Capannone jqqr+, cigoli, la serra, bucciano, balconevisi, san miniato

Capannone jqqr+, cigoli, la serra, bucciano, balconevisi, san miniato

San miniato ID: 1620627 Visualizzazioni: 1 Trovato: immobiliare.it

Prezzi

Descrizione


San Miniato - Rif.
F/0687 - VERO AFFARE SE TEMPESTIVI.
VUOI DAVVERO FARE BUSINESS.
ALTA VALDEGOLA.
Un’oasi di 19 ettari con struttura ricettiva di circa mq 100 all’interno, dove offrire attività sportive come la pesca oppure anche solo il relax con una grigliata fra amici.
Pescare, mangiare, correre, giocare e camminare.
Un posto tra lago e alberi nel quale dimenticare le preoccupazioni e ricaricarsi di energie.
Con due laghi e 19 ettari di bosco.
IL TUO BUSINESS nel posto giusto per passare e far passare qualche ora da soli o in compagnia, unendo la passione per la pesca, per la natura e la voglia di creare qualcosa di bello per il territorio.
19 ettari di parco che si estende intorno al lago, dove si può pescare stando a contatto con la natura.
Noleggiando per i meno esperti o acquisto di tutto quanto il necessario e per i più piccoli.
Ampia gamma di servizi che vanno dalla ristorazione del ristobar agli altri sport che è possibile praticare nel parco, ai percorsi trekking o le escursioni in mountain bike su vari chilometri di tracciato, alla pallavolo o al calcetto”.
Una vasta gamma di servizi, quelli da poter offrire, che vanno a intercettare le molte esigenze dei visitatori e che fanno di questo parco l’habitat naturale e migliore per l’intrattenimento nel tempo libero.
A partire dal principe del lago che è la pesca.
Il sabato pomeriggio e la domenica mattina, nella stagione di apertura, è possibile praticare pesca sportiva e anche disputare le gare con il criterio del peso complessivo.
Tutti i giorni, poi, la gara è al pesce più grosso (trovati fino a 30 chili): nel lago sono presenti varie specie ittiche come carpe, storioni e cavedani.
Ovviamente la trota, l’unica che può essere mangiata.
La pesca infatti può essere praticata anche nel lago più piccolo e le trote pescate si possono portare via o cucinare direttamente all’interno del parco.
Presenti poi tutte le attività legate al ristobar: dalle serate a tema, all’organizzazione di feste e compleanni, (100 posti a sedere) o, d’estate, anche all’aperto.
Degustazioni piatti preparati con prodotti locali: grigliate di carne su fuoco a legna, taglieri di salumi e formaggi toscani made in Tuscany, vassoi di cacciagione con anche daino, cervo e cinghiale.
Vini sono a chilometro 0.
Organizzazione di pranzi pre e post gara per le squadre, da gustare tutti insieme preparando la strategia oppure riflettendo sulla partita disputata”.
A garanzia dei pescatori e anche dei clienti del ristobar, controllo periodico controlla dello stato di salute delle varie specie ittiche, della qualità dell’acqua e tutti i parametri dell’habitat con certificazione di regolarità e la salubrità”.
Aperto anche per le festività natalizie con menu speciali per quanti sceglier


Dettagli

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Prezzo

    290000 €

  • Città

    San miniato

  • Categoria

    Capannoni in vendita

  • Data

    18-10-2024

€ 290000
Annunci simili
Video Capannone jqqr+, cigoli, la serra, bucciano, balconevisi, san miniato