- Annunciin.it
- Immobiliari
- Uffici
- Uffici in vendita
- ufficio - studio via 95 reggimento fanteria 1a
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL. 335.6512155Nessuna spesa di intermediazioneTITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Disponibile prestigioso ufficio:Uff. n.20 di mq commerciali 180 ad euro 396.737,00Negozi/locali a partire da euro 237.480,00Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100 CELL. 335.6512155MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
MAZZINI SCHIPA CENTER PRESTIGIOSO UFFICIONessuna spesa di intermediazioneMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL. 335.6512155DESCRIZIONE DELL'INTERVENTONel cuore di Lecce si lavora per far sorgere un prestigioso complesso commerciale, nato per la riqualificazione dell’area denominata "ex Caserma Massa". Scopo dell’intervento è di realizzare un Centro Polifunzionale Integrato, con un parcheggio interrato contenente oltre 500 autoveicoli.Sito nel già noto snodo dello shopping leccese, il complesso si articola su 6 livelli con accessi diretti dalla viabilità urbana, arricchito da piazze, spazi comuni, gallerie interne, scale mobili e ascensori. Tito Schipa Center è uno dei progetti più ambiziosi mai realizzati in città.Disponibile prestigioso ufficio al piano primo di mq commerciali 397.Ampia personalizzazione.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100 CELL. 335.6512155MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL. 335.6512155Nessuna spesa di intermediazioneTITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Disponibile prestigioso ufficio:20B di mq commerciali 87 ad euro 190.150,0020A di mq commerciali 94 ad euro 206.585,00Negozi/locali a partire da euro 237.480,00Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100 CELL. 335.6512155MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL. 335.6512155Nessuna spesa di intermediazioneTITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.L’ edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Disponibile prestigioso ufficio:Liv. 3 Uff. 6 di mq commerciali 134 ad euro 294.180,00Negozi/locali a partire da euro 237.480,00Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100 CELL. 335.6512155MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL. 335.6512155Nessuna spesa di intermediazioneTITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Disponibile prestigioso ufficio:Liv. 4 Uff. 17 di mq commerciali 275 ad euro 605.480,00Negozi/locali a partire da euro 237.480,00Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100 CELL. 335.6512155MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTER PRESIGIOSO UFFICIONessuna spesa di intermediazioneMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL. 335.6512155DESCRIZIONE DELL'INTERVENTONel cuore di Lecce si lavora per far sorgere un prestigioso complesso commerciale, nato per la riqualificazione dell’area denominata "ex Caserma Massa". Scopo dell’intervento è di realizzare un Centro Polifunzionale Integrato, con un parcheggio interrato contenente oltre 500 autoveicoli.Sito nel già noto snodo dello shopping leccese, il complesso si articola su 6 livelli con accessi diretti dalla viabilità urbana, arricchito da piazze, spazi comuni, gallerie interne, scale mobili e ascensori. Tito Schipa Center è uno dei progetti più ambiziosi mai realizzati in città.Disponibile prestigioso ufficio al piano primo di mq commerciali 250.Ampia personalizzazione.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100 CELL. 335.6512155MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
Meridionale Fondiaria gruppo immobiliare propone in vendita uffici e negozi in costruzione in pieno centro a Lecce.Area ex Caserma Massa: avviati i lavori di costruzione di ampio centro polifunzionale. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.
Meridionale Fondiaria gruppo immobiliare propone in vendita uffici e negozi in costruzione in pieno centro a Lecce.Area ex Caserma Massa: avviati i lavori di costruzione di ampio centro polifunzionale. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore, 7 locali al piano 1 e 5 locali al piano 2. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Le foto e la descrizione di questo annuncio sono puramente descrittive e non hanno in nessun modo potere contrattuale.
Meridionale Fondiaria gruppo immobiliare propone in VENDITA uffici e negozi in costruzione in pieno centro a Lecce.Area ex Caserma Massa: avviati i lavori di costruzione di ampio centro polifunzionale. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore, al prezzo di vendita di euro 2.700,00 mq. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza, al prezzo di vendita di euro 2.200,00 mq.
