- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno agricolo strada carriello nuovo
Terreno agricolo con coltivazione biologica in vendita a Casamassima - Strada Cariello NuovoImmerso nella splendida campagna di Casamassima, questo terreno agricolo di 6 ettari e 30 are offre un'occasione imperdibile per chi desidera investire in un'attività agricola ben avviata e curata nei minimi dettagli.La proprietà comprende 4 ettari di pesche e percoche, 80 are di pescheto che sarà pronto per la raccolta tra due anni, 70 are di vigneto di pregiata UVA ITALIA e altre 70 are di vigneto in fase di realizzazione, anch'esso destinato alla produzione di UVA ITALIA. Tutte le coltivazioni sono rigorosamente biologiche, coltivate senza l'uso di pesticidi per garantire prodotti sani e naturali.Le coltivazioni sono protette da reti IRRIDIUM fotoselettive, che bloccano i raggi ultravioletti mantenendo una vegetazione verde e pulita, oltre a proteggere dalla grandine e dal gelo. Gli impianti di irrigazione ed elettrico sono completamente interrati, offrendo una protezione ottimale e una gestione efficiente delle risorse.La gestione oculata e programmata delle coltivazioni permette raccolti variegati che vanno da maggio a ottobre, con una produzione che varia tra i 150 e i 300 quintali per le pesche e percoche, e raggiunge i 400-500 quintali per l'UVA ITALIA.Il terreno è dotato di un pozzo artesiano, un casolare utilizzabile come deposito e una cisterna per la raccolta delle acque piovane con una capacità di 15.000 litri, rendendo questa proprietà autosufficiente e ben attrezzata. Con quattro ingressi, la proprietà offre comodità e facilità di accesso.La qualità e la genuinità dei prodotti sono evidenti e rappresentano una vera opportunità per chi desidera acquistare un terreno agricolo produttivo e ben mantenuto. Non perdete l'occasione di possedere un angolo di paradiso agricolo, perfettamente organizzato per un'attività redditizia e sostenibile.
A circa 4 km dal centro abitato, nei pressi della Chiesa di San Lorenzo in Carmignano, propongo in vendita un Terreno Fronte Strada di circa 7.460 m², la strada è Illuminata ed ha la fermata dell'autobus, all’interno della proprietà ci sono 32 Alberi di Ulivo ed è disponibile una bocchetta del consorzio di bonifica. La soluzione rappresenta un ottima scelta per chi desidera vivere momenti di relax, circondato dai suoni e i colori della natura.
Via del Salice nuovo, ad angolo con la nona traversa, con accesso fronte strada, proponiamo in vendita un terreno agricolo della superficie catastale di circa mq 5.000.
NO AGENZIA -TRATTABILI Si vende a Foggia appezzamento di terreno agricolo di 2 ettari con ingresso da Strada del Salice Nuovo:Caratteristiche principali:1) allaccio acqua consorzio di bonifica2) di facile raggiungimento dalla statale 3) adiacente a strada statale (in previsione dell'ampliamento della carreggiata possibile avere accesso diretto )4) subito libero5) a pochi km dal casello autostradalePerche acquistare:Ottimo per coltivazione , come investimento per futuro ampliamento del piano urbanistico, per magazzino o attività commerciali di grandi dimensioniMichele
ZONA SALICE NUOVOProponiamo in vendita terreno agricolo di 14 mila mq in parte seminativo e parte piantumato con alberi di ulivo recintato con doppio ingresso, pozzo artesiano ed annesso fabbricato ad uso deposito. La soluzione è posta sul fronte strada.
Ровный участок площадью 2430 м2 с сельскохозяйственной постройкой 29 м2 до 1960 года, зарегистрированной в C/2. На участке несколько фруктовых деревьев и оливковых деревьев 40. Электричество и вода на участке, подъезд по отличной грунтовой дороге, частично огорожен железными воротами.
Vendo terreno agricolo di 9,5 ettari situato in contrada Occhio, comune di Marsico Nuovo. La propietà comprende 3,5 ettari di terreno seminativo irriguo , 6 ettari di alberi di castagno e una parte edificabile con una casa di 120 mq con terrazza di 15mq, più 4 depositi e una stalla. Si accede alla propietà in maniera del tutto indipendente. La propietà è orientata a sud, molto soleggiata e con un bellissimo panorama, molto vicino al comune di Marsico Nuovo.
