- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile via cardinale agostini 249
La Bolzella, Allumiere (Roma) - Diritto di piena proprietà su terreni ubicati in località “La Bolzella”, zona di espansione residenziale nel Comune di Allumiere; i terreni, posti al margine dell’abitato, presentano un’accentuata pendenza che scende in direzione Nord – Sud verso il fosso dell’Acquabianca; allo stato attuale i terreni oggetto di stima sono incolti e ricoperti di vegetazione spontanea. Per maggiori informazioni contattare il dott. Poggiaroni al mob. - mail: - - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Nuoro, via Firenze, vendesi lotto di terreno edificabile in zona di completamento residenziale B/2;prescrizioni: superficie lotto mq. 823, volume totale mc. 2.469, altezza massima ml. 12,50, piani n. 3, distanza confini ml. 5,00, distanza ciglio stradale, ml 3,00€185.000 trattabiliRiferimenti di contatto:Immobiliare DuiTel. 0784 30224info@immobiliaredui.itwww.immobiliaredui.it
Vendesi terreno edificabile con progetto in corso di approvazione per la costruzione di nr 4 monolocali. Possibilità di cambiare il progetto per la realizzazione di nr 2 unità abitative o nr 1 unità abitativa su due.