23 e cantina Sub 59 Sup. cat. mq. 7.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 10.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.800, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 09:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.