Lago di Bolsena, San Lorenzo Nuovo terreno mq 2.000 circa con 55 piante di olivo in piena produzione, il terreno è situato sul versante che guarda il lago di Bolsena. Prezzo € 13.000Per eventuali visite siamo disponibili tutti i giorni.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI all'agente immobiliare GRAZIANO MENDOLICCHIO tel. 3920540366 , agenzia IMMOBILIARE METRO QUADRO Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia TERRENO ZONA SALICE-In zona salice proponiamo in vendita terreno con categoria D8 per altre informazioni rivolgersi in agenzia
Zona Pozzo Nuovo, La proprietà in oggetto è costituita da terreno con forma rettangolare allungata, completamente pianeggiante con avente accesso da strada asfaltata.Il terreno è seminativo, ideale per coltivazioni come grano, girasoli, erba medicea.
OMAGGI E SCONTI SULLA HOME: IMMOBILIARE avv. VIGIANO STUDIO FATIMA.VENDESI, su via Ascolii a qualche km. da Foggia, TERRENO di MQ. 10.000, in parte recintato con blocchetti di cemento e pannelli zincati Orso Grill, per un'altezza di mt. 2.50 circa, con passo carrabile scorrevole di ml. 5 e con cancelletto laterale per l'accesso pedonale.- N. 49 alberi di ulivo, oltre alcuni alberi da frutta.Pozzo artesiano, contatore ENEL.Video immobili su YouTube: FATIMA IMMOBILIARE VIGIANODa TRE GENERAZIONI, a FOGGIA dal 1977.
Terreno non edificabile di 1 ettaro e mezzo, confinante con altri terreni. Non lontano dal centro urbano.
Casa indipendente di 90 mq, con due camere, sala cucina, 2 bagni. Completamente arredato. Con Impianto di Riscaldamento a Pellet in tutta la casa, stanze climatizzate, con pozzo e fossa biologica, presente un autoclave e una grande rimessa. Presente un pergolato su tutta la parte antistante della casa.La casa si completa con un tirreno di 2500 mq, metà dedicato alla piantagione dove sono presenti circa 40 alberi di frutteti. L'altra metà, parte antistante della casa, è asfaltata con due grandi gazebi e forno a legna per la cottura del pane/pizza. Tutto illuminato con fari a energia solare. É stata avviata la pratica per l'istallazione di Impianto Fotovoltaico e Solare Termico. La casa è circondata da siepi e roseti, ben curata. PREZZO TRATTABILE NO PERDITEMPO
vendesi terreno di 4,60 ha adiacente alla città e alla nuova stazione ferroviaria dell' alta velocità, di prossima costruzione, in via del Salice Nuovo -Foggia. Vendesi a soli costruttori per edificare palazzi. Prezzo da concordare.
Terreno agricolo fronte strada confinante con zona industriale, buone potenzialità edificatorie mq.4500.
Vendesi terreno agricolo FRONTE STRADA di 6 Tummini
lotto di terreno senza sovrastanti fabbricati zona classe di totale 719mq con possibilita' di allaccio acqua e luce e di montaggio casetta secondo le normative di legge 2mtx3mt recintato. adiacenze a zona asfaltata.
UBICAZIONE E CONTESTO Il terreno agricolo in oggetto è ubicato sulla SS16 nelle immediate vicinanze dell'ex pizzeria Le Serre.COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Il terreno che proponiamo in vendita consta in un unico lotto di 15.000 mq, ovvero 1,5 Ha.PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici. Ideale per uso agricolo.Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.630117 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili.Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.LA CONSULENZA E' GRATUITA.
Vendesi uliveto su terreno agricolo di 20.000 metri quadrati, compreso pozzo artesiano con sommersa nuova, acqua della diga, locale ricovero attrezzi con annessa tettoia accatastata. Attacco Enel 380 volt. L'uliveto ha 5 anni ed è composto da circa 650 piante, metà cultivar leccino e l'altra metà coltivar-coratina. È presente un sistema di irrigazione programmabile.Il terreno dista circa 7 km. dal centro abitato di Foggia, si trova alle spalle della Fonderia Romolo e Romeo.Il prezzo è leggermente trattabile
COSTA VOLPINO:Proponiamo in VENDITA rustico con annesso terreno agricolo, posto in zona soleggiata di facile accesso.L'immobile, ad uso magazzino, è disposto su due livelli e misura circa 50 mq.La soluzione à circondata da un terreno agricolo di circa 10.000 mq sviluppato sui tre lati liberi dello stabile.