CENTRO POLIFINZIONALE TITO SCHIPAIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le due piazze che saranno realizzate, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 466 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Meridionale Fondiaria agenzia Lecce 1, a soli 50 metri dal cantiere, propone in vendita gli uffici e i negozi. Per accordi con l'impresa costruttrice nessun onere di intermediazione sarà a carico della parte acquirente.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL.Nessuna spesa di intermediazioneDisponibile ufficio panoramico:Liv. 5 Uff. 22 di mq commerciali 261 ad euro 574.000,00TITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.Il recupero della tettoia libertySulla tettoria liberty sono previsti lavori di consolidamento e restauro. Le porzioni di maggior pregio saranno recuperate e riprodotti gli elementi che risultano irrecuperabili. Le trenta colonne in ghisa saranno restaurate rinforzate, così come le capriate, le mensole, i tralicci, gli arcarecci di collegamento tra le capriate, il tettuccio metallico. L’intervento si completerà con il montaggio e la posa in opera del manto di copertura che si divide in una porzione vetrata, composta da serramenti in acciaio e vetro, e da una porzione di manto di copertura in tegole in Ardesia ceramica tipo “Ardogres”.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL.Nessuna spesa di intermediazioneDisponibile ufficio panoramico:Liv. 5 Uff. 23.2A di mq commerciali 189 ad euro 415.000,00TITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.Il recupero della tettoia libertySulla tettoria liberty sono previsti lavori di consolidamento e restauro. Le porzioni di maggior pregio saranno recuperate e riprodotti gli elementi che risultano irrecuperabili. Le trenta colonne in ghisa saranno restaurate rinforzate, così come le capriate, le mensole, i tralicci, gli arcarecci di collegamento tra le capriate, il tettuccio metallico. L’intervento si completerà con il montaggio e la posa in opera del manto di copertura che si divide in una porzione vetrata, composta da serramenti in acciaio e vetro, e da una porzione di manto di copertura in tegole in Ardesia ceramica tipo “Ardogres”.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL.Nessuna spesa di intermediazioneDisponibile ufficio panoramico:Liv. 4 Uff. 18B di mq commerciali 120 ad euro 264.000,00TITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.Il recupero della tettoia libertySulla tettoria liberty sono previsti lavori di consolidamento e restauro. Le porzioni di maggior pregio saranno recuperate e riprodotti gli elementi che risultano irrecuperabili. Le trenta colonne in ghisa saranno restaurate rinforzate, così come le capriate, le mensole, i tralicci, gli arcarecci di collegamento tra le capriate, il tettuccio metallico. L’intervento si completerà con il montaggio e la posa in opera del manto di copertura che si divide in una porzione vetrata, composta da serramenti in acciaio e vetro, e da una porzione di manto di copertura in tegole in Ardesia ceramica tipo “Ardogres”.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL.Nessuna spesa di intermediazioneDisponibile ufficio panoramico:Liv. 5 Uff. 23 di mq commerciali 291 ad euro 639.000,00TITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.Il recupero della tettoia libertySulla tettoria liberty sono previsti lavori di consolidamento e restauro. Le porzioni di maggior pregio saranno recuperate e riprodotti gli elementi che risultano irrecuperabili. Le trenta colonne in ghisa saranno restaurate rinforzate, così come le capriate, le mensole, i tralicci, gli arcarecci di collegamento tra le capriate, il tettuccio metallico. L’intervento si completerà con il montaggio e la posa in opera del manto di copertura che si divide in una porzione vetrata, composta da serramenti in acciaio e vetro, e da una porzione di manto di copertura in tegole in Ardesia ceramica tipo “Ardogres”.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL.Nessuna spesa di intermediazioneDisponibile ufficio panoramico:Liv. 5 Uff. 22A di mq commerciali 159 ad euro 348.000,00TITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.Il recupero della tettoia libertySulla tettoria liberty sono previsti lavori di consolidamento e restauro. Le porzioni di maggior pregio saranno recuperate e riprodotti gli elementi che risultano irrecuperabili. Le trenta colonne in ghisa saranno restaurate rinforzate, così come le capriate, le mensole, i tralicci, gli arcarecci di collegamento tra le capriate, il tettuccio metallico. L’intervento si completerà con il montaggio e la posa in opera del manto di copertura che si divide in una porzione vetrata, composta da serramenti in acciaio e vetro, e da una porzione di manto di copertura in tegole in Ardesia ceramica tipo “Ardogres”.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
