- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno non edificabile via bruno stefanat
Venaria, in zona pre-parco, proponiamo in vendita terreno mq. 10.000 uso area attrezzata. L'appezzamento è recintato ed è dotato di luce, acqua e servizi igienici. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci oppure passate a trovarci a Venaria Reale in Via Andrea Mensa 15/a.Inoltre, se desiderate una valutazione gratuita del vostro immobile siamo a vostra completa disposizione.Apri la ns pagina Facebook e clicka su Mi Piace!FinTekno nasce nel 1992 in via Mensa, nel cuore dell’ isola pedonale di questa magnifica cittadina nota in tutto il mondo per la strepitosa Reggia e rappresenta il punto di riferimento del mercato immobiliare di Venaria Reale adeguandosi al cambiamento dei tempi e delle esigenze di mercato.
Vendo terreno agricolo con 180 piante di pere e albicocche a Cesano di Roma ( borgo ) con impianto idrico montato nel 2023 e pozzo con sistema di pompaggio usato pochissimo.
Vendesi uso orto/svago terreno pianeggiante di 870m2 di forma regolare.Sul terreno sono presenti ulivi produttivi di almeno 40anni, una decina di viti, un cachi grande molto produttivo.Non sono stati effettuati gli allacci anche se sul terreno insiste già il palo dell' enel come si vede dalle foto e l'acqua potabile è presente nei terreni confinanti.Il terreno è qualificato dal vigente piano urbanistico come "non pianificato" ma data la vicinanza alla città e alle abitazioni è possibile che diventi edificabile. Il terreno viene venduto completo di attrezzatura agricola e relativa rimessa. Sul terreno insiste una servitù di passaggio e rispetto dell'oleodotto.Astenersi agenzie.
Terreno in fascia di rispetto a Popoli,di mq 1050 circa, recintato con ampia entrata per i mezzi,indipendente,su strada con pozzo della bonifica funzionante da maggio a settembre/ottobre, ottimo per orto, animali da cortile,svago tutto in piano .Mauro
Terreno di 1345 mt, in piano, vicino al torrente Crostolo. Per questo motivo può essere adibito a orto o angolo ricreativo ma senza costruzioni stabili; non può essere adibito a allevamento animali, può essere recintato interamente previo rilascio di permessi e possono essere recintate le varie aree di coltivazione senza richiedere permessi. Sono presenti alcuni alberi da frutto e un punto di distribuzione (contatore) di acqua potabile.