Appartamento viale antonio gramsci, mergellina - piedigrotta, napoli

Appartamento viale antonio gramsci, mergellina - piedigrotta, napoli

Napoli ID: 4123191 Visualizzazioni: 1 Trovato: immobiliare.it

Prezzi

Descrizione


NAPOLI, CHIAIA - Piazza della Repubblica a Napoli è un luogo di grande significato storico e culturale.
Situata in una posizione strategica che si affaccia sul lungomare della città, questa piazza è particolarmente nota per ospitare il monumento alle Quattro Giornate di Napoli, opera dell'artista Marino Mazzacurati, realizzata nel 1963.
La posizione è elegante, lussuosa e strategica, nei pressi del porto di Mergellina, a pochi metri dal palazzo dell'ambasciata statunitense, a pochi minuti dalle arterie principali della città e a due passi dal mare.
Sono facilmente raggiungibili in una manciata di minuti la collina di Posillipo, il lungomare pedonale Partenope e le strade dello shopping come via dei Mille e via Calabritto.
All'interno del maestoso palazzo di Piazza della Repubblica, recentemente sottoposto a un intervento di restyling, si propone in vendita un lussuoso appartamento posto al primo piano.
Questo immobile gode di finiture di lusso: marmo, parquet, boiserie in legno massello e soffitti decorati sono i principali protagonisti di questo bellissimo spazio.
I soffitti alti 4,00 metri e le maestose finestre regalano luce e comfort.
I suoi 200 mq interni sono distribuiti equamente, offrendo quattro enormi camere studio o riunioni, che possono essere facilmente ridistribuite per creare nuovi spazi di comfort.
Questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto prestigioso, immerso nella storia e nella bellezza di Napoli, godendo al contempo di comfort moderni e finiture di alto livello.


Dettagli

  • Locali

    5+

  • Bagni

    1

  • Locali

    5

  • Bagni

    2

  • Prezzo

    1280000 €

  • Città

    Napoli

  • Categoria

    Case in vendita

  • Data

    19-12-2024

€ 1280000
Video Appartamento viale antonio gramsci, mergellina - piedigrotta, napoli