Nola via Vittorio Veneto terreno agricolo di circa mq-6000 con fronte strada da 60 metri ed accesso dalla strada. Ottima opportunità per i vari usi a cui si presta e la posizione.
Vendesi bellissimo terreno agricolo 30000 mq tenuto bene pulito livellato...fronte strada...a 500 m dalla borgata con tutti i servizi a Borgo San Donato frazione di Sabaudia..poco distante dal mare...terreno sabbioso ideale per fare le serre per coltivazioni orticole...vivaismo...fotovoltaico e tanto altro....per info contattemi senza esitare...trattativa privata..
MZ IMMOBILIARE propone in vendita con contratto in esclusiva, TERRENO AGRICOLO DI 4.953 MQ CON POZZO DI 46 METRI (possibilità di edificare circa 50 mq).Località: Cda Ferla-Saratto a 5 km dal centro urbano e 3,5 km dal bivio Ferla.Composizione: Nel terreno sono presenti un cancello in ferro, un deposito attrezzi, un pozzo autorizzato e funzionante profondo 46 metri, una veranda precaria con un piccolo angolo di barbecue piastrellato e un muro in pietra di contenimento, in un vasto uliveto e frutteto, tutto recintato.Tramite un gruppo elettrogeno, l'acqua viene tirata dal pozzo e immagazzinata in una cisterna a monte per innaffiare tutti gli alberi dell'intero terreno.Panorama con vista mare.Prezzo inizialmente richiesto €. 45.000 - Prezzo ribassato €. 40.000
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Casteldaccia - Riferimento V2102Proponiamo in vendita Terreno agricolo di 4.300 mq vista mareRiferimento V2102Agenzia BagheriaVia Passo del Carretto n. 62/ATel. 091 5083033
A Partinico (PA) in Contrada Bosco Falconeria, proponiamo la vendita di un terreno di 27.000 mq circa, costituito da alberi di ulivo.Sul terreno si erge un rudere frontestrada già catastato di circa 50 mq, perfetto per essere ristrutturato e trasformato in base alle proprie esigenze:ottimo sia per la coltivazione ma anche, vista la presenza di diverse abitazioni, per realizzare un comodo magazzino o da utilizzare come abitazione stabile o estiva.L'ambiente circostante è tranquillo, rendendo il terreno un luogo ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura e godere di un'atmosfera serena e rigenerante.Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci !!Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Casteldaccia - Riferimento: VCT17282Proponiamo in vendita un terreno agricolo di 5145 mq, situato in una zona tranquilla e facilmente accessibile. La proprietà è interamente recintata, garantendo sicurezza e delimitazione chiara dei confini, presenta un lieve dislivello, che conferisce movimento e carattere al paesaggio e non pregiudica le attività agricole, ma anzi può offrire vantaggi per specifiche coltivazioni e irrigazioni.Il terreno è impreziosito dalla presenza di alberi di ulivo, che non solo aggiungono valore estetico e paesaggistico alla proprietà, ma rappresentano anche una potenziale fonte di produzione di olio di qualità.Questa proprietà è ideale per chi desidera intraprendere o espandere un'attività agricola, o per chi cerca un luogo tranquillo dove godersi la natura.Riferimento: VCT17282DESIDERIO DI CASAAgenzia di BagheriaVia Passo del Carretto n.62 ATel. 091 5083033
Vendo rustico sito tra Soragna e roncole Verdi ampio lotto terreno 4000 metri quadrati con la possibilità di costruire nuovo 3 unita abitative 4 ampi porticati 8 garage ampio magazzino ideale per chi ha bisogno di tanto spazio tanta area cortilizia per qualunque informazioni ugoboss (ORA CON CONTRIBUTO RISTRUTTURAZIONE FINO A =300.000=EURO
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: VRT18253Proponiamo in vendita Terreno agricolo di 3.000 mq, situato in una posizione panoramica che offre una vista suggestiva e immersa nella natura.La proprietà include un rudere di 125 mq, ideale per un progetto di recupero o per la realizzazione di una residenza rurale.Il terreno, caratterizzato da un medio dislivello, è piantumato con alberi di ulivo, perfetto per attività agricole o per creare un ambiente rilassante e produttivo. La presenza di allacci per acqua e luce aggiunge valore e praticità alla soluzione, rendendola pronta per essere sviluppata.Una proprietà versatile e ricca di potenziale, perfetta per chi desidera investire in un contesto tranquillo ma di grande impatto paesaggistico.Riferimento VRT18253DESIDERIO DI CASAAgenzia di CefalùVia Salvatore Spinuzza n. 3Tel. 0921 443020
Loc. Gherghetenore, Orosei, vendesi terreno mq. 9489 con 60 piante di ulivo, arance e alberi da frutta. Recintato e chiuso da cancello.
