- Annunciin.it
- Immobiliari
- Terreni
- Terreni in vendita
- terreni seminativi
Vendesi terreni x coltivazione cereali ettari 10 contrada Impiso
Vendesi terreni agricoli 5,6 hadi cui 4,2 ha seminativi, resto bosco pronto al taglio.Collegiglioni, Fabriano (AN)
Mq 18500 di terreni agricoli seminativi con abitazione rurale da ristrutturare
Vendesi terreni seminativi 5 ettari 16 bosco
VENDO 37,50 ETTARI DI TERRENI SEMINATIVI NEL COMUNE DI MANFREDONIA LOCALITà BECCARINI PREZZO 850000 PER INFO 3492254068
Terreni agricoli in parco Adda Sud in ottima posizione parte seminativi e parte prato stabile.17 ettari in corpo unico.
Vendo terreni agricoli seminativi e boschivi composti da vari appezzamenti non contigui, zona comune di Valfornace (MC). Prezzo trattabile.
Stiamo ricercando, per nostra selezionata clientela, terreni seminativi, in vendita o in affitto,nei comuni di Montalbano Jonico, Pisticci, Ferrandina e Craco.Le tipologie richieste sono terreni piani ed irrigui di superficie minima non inferiore a 10 ettari.Abbiamo, inoltre, richiesta di terreni per l'installazione di impianti fotovoltaici.Per eventuali altre informazioni in merito telefona al nr. 0835 17 00341 o al nr.338 8721559.DRS IMMOBILIARE
Vendesi terreni maggiormente seminativi e una parte boschivi (50.000 mq) a Teora (località Conche, AV) con annessa abitazione di circa 80 mq e con circa 4000 mq di terreno di pertinenza dell'abitazione. La vendita prevede diverse soluzioni a seconda delle esigenze
Vendesi terreni agricoli accatastati come seminativi e seminativi arborati, metratura circa 20.000mq . Possbilità di vendita di ulteriori 13.000mq circa.Per ulteriori informazioni contattare il 3454358487. Riferimento 38.
Terreni seminativi mq totali 29.047,00
Aosta- Nella zona di Aosta e Gignod, terreni seminativi e boschivi di 21.037,00 mq con comodo accesso da strada regionale. I terreni sono prevalentemente pianeggianti e dotati di acqua consortile. Vista panoramica.
Aosta- Nella zona di Aosta e Gignod, terreni seminativi e boschivi di 21.037, 00 mq con comodo accesso da strada regionale. I terreni sono prevalentemente pianeggianti e dotati di acqua consortile. Vista panoramica.
Ref. 782 VC -A 350 metri dal mare, località Lamaforca (Marina di Carovigno), proponiamo in vendita n. 2 terreni agricoli di 4.050 mq seminativi. I 2 terreni non sono adiacenti, distano 200 metri tra loro.
Lotto di terreni confinanti con la statale a poca distanza dal paese ,leggermente collinari , seminativi . Liberi a fine anno .
Rif. A.A.307-222Vendita all'asta - terreni agricoli pianeggianti in data 23 Gennaio 2025Descrizione: trattasi di terreni investiti a seminativi, per complessivi Ha 2.95.27, ai quali si accede dalla Via S. Michele Vecchio. I terreni sono divisi lungo il lato Est da terreni con fabbricati attraverso una scolina boscata ed in parte una rete plastica, mentre confinano sul lato Nord con l'ampia golena boscata del fiume Sile. Si tratta di terreni pianeggianti, con sistemazione idraulica-agraria riscontrata alla larga ferrarese e buona presenza di scoline per la regimazione delle acque in eccesso. Sono terreni potenzialmente irrigui, di tessitura a medio impasto e buona fertilità, che ben si adattano a qualsiasi tipo di coltura. Trattasi di aree che presentano edificabilità di fatto e di diritto, seppur di modesta entità.Prezzo minimo: 316.234 euroL'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all'asta.Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all'asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell'immobile.L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
Nel comune di Zevio VR si propongono in vendita terreni agricoli seminativi con una superfice totale di poco oltre i 70.000 mq, completamente affiancati da canale irriguo. i terreni sono attualmente affittati da più di due anni con contratti annuali.
