- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno edificabile piazza della repubblica 10
Pombia (Novara) - in Comune di Pombia (NO) – CAP: 28050: quota di intera piena proprietà di lotto di terreni della superficie catastale di 4.810 metri quadrati. Il terreno, parzialmente a bosco e parzialmente a prato, ha una forma vagamente trapezoidale e su tre dei quattro lati confina con la sede ferroviaria e la strada provinciale. Il terreno è da considerarsi come un normale terreno agricolo. - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Area urbana scoperta sito a Biella (bi), in Via della Repubblica n.12. Il bene è ricompreso nel complesso residenziale denominato “Palazzo Rivetti”, ubicato in zona centrale, edificato nei primi del ‘900 e completamente ristrutturato nel 2006 ricavando appartamenti di pregio. Il fabbricato si sviluppa su quattro piani fuori terra ed uno interrato, privo di autorimesse ma dotato di posti auto nel limitrofo parcheggio scoperto.Superficie: 30 mqProprietà per l’area di:Area urbana (cf): Foglio 48 - Particella 459 - Subalterno 5 - Cat. F/1Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Terreno Agricolo di 1.260 mq. fronte strada.Zona Fiera Settimanale Casagiove, su strada ad intenso traffico veicolare.Contattaci per visitare l'immobile.Il terreno si trova in zona non isolata e si presenta pianeggiante di forma regolare.Attualmente incolto e non recintato affaccia su strada asfaltate e di facile accesso.Ottimo investimento!Per visionare quest'immobile, o per ricevere maggiori informazioni, potete contattare i nostri uffici.
Via della Giara, - Sorga'(VR)SORGA' ( VR) - VIA DELLA GIARA - VENDITA TELEMATICA MODALITA' SINCRONA MISTA - LOTTO 3) In Comune di Sorgà (VR), in un territorio prevalentemente pianeggiante, circondato da terreni agricoli di analoga fattura, tra il paese di Sorgà e la frazione di Pontepossero, facilmente raggiungibile attraverso la strada denominata Via della Giara, piena proprietà di 6 terreni adiacenti attualmente incolti di 5.891 mq catastali. I terreni confinano a nord-ovest con un canale e con altri terreni, a sud-est con terreni agricoli e con la strada sterrata, denominata via della Giara, che consente l’accesso al lotto. Prezzo base Euro 13.000, 00. Offerta minima: Euro 9.750, 00. Rilancio: Euro 500,00. Vendita senza incanto 08/05/25 ore 15:30. c/o presso la sala aste della Camera di Commercio di Verona in Corso Porta Nuova n. 96, con ingresso da Circonvallazione Alfredo Oriani n. 2/A Termine presentazione offerte: 07/05/25 ore 12:00. G. E. Dott. ssa Paola Salmaso. Professionista Delegato alla vendita Dott. Francesco Sarullo tel. Custode Giudiziario Avv. Alessandra Vianello tel. Per informazioni: Not. Es. - Notai per le Esecuzioni tel. Per ulteriori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito del Portale delle Vendite Pubbliche Rif. RGE 329/2022Prezzo base: 13000 - Offerta minima: 9750DATA ASTA: 08/05/2025 15:30Giudice: Paola SalmasoDelegato alla vendita: Dott. Francesco Sarullo (tel. ) - Curatore: Avv. Alessandra Vianello (tel. ) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'apposito link in pagina. Rif. RGE 329/2022 - Lotto 3.