TITO SCHIPA CENTERMERIDIONALE FONDIARIA LE3TEL. 0832.351100 CELL.Nessuna spesa di intermediazioneDisponibile ufficio panoramico:Liv. 5 Uff. U23B di mq commerciali 102 ad euro 223.000,00TITO SCHIPA CENTERIl progetto prevede la realizzazione di un centro polifunzionale, un grande contenitore dove sono presenti, oltre ai parcheggi interrati, una grande superficie ceduta al Comune per l’area mercatale, una serie di negozi di vicinato impostati come una galleria che usufruisce del parcheggio e le funzioni direzionali ai piani superiori. Le piazze che saranno realizzate, che sono due, una anteriore e una posteriore al fabbricato, sono pensati come luoghi di socializzazione. Il complesso contiene anche un’area museale dove posizioneremo i reperti che la Soprintendenza ci concederà di esporre, con un info point turistico”.In una commistione di moderni edifici e tradizione, previo restauro, sarà riposizionata la tettoia liberty un tempo addossata alle mura del Castello Carlo V e sotto il quale si svolgeva il mercato. Rappresenterà la principale opera di valorizzazione architettonica. La nuova piazza sarà attraversata da percorsi pedonali, spazi di relazione all’ aperto e nuovo verde pubblico. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli, secondo quote destinate alle diverse funzioni.All’ area mercatale di proprietà del Comune, che si estenderà per 1.582 metri quadrati, si accederà tramite scale e ascensori dalla retrostante piazzetta, contigua a via Nazario Sauro, dove si affaccerà la facciata retrostante dell’immobile, aperta al passaggio pedonale, destinata a fare da “cerniera” tra il mercato coperto e il centro commerciale e tra la città moderna e il centro storico. Sul lato che affaccia su Palazzo Tamborrino, si collocheranno i locali destinati a bar/ristorante. Il parcheggio interrato su tre piani ospiterà in tutto 566 posti auto: vi si accederà da via Cavallotti, con uscita sulla stessa via. Sarà destinato a servire il centro commerciale e il complesso del centro città.Il recupero della tettoia libertySulla tettoria liberty sono previsti lavori di consolidamento e restauro. Le porzioni di maggior pregio saranno recuperate e riprodotti gli elementi che risultano irrecuperabili. Le trenta colonne in ghisa saranno restaurate rinforzate, così come le capriate, le mensole, i tralicci, gli arcarecci di collegamento tra le capriate, il tettuccio metallico. L’intervento si completerà con il montaggio e la posa in opera del manto di copertura che si divide in una porzione vetrata, composta da serramenti in acciaio e vetro, e da una porzione di manto di copertura in tegole in Ardesia ceramica tipo “Ardogres”.L’edificio sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore e 7 locali a quello superiore. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza.Per maggiori dettagli o per un appuntamento senza impegno chiamare i numeri 0832.351100 MERIDIONALE FONDIARIA LE3Lecce via San Cesario n. 126.
Meridionale Fondiaria gruppo immobiliare propone in vendita uffici e negozi in costruzione in pieno centro a Lecce.Area ex Caserma Massa: avviati i lavori di costruzione di ampio centro polifunzionale. L’edificio principale sarà strutturato su più livelli; in progetto una galleria commerciale su due piani, collegati tra loro da ascensori e scale mobili. La galleria, illuminata a giorno, ospiterà 20 locali commerciali al piano inferiore, 7 locali al piano 1 e 5 locali al piano 2. Sulle gallerie si affacceranno i piani superiori, dove troveranno posto gli uffici, 23 unità immobiliari in tutto, distribuiti su quattro quote di altezza. Le foto e la descrizione di questo annuncio sono puramente descrittive e non hanno in nessun modo potere contrattuale.
