- Annunciin.it
- Immobiliari a Lecce
- Terreni a Lecce
- Terreni in vendita a Lecce
- casolare colonico da ristrutturare con terreno
Tra Lizzanello e Merine a 200 m dalla strada principale, si vende terreno di 3.200 mq circa con piccolo casolare composto da un unica stanze a volta di 30 mq. circa. Tutto allo stato rustico. Non dispone di contatore della luce ma la cabina più vicina è a meno di 50 metri. Recinzione in buona parte non presente. Ottima la posizione. Ottima per piccola abitazione rurale o per piccole coltivazioni, svago e tempo libero.Prezzo trattabile!
Casolare allo stato rustico avvolto in una vasta distesa di verde, ideale se sei alla ricerca di un luogo dove poter respirare aria pura, lontano dal trambusto cittadino, e dove poter dare libero sfogo alla propria creatività.L'immobile: Immerso in una incantevole cornice naturale, il casolare datato nel 1618, si trova allo stato rustico e necessita di ristrutturazione, offrendoti così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Immagina di trasformarlo nella vostra abitazione o in una struttura ricettiva, circondata da un ampio giardino di 23.000 metri quadrati, avvolto da maestosi alberi che regalano ombra e frescura nelle calde giornate estive. La proprietà è priva di utenze con solo allaccio di energia elettrica, il che significa che avrai carta bianca per progettare l'installazione dei servizi che meglio rispondono alle proprie necessità. Entrando troveremo due ampi vani il cui tetto, è stato ripristinato e messo allo stato originale e la particolarità di questo immobile si incontra all'interno, e sono i due caminetti d'epoca di costruzione di cui uno datato con relativa incisione. Mentre all'esterno gli ampi spazi esterni danno la possibilità di poter passeggiare, coltivare un orto, o semplicemente rilassarsi all'aria aperta.Inoltre è possibile ampliare la metratura dell'abitazione e renderla più adatta alle proprie esigenze.L'ubicazione: posto al piano terra immerso in 23000mq di terreno, situata su una strada di passaggio, vicinissima a Gallipoli.
Scopri questo affascinante terreno agricolo di circa 12.625 mq situato in una posizione strategica a soli 2 km dal centro di Galatone.Doppio ingresso, immerso nella tranquillità della campagna salentina, il terreno offre un uliveto rigoglioso e un casolare accatastato come unità collabente di circa 140 mq, perfetto per chi desidera una casa in campagna e vuole avviare un personale progetto di ristrutturazione. Sprovvisto di tutti gli allacci ad eccezione di un pozzo artesiano regolare che garantisce un'ottima risorsa idrica per le coltivazioni presenti. L'accesso è facilitato da una strada sterrata, rendendo il trasporto dei materiali semplice e veloce. Cosa aspetti? Non perdere l'opportunità di investire in questa oasi di pace e produttività!
Nardò, in contrada Termite proponiamo casa colonica da ristrutturare di ampia metratura.L'abitazione conserva ancora gli elementi tipici di un'antica fattoria dove possiamo trovare un ex porcile; le stalle con le mangiatoie; e anche una bascula luogo in cui avviene la pesatura del bestiame.Ubicata su 11ettari di terreno di cui uno e mezzo di uliveto e il resto ad uso seminativo.Il comune di Nardò è posizionato nella parte nord-occidentale della provincia e occupa una superficie di 190,48 km². È posto sul versante ionico del Tavoliere salentino, al limite settentrionale delle Serre omonime, in posizione subcostiera; il suo territorio è attraversato dal Canale dell'Asso, probabile traccia di un antico corso d'acqua. La città sorge a 45 m s. l. m. , mentre l'altitudine massima raggiunta nel territorio comunale è di 99 metri sul livello del mare. La parte settentrionale del territorio comunale è compresa nella Terra d'Arneo, ovvero in quella parte della penisola salentina compresa nel versante ionico fra San Pietro in Bevagna e Torre Inserraglio e che prende il nome da un antico casale, attestato in epoca normanna e poi abbandonato, localizzabile nell'entroterra a nord-ovest di Torre Lapillo.
Vendesi terreno con alberi di ulivo- ciliegi- albicocca- castagno a Gioia del Colle circa 1000mq zona abitata a € 20000
Ad appena 10 minuti in auto dal centro di Nardò, in direzione Porto Cesareo, proponiamo questo terreno agricolo di ampia metratura che arriva a misurare 9000 mq, con alberi da frutto e ben 37 alberi di ulivo ed un piccolo spazio antistante adibito a parcheggio auto; il terreno, posizionato in un punto internato rispetto alla strada principale, è raggiungibile tramite strada asfaltata.Questa proprietà offre un vano di 15 mq, con volta a stella ed un caminetto, ottimo punto d'appoggio per chi ama coltivare e mantenere al sicuro i propri attrezzi ed una cisterna di 80 q; è possibile richiedere l'allaccio alla rete elettrica.