- Annunciin.it
- Immobiliari
- Locali
- Locali in vendita
- Attività commerciale via degli speziali 1, piazza della repubblica, firenze
Prezzi
Descrizione
Cediamo importante attività commerciale situata in zona di altissimo flusso turistico e fiorentino.
Oltre 1100 mq di locale commerciale su tre livelli, completo di servizi, ascensore, 4 grandi vetrine su strada.
Grazie alle sue caratteristiche questo fondo può essere adattato a diversi tipi di attività, da grandi magazzini a vendita a dettaglio di prodotti food e no food.
VISITA LA NOSTRA PAGINA INTERNA SU IMMOBILIARE.
IT PER VEDERE TUTTE LE ALTRE NOSTRE PROPOSTE.
Per info o contatti Giovanni Diana: tel.
3420349239.
Alcune fotografie pubblicate nel presente annuncio hanno scopo puramente informativo o progettuale e non costituiscono elemento contrattuale.
ADImmobiliare ha sede in Firenze, presente nel settore immobiliare da oltre 30 anni, specializzata nella compravendita di attività commerciali (ristoranti, negozi, bar, pasticcerie, palestre, cinema, catering, forni, alimentari, enoteche.
.
) vendita mura, anche a reddito, affitti d'azienda e locazioni di negozi e fondi commerciali, per un totale di oltre 600 posizioni in tutta Firenze.
Nel nostro gestionale abbiamo numerose attività commerciali in vendita/affitto – ristoranti – enoteche/bar – strutture ricettive – uffici – ed inoltre residenziale di lusso – vendita mura – negozi in vendita e fondi commerciali liberi di diverse metrature.
VISITATE LA NOSTRA PAGINA SU IMMOBILIARE.
IT PER VEDERE ALCUNE LE NOSTRE PROPOSTE o CONTATTATECI PER FAR VALUTARE GRATUITAMENTE LA VOSTRA ATTIVITA' O LA VOSTRA PROPRIETA'Siamo a vostra disposizione per per valutare la cessione dell'attività o delle mura oppure per ricercare tra le nostre proposte quella più consona per l'inizio della nuova attivitàRivolgetevi a noi e riceverete sempre una risposta chiara, tempestiva e cortese.
Adimmobiliare è associata F.
I.
M.
A.
A.
FI0657Per info o contatti Giovanni Diana: tel.
3420349239.
Note per le licenze di somministrazioneIn base alla deliberazione n.
20 del 27.
4.
2023 circa il REGOLAMENTO PER LA TUTELA E IL DECORO DEL PATRIMONIO CULTURALE all’interno dell’Area Unesco, ricordiamo che le licenze di somministrazione di alimenti e bevande sono contingentate; pertanto, è vietato aprire un locale senza essere in possesso della licenza.
E’ altresì vietato il trasferimento delle attività esistenti, e quindi delle licenze, ubicate all’interno del Centro Storico Patrimonio Mondiale UNESCO nei locali che abbiano, in una delle seguenti Piazze, l’ingresso principale o anche una sola vetrina o altro sporto commerciale: Piazza San Giovanni, Piazza Duomo, Piazza della Repubblica, Piazza Santa Croce, Piazza della Signoria, Piazza San Firenze, Piazza S.
Maria Novella.
Piazza Pitti, Piazza Santo Spirito, Piazza del Carmine, Piazza SS.
Annunziata e Via de Neri.
In queste vie e piazze è ammesso solo il semplice spostamento di attività già esistenti.
Inoltre, per la tutela delle aree di particolare sensibilità del centro storico non sono ammesse aperture di nuovi locali nelle Vie dei Tornabuoni, Maggio, Lungarno Corsini, dei Fossi e nelle Piazze di Santa Trìnita, degli Antinori, dei Frescobaldi, nonché nelle vie dei Martelli, dei Servi, della Condotta e in Borgo San Iacopo
Dettagli
-
Locali
5
-
Bagni
3+
-
Prezzo
1200000 €
-
Città
Firenze
-
Categoria
Locali in vendita
-
Data
14-12-2024