RIF. 368324 - Dati di contatto Agente: Ruggiero Pedico 02.99224477 - Trattasi di un’unità precedentemente utilizzata come agenzia bancaria, che si sviluppa ai piani terra, primo ed interrato, oltre a box auto al piano terra, di un edificio a prevalente destinazione d’uso direzionale, risalente agli anni ’70, che si sviluppa su 2 piani fuori terra ed un piano interrato. Il fabbricato presenta struttura portante di tipo tradizionale in cemento armato, con copertura a doppia falda e tamponamenti esterni in muratura intonacata e tinteggiata, nonché serramenti in alluminio rinforzato e vetri antisfondamento al piano terra e in legno e vetrocamera ai piani superiori. La filiale bancaria è disposta su tre livelli ripartiti funzionalmente come di seguito: il piano terra è adibito a sportello bancario, il piano primo è adibito ad ufficio, il piano interrato ospita il caveau, archivi e locali tecnici. Il collegamento verticale è garantito da un corpo scala ad uso esclusivo realizzato in acciaio e pietra naturale. Le finiture interne sono di buon livello, caratterizzate da pavimenti in gres (piano terra e primo) e cotto (piano interrato), rivestimenti in ceramica nei servizi, pareti perimetrali intonacate e tinteggiate, tramezzi realizzati con pareti mobili in cartongesso e vetro. Completa la proprietà un box auto ubicato al piano terra, nell’area esterna pertinenziale retrostante l’immobile. Lo stato di manutenzione e conservazione è buono. L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 522 mq.
Quimmo propone in vendita interessante immobile al piano terra ad uso ufficio/direzionale in buono stato d'uso.L'immobile in questione si trova in Corso Mazzini 95, in ottima zona, ben visibile e fruibile, con ampio parcheggio a ridosso della struttura, ed è stato utilizzato in precedenza da un noto istituto di Credito.L'immobile si sviluppa al piano terra, per circa 180 mq complessivi, oltre all'interrato di 50 mq. Internamente l'immobile si presenta frazionato con pannellature in cartongesso o in arredo, presenti 2 servizi e zona archivio. L'interrato invece è composto da 3 vani suddivisi da tramezzi in muratura. Complessivamente buono lo stato d'uso, non si segnalano lavori di ripristino da eseguirsi.La grandezza dell'immobile lo rende appetibile a una vasta gamma di fruitori finali (studi professionali, studi associati, attività commerciali, compagnie assicuratrici ecc...), soluzione ideale anche per investimento.Maggiori informazioni in studio.
Acri, Proponiamo in vendita immobile su due livelli (P.1° e P. 2°) di complessivi mq.450, ex filiale intesa San Paolo. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 333 5861969 email ****** Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
Acri - Via Padula 95 - Proponiamo in vendita immobile su due livelli (P.1° e P. 2°) di complessivi mq.450, ex filiale intesa San Paolo.
Proponiamo in vendita un complesso immobiliare con destinazione direzionale e residenziale situato nel comune di Carpi (MO), precisamente in via Nuova Ponente. Il complesso è composto da due distinti corpi di fabbrica collegati da una tettoia.L'unità immobiliare identificata come mappale n. 31 si estende su tre piani fuori terra, offrendo ampi spazi.Il secondo corpo di fabbrica, mappale n. 32, si sviluppa su due piani fuori terra, aggiungendo ulteriori possibilità e adattabilità alle esigenze del futuro acquirente.L'accesso al complesso è garantito da due ingressi carrabili, entrambi situati nella corte comune. Un accesso si affaccia su Via Nuova Ponente, mentre l'altro su Via Orazio Vecchi, fornendo comodità e facilità di connessione con le vie circostanti.La posizione privilegiata di queste unità immobiliari offre un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della zona.Carpi, rinomata per il suo patrimonio culturale e storico, offre un ambiente tranquillo e allo stesso tempo dinamico, con negozi, ristoranti e servizi a breve distanza.La vicinanza a importanti vie di trasporto facilita i collegamenti con le città limitrofe, rendendo questa zona ideale per chi ricerca un equilibrio tra la comodità urbana e la serenità di una comunità accogliente.