Rif. A.A.307-221Vendita all'asta - terreni agricoli pianeggianti in data 23 Gennaio 2025Descrizione: trattasi di terreni agricoli pianeggianti in corpo unico per complessivi Ha 4.16.96 investiti a seminativi e situati fra Via Primo Maggio e Via Pascoli, con sistemazione idraulico-agraria riscontrata alla larga ferrarese e buona presenza di scoline per la regimazione delle acque in eccesso, nonché terreni potenzialmente irrigui, di tessitura a medio impasto e buona fertilità, che ben si adattano a qualsiasi tipo di coltura. Prezzo minimo: 225.940 euroL'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all'asta.Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all'asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell'immobile.L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio. Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed
Nelle campagne di Trevi proponiamo in vendita oltre 13 ettari di terreni agricoli pianeggianti ed accorpati, seminativi irrigui dotati di impianto pubblico di irrigazione.
Vendesi compendio agricolo da circa 62.227 mq accatastati come seminativi. Terreni fertili e di forma regolare. Per ulteriori informazioni contattare il 3454358487. Riferimento 49.
Poco distante dal centro abitato di Metaponto proponiamo in vendita due appezzamenti di terreni seminativi ed irrigui per una superficie complessiva di 4 ettari circa.
Poco distante dal centro abitato di Metaponto proponiamo in vendita due appezzamenti di terreni seminativi ed irrigui per una superficie complessiva di 4 ettari circa.
MONFORTE D'ALBA - Località Bussia: Terreni agricoli parzialmente seminativi e in parte boschivi, in un unico lotto di circa 8.400mq catastali (pari a poco più di 2 giornate piemontesi).
Terreni agricoli accorpati, seminativi ed irrigui ad Inveruno (Mi)Consistenza 41 ettari circa*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è situato nelle vicinanze*
Azienda agricola di 370 ettari di cui 173 ha di seminativi, terreni prevalentemente pianeggianti, in parte leggermente collinari, 200 ha di bosco, quote Pac, riserva di Caccia Agrituristica.
Vendo 8,5 ettari di terreno collinare, di cui 6 seminativi e il restante a pascolo. I terreni sono situati nel comune di Craco provincia di Matera Contrada Bruscata. Prezzo trattabile.
nel parco naturale del Preval, ubicate nei comuni censuari di Cerò inferiore e Vipulzano, proponiamo terreni seminativi ricadenti in zona omogenea E5/a - zona di interesse agricolo. La superficie complessiva dei tre lotti è pari a mq. 26.200. Attualmente i terreni sono locati e il contratto scadrà a Marzo 2025.
Sono terreni sparsi non pezzo unico ci sono boschi seminativi pascoli i boschi sono di noccioli e castagne selvatiche situati loc monte pille fontana chiusa s damiano tutti nel comune di cosseria prov savona
Lotto 2: Terreni seminativi e a bosco ceduo siti in Castiglione Olona, della superficie di mq. 343.Trattasi di aree per la realizzazione dei diritti volumetrici di compensazione per l'acquisizione di aree per servizi pubblici.
Vendo circa due ettari di terreni seminativi, situati nel comune di Orciano Pisano. Il primo terreno, che è presente nella mappa catastale e satellitare, è di circa due ettari; l'altro è una particella di 0,15 ettari. I terreni sono stati utilizzati per la coltivazione di cereali. Le ultime lavorazioni eseguite risalgono a metà 2024.Valuto proposte.
Mereto di tomba, 2 terreni agricoli seminativi con superficie pari ad 1 ha ciascuno. Il primo ha accesso da strada asfaltata mentre il secondo da strada sterrata e confinante con torrente Corno. Entrambi dotati di irrigazione interrato.
Cerco terreni da 28/30 ha in su seminativi in tutta Italia. Pendenza massima del 9% ,per l'installazione di impianti agro-fotovoltaici e Bess. Se avete disponibilità o conoscete qualcuno interessato, sarei grato per ulteriori informazioni. Grazie!