- Annunciin.it
- Immobiliari
- Capannoni
- Capannoni in vendita
- Capannone all'asta viale giudice antonino saetta, canicattì
Prezzi
Descrizione
Opificio a Canicattì (AG), via Giudice Antonio SaettaL’opificio in asta è sito in posizione periferica del centro abitato ed a soli 4 km dall’uscita della SS640 ed a soli 2 km dalla ExSS640, in zona commerciale e artigianale.
L’opificio ha una superficie commerciale di 2.
504 mq.
Il fabbricato è composto da due corpi di fabbrica e più precisamente da un blocco uffici realizzato su due piani, ed un capannone con un piccolo ufficio soppalcato in posizione semicentrale che separa la zona espositiva e di vendita, dal deposito.
Il piano rialzato/primo degli uffici è accessibile sia direttamente dalla corte esterna che dall’area vendita sottostante.
Si divide in ingresso, corridoio, tre uffici, un bagno ed un’ampia sala riunioni con una parete vetrata affacciata sull’area vendite sottostante.
Al piano terra - in corrispondenza - trovano posto un altro ampio ufficio pure con parete vetrata, un locale tecnico, un archivio, un altro ampio vano privo di finestre e la scala di collegamento interno.
Il capannone ha accesso diretto dagli uffici e da qui tramite un portone in ferro e vetro, scendendo pochi gradini, ci si immette nell’area adibita ad esposizione e vendita delle merci.
L’altezza utile dell’area deposito è pari a ml 4,60.
È presente un secondo blocco uffici che delimita l’area espositiva da quella di deposito ha un piano terra alto ml 2,40 ed esteso mq 88,00, ed un piano soppalcato alto ml 2,00 ed esteso mq 119,00.
I box sono situati a sud del capannone e vi si accede direttamente dall’area cortilizia.
Sono presenti difformità.
Catasto Fabbricati del Comune di Canicattì al Foglio 39:Particella 195 - Sub.
2 - graffato sub.
3 - Categoria D/8 - R.
C.
€ 9.
399,52
Dettagli
-
Locali
5+
-
Prezzo
683592 €
-
Città
Canicattì
-
Categoria
Capannoni in vendita
-
Data
13-12-2024