Terreno per l'estensione di circa 1 ha, composto in parte a querceto in parte a bosco e parte a pascolo.
RIF.: TU8376Tuscania, a ridosso delle mura castellane, terreno agricolo adibito a giardino di 2560 mq.Il terreno irriguo, dispone di una fonte spontanea di acqua sorgiva, ed è coltivato con piante ornamentali, da frutto e spezie.Molto vicino al centro abitato è raggiungibile a piedi.Molto panoramico.La città è ben tenuta ed accogliente con un bel centro storico ed una parte moderna che negli ultimi anni ha avuto un costante sviluppo. L'antica città di Tuscania era già abitata dagli Etruschi, ricca ed importante, si avvaleva del commercio marittimo attraverso il porto di Montalto di Castro. I Romani la conquistarono nel III sec. a.C. e segnarono una strada che prese il nome di Clodia.Col tempo la città riprese a vivere ed il centro abitato iniziò ad espandersi sul pianoro attuale, ma già nel 574 venne conquistata dai Longobardi durante la discesa verso Roma.Carlo Magno la conquistò nel 774 e la donò alla Chiesa che ne assunse il controllo. Ciò nonostante Tuscania fu più volte insidiata dalle famiglie di tiranni che si contendevano i vari feudi e fu per questo che si elesse comune libero. Durante il XV sec. il card. Giovanni Vitelleschi, assoldato dalla S.Sede per ristabilire l'ordine ed il possesso sui propri territori, espugnò le grandi mura e cacciò definitivamente i tiranni. Durante successive invasioni e conseguenti distruzioni, la città perse molte bellezze, ma il colpo di grazia arrivò nel 1971, quando un violento terremoto distrusse molte case, chiese ed edifici importanti.Tutto è stato ricostruito con molta cura, ma inevitabilmente il volto della città ha subito profondi cambiamenti.Tuttavia rimangono innumerevoli testimonianze, le necropoli etrusche, il centro medievale e le grandi mura perimetrali miracolosamente ancora erette. Al culmine della potenza etrusca la città, assieme alla non lontana Tarquinia, era un punto strategico lungo le rotte commerciali dell'Etruria meridionale e si estendeva sino al colle dove oggi sorge la basilica di S. Pietro. Qui si pensa ci fosse l'acropoli della città etrusca. Anche in età romana mantenne la caratteristica di estendersi su sette colli, proprio come Roma. Tuscania assume progressivamente un ruolo egemone su tutta l'area circostante, arrivando ad estendere la propria influenza sino a Viterbo, che venne sottomessa come castello della città nel 1207 e venne pervasa da un grande fervore artistico e architettonico, favorito dal ripopolamento e dalla presenza all'interno delle mura di molti ordini religiosi, tra i quali gli ordini mendicanti dei Francescani e degli Agostiniani.La storia di Tuscania ha inizio dalla fase finale dell’età del Bronzo. Il corso del fiume Marta e dei suoi affluenti sono il polo di attrazione dei primi stanziamenti arcaici nella zona, che si insediano sui rilievi naturali formati dall'erosione delle acque.A partire dal VII sec. a.C., bene individuati dalle rispettive necropoli, si definiscono sette insediamenti, collocati sulle alture che si snodano a sud e a nord dell'attuale colle di S. Pietro