In zona centrale esattamente in via duca d'aosta, proponiamo in vendita intero stabile di mq 60 circa per piano, ad uso ufficio, cosi' distinti: - piano semi-interrato (monovano); - piano rialzato (open space con segreteria, sala d'attesa e bagno); - piano primo (ampio monovano con bagno); - piano secondo (ampio monovano con bagno); - piano terzo (mansarda con bagno). Buone condizioni per maggiori dettagli, contattare il seguente numero 0883.594973.
Rif: MAS119 - Siete pronti a vivere l'esperienza di un ufficio comodo a tutti i servizi e in zona strategica?Abbiamo l'opportunità perfetta per voi! Situato nei pressi del Mauriziano.L'ufficio, completamente ristrutturato, si trova al piano terra di un palazzo signorile. La soluzione è internamente composta da ingresso su sala d'attesa, camera visite, nel piano seminterrato un altro locale adibito a deposito e bagno.Completa la proprietà un posto auto ad uso esclusivo.La posizione strategica vi permetterà di vivere l'atmosfera di Crocetta, con ristoranti, negozi, supermercati e servizi a pochi passi di distanza. Da non sottovalutare la vicinanza con la Metropolitana Dante.Non lasciatevi sfuggire questa opportunità.Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il potenziale di questo appartamento!Non vediamo l'ora di accompagnarvi alla scoperta di questa proprietà!Le informazioni e le foto riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.Lo Studio Immobiliare Rosselli, garantisce immobili appetibili e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale altamente qualificato, cercherà di trovare l’immobile giusto per Voi, in linea con ogni Vostra esigenza. Inoltre, si forniscono valutazioni di casa Vostra e consulenze mutui gratuite, con stime analitiche e comparative, aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un'ulteriore presenza di ingegneri abilitati, potrà in aggiunta offrire un servizio di consulenza, redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi di ristrutturazione, a prezzi agevolati.Tel: 011.19769199torinocrocettarosselli@tempocasa.it
in condominio di prestigio, ufficio di 87 mq completamente ristrutturato posto al piano seminterrato con affaccio su strada, composto da 2 locali e bagno.perfetto stato
Se stai cercando un ufficio che combini visibilità e funzionalità, non perdere questa occasione! Ti presentiamo un ampio ufficio di 170 mq situato in una zona di forte passaggio a Terno d'Isola (BG), in un edificio direzionale di grande impatto.Caratteristiche Principali: **Posizione Strategica**: Situato in un'area di forte passaggio, ti garantisce visibilità e facilità di accesso per clienti e collaboratori. **Piano Primo**: Ufficio al primo piano, con comoda esposizione e affaccio sulla strada principale, ideale per rappresentare al meglio la tua attività. **Ampio Parcheggio**: Grande disponibilità di parcheggio per i tuoi clienti, con possibilità di posti auto privati al piano interrato per una maggiore comodità. **Spazio da Personalizzare**: Attualmente open-space, puoi personalizzare liberamente gli ambienti secondo le tue esigenze professionali, rendendo questo ufficio davvero unico. **Possibilità di Frazionamento**: Hai bisogno di spazi diversi? Questa soluzione offre la possibilità di frazionamento, dando vita a più unità distinte. **Investimento Vantaggioso**: Una scelta strategica in un'area in crescita, con un potenziale considerevole per il tuo business.Non perdere l'opportunità di dare avvio alla tua nuova avventura professionale in questo ufficio versatile e strategico! Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e visitare questo spazio pronto a diventare il tuo nuovo centro operativo.