Via della Giara, - Sorga'(VR)SORGA' ( VR) - VIA DELLA GIARA - VENDITA TELEMATICA MODALITA' SINCRONA MISTA - LOTTO 2) In Comune di Sorgà (VR), in un territorio prevalentemente pianeggiante, circondato da terreni agricoli di analoga fattura, tra il paese di Sorgà e la frazione di Pontepossero, facilmente raggiungibile attraverso la strada denominata Via della Giara, piena proprietà di due terreni adiacenti (tra confini ad ovest con la strada e con il cimitero comunale, a nord con altri terreni e a sud - est con un canale) attualmente incolti di 4.646 mq catastali. Prezzo base Euro 11.000, 00. Offerta minima: Euro 8.250, 00. Rilancio: Euro 500,00. Vendita senza incanto 08/05/25 ore 15:30. c/o presso la sala aste della Camera di Commercio di Verona in Corso Porta Nuova n. 96, con ingresso da Circonvallazione Alfredo Oriani n. 2/A Termine presentazione offerte: 07/05/25 ore 12:00. G. E. Dott. ssa Paola Salmaso. Professionista Delegato alla vendita Dott. Francesco Sarullo tel. Custode Giudiziario Avv. Alessandra Vianello tel. Per informazioni: Not. Es. - Notai per le Esecuzioni tel. Per ulteriori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito del Portale delle Vendite Pubbliche Rif. RGE 329/2022Prezzo base: 11000 - Offerta minima: 8250DATA ASTA: 08/05/2025 15:30Giudice: Paola SalmasoDelegato alla vendita: Dott. Francesco Sarullo (tel. ) - Curatore: Avv. Alessandra Vianello (tel. ) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'apposito link in pagina. Rif. RGE 329/2022 - Lotto 2.
Via della Repubblica - fraz. Orentano, San Giuliano Terme (Pisa) - Lotto 1 In Comune di Castelfranco di Sotto, località Orentano, via della Repubblica, piena proprietà di appezzamento di terreno di metri quadrati 1.500 (millecinquecento) catastali. - Vuoi acquistare questo immobile all'asta?Prenota ora la tua consulenza gratuita!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.Gestiamo noi tutto il processo per te!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNota bene:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 2: SPOLETO (PG) VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA E VIA AMENDOLA LOTTO 2. Prezzo base € 332.000, 00 (offerta minima € 249.000, 00). Data vendita 15/04/2025 ore 09:00. Giudice Dott. Alberto Cappellini. Professionista delegato alla vendita Dott. Piergiorgio Castellani - Cell. ; Tel. Custode Giudiziario Ivg Perugia - Tel. Rif. Tribunale di Spoleto - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 160/2017. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie. it" e "reteaste. it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4306348). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l’ausilio necessario gratuitamente.
Via loc. Parlesca, Perugia (Perugia) - Diritti di piena proprietà su appezzamenti di terreno agricolo e strada ubicati in Comune di Perugia, Località Parlesca della superficie complessiva di mq. 9925 - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
In asta terreno a Gazzo Veronese (VR), Località San Pietro in Valle, a 40 minuti da Verona e 5 minuti dalla SS12 Pisa-Bolzano.I terreni in asta hanno una superficie di 2.654 mq.Alla data del sopralluogo il terreno risultava in stato di abbandono, in parte recintato con rete metallica e paletti in ferro e in parte privo di recinzione.I terreni risulterebbero individuati nel P. A. T. I. come segue: Ambiti Territoriali Omogenei - ATO (art. 39); Ambiti di urbanizzazione consolidata a prevalente destinazione residenziale (art. 40); Opere incongrue (art. 43).Si fa presente che il terreno è inserito da anni in un piano di esproprio da parte del Comune di Gazzo Veronese, ma ad oggi non si conosce né se il piano sarà attuato né eventualmente i tempi di perfezionamento dell’iter, che comunque comporterebbe il diritto del proprietario al percepimento del liquidando indennizzo.A causa di tale incertezza, il terreno, nonostante le sue ampie dimensioni, è stato stimato dal perito della procedura ad un prezzo irrisorio che consentirà all’aggiudicatario o di acquistare un immobile ad un prezzo molto vantaggioso o, eventualmente, di percepire un’indennità congrua.Catasto Fabbricati del Comune di Gazzo Veronese al Foglio 33:Particella 81 - sub. 1 - graffato alla particella 78 sub. 1 - graffato alla particella 23 Sub. 1Particella 81 - sub. 2 - graffato alla particella 78 sub. 2 - graffato alla particella 23 sub. 2Catasto Terreni del Comune di Gazzo Veronese al Foglio 33:Particelle.