- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in affitto
- Bilocale via roma 21, centro storico, cuneo
Prezzi
Descrizione
Si propone in Affitto un appartamento totalmente ristrutturato nuovo in un contesto nuovo ristrutturato nel pieno centro storico di Cuneo di fronte al Comune.
Con ingresso in via Roma l'appartamento si trova al terzo piano con ascensore e non è mai stato abitato.
Si è effettuata una ristrutturazione moderna con illuminazione a led finestre con triplo vetro e con vetri temperati.
Appena entriamo nell'alloggio siamo direttamente nella zona giorno dove vi trovano posto un grande divano letto e la zona tv.
Proseguendo vi è una cucina nera opaca con i cassetti rallentati e con i pensili alti (in modo tale da essere più contenitiva) è munita di lavastoviglie e fornelli ad induzione questa zona è particolarmente luminosa perché lateralmente ci sono ampie vetrate dove entra luce diretta al mattino e inizio pomeriggio perché come posizione siamo a sud/est.
Passiamo poi alla zona notte con un mobile contenitore 4 ante e comò.
Questa zona non è divisa fisicamente da un muro ma da delle tende oscuranti azzurre (questo colore viene ripreso dal colore del muro di fronte e da alcuni dettagli azzurri.
Il particolare delle tende è molto importante perché oltre a dare privacy alla camera da letto donano buio alla zona per il riposo notturno.
L'antibagno e il bagno sono entrambi finestrati e con ampia doccia e lavasciuga.
L'appartamento avrà solo l'utenza della luce intestata in quanto l'acqua calda e il riscaldamento sono centralizzati con teleriscaldamento.
Tali costi come anche quelli condominiali sono a parte.
Il bilocale è situato in un palazzo signorile molto bello del centro storico, totalmente ristrutturato ponendo cura al risparmio energetico, all'acustica ma anche all'eleganza.
E' libero da subito.
Venite ad innamorarvi del posto, della storia e della modernità di questo ampio e luminosissimo appartamento.
Dettagli
-
Locali
2
-
Bagni
1
-
Prezzo
590 €
-
Città
Cuneo
-
Categoria
Case in affitto
-
Data
20-12-2024