Ufficio completamente ristrutturato nel 2010 , vespaio pavimenti parete con inserti in pietra caldaia a condensazione impianto con caloriferi
Valentini Zarini - Via FerrucciProponiamo in vendita ufficio di 65mq situato in un elegante contesto condominiale, affacciato su una via principale e circondato da altri fondi commerciali. Ideale per professionisti e aziende in cerca di visibilità e collegamenti strategici.L'immobile si trova in categoria catastale A/10.Gli spazi ben distribuiti offrono grande flessibilità per ogni esigenza lavorativa.Per ricevere ulteriori informazioni potete chiamare allo 0574.1922551, oppure venirci a trovare in Via Giuseppe Catani 39/A, Prato (PO).
AP\17i-Castelfranco Emilia, Castelfranco Emilia, Castelfranco Emilia, Castelfranco Emilia, Castelfranco Emilia, in posizione unica, sulla via Emilia e di fianco all’ingresso della nuova tangenziale di Castelfranco Emilia, disponiamo di capannone di mq 4000 con locali ad uso mostra, locali ad uso ufficio e ampi locali ad uso terziario. Nello specifico disponiamo di bel locale al piano primo di 480 mq con bagni e uffici. Il locale si presenta in discreto stato di conservazione ma ha bisogno di lavori di adeguamento sia murario che impiantistico alle ultime normative! € 288.000 Possibilità di frazionarlo per un taglio più piccolo Per info e visite contatta la nostra agenzia AB Immobiliare srl passando a trovarci a Castelnuovo Rangone frazione Montale via Vandelli n° 56/B oppure telefonando al numero 348 3461814. Per poter visionare tantissime altre proposte immobiliari, non dimenticate di consultate il sito www.abimmobiliare.net, la nostra pagina facebook @abimmobiliarene oppure il nostro canale youtube abimmobiliare. Orari dal lunedi al venerdi dalle 9,30 alle 13,00 dalle 15,30 alle 19,30; sabato dalle 9,30 alle 13,00. Domenica mattina solo su appuntamento con largo anticipo
Propongo in ESCLUSIVA ufficio di 116mq nella vivace e ben servita zona di Via Francesco Ferrucci. Questo quartiere rappresenta una delle aree più dinamiche della città, con una comoda vicinanza ai principali servizi e alle infrastrutture locali. La zona è ben collegata sia con il centro di Prato che con le principali arterie stradali, come la SP 503 e la A11, rendendo facilmente raggiungibili le località circostanti. Inoltre, nelle immediate vicinanze, sono presenti negozi, ristoranti, scuole e uffici pubblici, che ne fanno un punto strategico per attività professionali e commerciali.La tranquillità del quartiere, unita alla sua accessibilità e alla qualità dei servizi, rende Via Francesco Ferrucci una scelta ideale per chi cerca un ambiente sereno ma al contempo molto funzionale per la propria attività.L'immobile è ubicato al terzo piano di un elegante edificio con ascensore, che ne garantisce un facile accesso. Con una superficie di 116 mq, l'immobile offre ampi spazi facilmente personalizzabili in base alle necessità del futuro acquirente. La disposizione interna è molto versatile, permettendo sia l'utilizzo come ufficio professionale che la possibilità di effettuare un CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO per adattarlo ad ABITAZIONEL'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere personalizzato. Le ampie finestre permettono una luce naturale che arricchisce l’ambiente, creando uno spazio luminoso e accogliente, ideale per qualsiasi tipo di attività. La pianta è ben suddivisa, con spazi facilmente modulabili a seconda delle necessità. La posizione al terzo piano offre anche una vista panoramica della città, creando un ambiente di lavoro piacevole e stimolante.APE in classe C.Chiama lo 0574/447022 o invia un messaggio whatsapp al 3518524545 e saremo lieti di fornirti maggiori informazioni e organizzare una visita.
