- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreno agricolo in vendita a sgonico strada provinciale di monrupino
In vendita terreno non edificabile di circa 28 000 m² con destinazione d'uso "bosco" per 24 000 m² e "pascolo" per circa 4000 m² in Località Stazione di Prosecco nel comune di Sgonico.Il terreno è raggiungibile tramite strada sterrata ed erbosa. Il terreno risulta parzialmente delimitato da muretti a secco, in quanto, per legge, è vietato delimitare con dei confini fissi il terreno, per permettere il passaggio della fauna. E' comunque possibile delimitarlo ulteriormente con filo pastore. Il terreno risulta avere una conformazione e disposizione che si sviluppa verso l'alto e presenta sia densità boschiva che zone prive di alberi. La zona all'interno della quale si trova il terreno è la seguente: "Zona produttiva agricola E3 (di interesse silvo-zootecnico)" che specifica quanto segue:" a questo fine sono consentiti i normali interventi di miglioramento fondiario, miglioria e bonifica, mentre è vietato qualsiasi intervento edificatorio, in quanto esso potrà trovare più organica collocazione entro le zone a vario titolo edificabili dei centri rurali vicini.Sono inoltre consentite, in questa zona, le normali attività d’uso e di presidio attivo dell’ambiente agricolo, quali il pascolo, il legnatico e simili, nonché quelle opere puntiformi, inerenti l’infrastrutturazione, non ubicabili “a priori” sul territorio (cabine di trasformazione, serbatoi idrici, ecc.). Per queste ultime opere vale la valutazione discrezionale dell’Amministrazione in relazione alla dimensione ed ai materiali."Per ulteriori informazioni e/o consulenza, contattaci ai seguenti indirizzi: +39 040 9719003 - info@immobiliare4b.itL'agenzia immobiliare 4B è specializzata esclusivamente nel settore immobiliare commerciale e industriale, a Trieste e in tutto il friuli-venezia Giulia.
In vendita terreno non edificabile di circa 28 000 m² con destinazione d'uso "bosco" per 24 000 m² e "pascolo" per circa 4000 m² in Località Stazione di Prosecco nel comune di Sgonico.Il terreno è raggiungibile tramite strada sterrata ed erbosa. Il terreno risulta parzialmente delimitato da muretti a secco, in quanto, per legge, è vietato delimitare con dei confini fissi il terreno, per permettere il passaggio della fauna. E' comunque possibile delimitarlo ulteriormente con filo pastore. Il terreno risulta avere una conformazione e disposizione che si sviluppa verso l'alto e presenta sia densità boschiva che zone prive di alberi. La zona all'interno della quale si trova il terreno è la seguente: "Zona produttiva agricola E3 (di interesse silvo-zootecnico)" che specifica quanto segue:" A questo fine sono consentiti i normali interventi di miglioramento fondiario, miglioria e bonifica, mentre è vietato qualsiasi intervento edificatorio, in quanto esso potrà trovare più organica collocazione entro le zone a vario titolo edificabili dei centri rurali vicini.Sono inoltre consentite, in questa zona, le normali attività d’uso e di presidio attivo dell’ambiente agricolo, quali il pascolo, il legnatico e simili, nonché quelle opere puntiformi, inerenti l’infrastrutturazione, non ubicabili “a priori” sul territorio (cabine di trasformazione, serbatoi idrici, ecc.). Per queste ultime opere vale la valutazione discrezionale dell’Amministrazione in relazione alla dimensione ed ai materiali."Per ulteriori informazioni e/o consulenza, contattaci ai seguenti indirizzi: +39 040 9719003 - INFO@IMMOBILIARE4B.ITL'agenzia IMMOBILIARE 4B è specializzata esclusivamente nel settore immobiliare commerciale e industriale, a Trieste e in tutto il Friuli-Venezia Giulia.
In Sicilia a Crocevia, Comune di Ficarra, prov Messina, Noccioleto panoramicissimo su vallate e isole eolie, di oltre 7 ettari(6 e mezzo effettivi di noccioleto) da riprendere, con accesso dalla Strada Provinciale 144 , almeno 4,5 ettari pianeggianti o semipianeggianti, e altri in poca pendenza, piccolo bosco ceduo e pascolo, strada interna sterrata carrabile, magazzino 50 mq circa da ristrutturare una piccola sorgente da convogliare e un'antica grande gebbia circolare in pietra, funzionante, Rudere di vecchia chiesetta. È presente un piccolo antichissimo palmento all'aperto scavato in pietra. Con un parziale intervento non costoso su un paio di ettari è possibile ripristinare interamente la produzione di nocciole che secondo le annate può oscillare tra i 60 e 120q. Possibile dilazione nei pagamenti o rent to buy fino a 3 anni.
Terreno agricolo seminativo irriguo, con impianto di irrigazione fissa, in vendita comprensivo di diritti pac. Dettagli: F8 P143-144, 6390 m2, 5,50 €/m2 trattabili.
Tra Grotte di Castro e San Lorenzo Nuovo, a poca distanza dal centro del paese, con comodo accesso dalla strada asfaltata, proponiamo in vendita splendido appezzamento di terreno di totali 1 ettaro circa composto da una grande radura pianeggiante, uliveto con circa 80 piante e frutteto. Completa la proprietà un rimessaggio agricolo. Acqua comunale già in loco, possibilità di allaccio corrente. Splendida la vista del lago da tutta la proprietà. La richiesta è di 50.000 € trattabili.
Vendesi terreno di circa 700 metri su terrazze con magazzino (C2) con impianto idrico e elettrico e servizio. Il terreno è stato utilizzato personalmente come orto, ma si presta all'installazione di un piccolo vigneto, o a diversi tipi di coltivazioni erbacee o arboree. Ingresso indipendente su strada con possibilità di parcheggio sottostante. Negli anni scorsi sono stati realizzati lavori di sostegno delle terrazze realizzati con nuovi muri e pilastri. Esente certificazione energetica. Causa vendita : inutilizzo. Disponibile da subitoPer ulteriori informazioni contattatemi per mail
Vendo terreno agricolo di 3200 metri pianeggiante, composto da 40 piante di Ulivo con una produzione nelle annate di carica di 250 litri di olio e da un vigneto che produce mediamente ogni anno circa 450 litri di vino. Il terreno è situato a Graniti, Favara contrada con vista Etna e mare.
Terreno situato nel comune di Cavedine, in posizione isolata e di assoluta tranquillità, con all'interno un rudere di 20 mq ampliabile a circa 30 mq che può essere adibito a deposito o seconda casa di abitazione. Il terreno è curato e piantumato con ulivi. E' presente l'impianto di irrigazione con il consorzio irriguo. Si accede al terreno attraverso una strada sterrata lunga circa 1 chilometro partendo della strada principale asfaltata che scende dal paese verso il lago di Cavedine. La strada è percorribile con un fuoristrada o un'auto 4x4. Dal terreno si può godere di una vista aperta sul Lago di Cavedine e le montagne circostanti nonché beneficiare della favorevole posizione climatica essendo raggiunto sia in estate sia in inverno dai miti venti provenienti dal Lago di Garda. Contattaci per maggiori info via whatsapp Cristina Letizia mail.