- Annunciin.it
- Immobiliari
- Case
- Case in affitto
- Appartamento in affitto a brandizzo via vittime di bologna, 6
Prezzi
Descrizione
Situato in zona residenziale a breve distanza dalla stazione e dal centro, raggiungibili a piedi in pochi minuti, questo ampio appartamento è ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani.
L'appartamento, sito al primo piano, è privo di barriere architettoniche grazie all'ingresso ed all'ascensore situati al piano terra dello stabile.
Nella zona circostante sono presenti aree verdi con percorsi pedonali per passeggiate lungo il torrente, parco giochi per i bambini, asili e scuola, il centro sportivo con il palazzetto dello sport e la pista ciclabile il cui percorso consente di raggiungere un supermercato ed arrivare fino al centro città.
Per chi necessita di spostamenti in auto nelle immediate vicinanze è presente l'ingresso dell'autostrada gratuita che consente di raggiungere Torino in 10 minuti.
L'appartamento, progettato in stile moderno è suddiviso in zona giorno e zona notte ed è composto da un ampio e luminoso salone living dotato di doppie aperture ed è collegato tramite una bella porta vetrata scorrevole alla cucina con uscita su un primo balcone verandato; dal salone si accede inoltre ad un comodo ripostiglio introvabile nelle abitazioni recenti ed alla zona notte in cui sono presenti 2 camere da letto, di cui una con cabina armadio, entrambe con affaccio sul secondo balcone verandato ed i doppi servizi.
L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione a inizio anni 2000 ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro.
Il riscaldamento centralizzato a metano, grazie all'installazione delle valvole termostatiche e dei contabilizzatori consente una gestione autonoma dei consumi.
Sono a carico dell'inquilino anche i consumi di riscaldamento oltre la quota fissa, acqua, corrente, metano, e tassa rifiuti.
Dettagli
-
Superficie
103
-
Locali
4
-
Bagni
2
-
Prezzo
350 €
-
Città
Brandizzo
-
Categoria
Case in affitto
-
Data
10-10-2024