Yard Re propone in vendita porzione di fabbricato, attualmente locata, adibito ad ufficio con sviluppo su due piani (terra e primo), oltre ad accessori a piano interrato (magazzino; autorimessa) e terra (posti auto scoperti; corte esclusiva). Esso occupa il lato Sud-Ovest del fabbricato di cui fa parte, altresì costituito da unità analoghe, appartamenti e negozio con relativi accessori e parti comuni, all'angolo tra via Madre Teresa di Calcutta e via Casello, nella periferia a Est rispetto al Centro comunale di Cartoceto, frazione Lucrezia, in zona residenziale - artigianale, ben collegata con il nucleo urbano dalla Strada Provinciale 79 e nei pressi di via Flaminia/E78, importante via di comunicazione che verso Nord-Est conduce a Fano ed alla costa Adriatica, mentre verso Sud-Ovest porta nell'entroterra appenninico. Il piano terra dell'ufficio ha superficie esterna lorda di mq 120 con altezza interna netta di m 3 ed è costituito da ampio ingresso, 3 uffici, disimpegno e bagni, oltre a portici e logge per complessivi mq 22, corte esclusiva di mq 14 e posti auto scoperti per complessivi mq 141. Il piano primo (superficie esterna lorda di mq 79; altezza interna netta di m 2,70) è costituito da 2 uffici, altrettanti ripostigli e disimpegno, oltre a balcone di mq 43. Il piano interrato (superficie esterna lorda di mq 145; altezza interna netta di m 2,46) è costituito da due ampi locali adibiti a magazzino (mq 112) ed autorimessa (mq 33). Tutti i piani sono collegati internamente da una scala. All'esterno è presente un ampio scoperto esclusivo di complessivi mq 255, di cui mq 141 adibito a posti auto e mq 114 a corte. La struttura portante del fabbricato è in pilastri e travi in cemento armato con tamponamenti esterni in muratura a cassa vuota con cappotto esterno intonacato e tinteggiato, mentre il solaio piano di copertura e quelli interni sono in laterocemento. I pavimenti interni di tutti gli ambienti ai piani terra e primo sono in marmo levigato, mentre quelli nell'interrato sono in battuto di cemento tipo industriale con finitura al quarzo; le porte sono in legno tamburato e gli infissi in legno con vetrocamera e tapparelle avvolgibili in pvc (la sola vetrina d'ingresso e in alluminio e priva di tapparella avvolgibile). Sono infine presenti gli impianti elettrico, idrosanitario e di riscaldamento (caldaia a gas di rete con termosifoni). Le condizioni generali, sia interne che esterne, sono ottime. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo. YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali. Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.500.31.999
IHOME immobiliare propone la vendita di un ampio ufficio, nel tranquillo quartiere di Via Marchese di Villabianca.Situato al piano seminterrato di un edificio di un solo piano, gode di una luminosità naturale grazie alle finestre poste ad altezza strada che permettono un'ottima ventilazione degli ambienti. L'immobile si presenta in stato di conservazione da ristrutturare, offrendo dunque la possibilità di personalizzare gli spazi interni nei minimi dettagli.La metratura totale di 55 mq è così suddivisa: due comodi locali, bagno e soppalco. Le spese condominiali ammontano a soli 30 euro al mese, rendendo l'immobile estremamente conveniente e adatto a qualsiasi tipo di attività.Il contesto in cui si trova lo studio/ufficio è residenziale, ma anche di attività commerciali, garantendo così una maggiore flessibilità d'uso e la possibilità di svolgere diverse attività commerciali. L'accesso all'immobile avviene tramite un ingresso indipendente, senza dover passare dal condominio. Ideale sia per avviare una nuova attività che per chi desidera spostare la propria attività in una zona strategica e ben servita dalla rete dei trasporti pubblici, questo studio/ufficio rappresenta un'opportunità unica di investimento.Non perdete l'occasione di avere un'attività di successo in una delle zone più ambite di Palermo.E' POSSIBILE VISIONARLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO ALLO 0912732072 O AL 3474182253