- Annunciin.it
- Immobiliari a Fara in Sabina
- Terreni a Fara in Sabina
- Terreni in vendita a Fara in Sabina
- terreno edificabile in residenziale in via g. magrini
A Talocci, a soli 5 km da Passo Corese, terreno edificabile di 1226 mqIl terreno facilmente raggiungibile con strada asfaltata è recintata ed è possibile realizzare uno o più abitazioni di circa 550 mq.Sul terreno al momento non è presente nessuna utenza, ma è tutto facilmente collegabile, acqua e luce diretta mentre per il riscaldamento è possibile inserire un bombolone GPL.Ubicato a pochi passi da tutti i principali servizi e da altre abitazioni il terreno è perfetto per chi desidera costruire un abitazione e personalizzarla a proprio piacimento.Talocci dista solamente 5km da Passo Corese dalla stazione ferroviaria.
A Coltodino, a soli 9km da Passo Corese, in posizione panoramica, terreno edificabile di circa 11.530 mq.Sul terreno è possibile costruire un abitazione di circa 160 mq.Il terreno si trova in posizione panoramica ed è facilmente raggiungibile in quanto si trova sulla via principale del paese.Sul terreno sono presenti circa 90 piante di ulivo e attualmente non dispone di nessuna utenza ma è possibile collegarle tutte.Coltodino dispone di tutti i servizi principali quali la farmacia, posta, bar, alimentari e negozi e a 9 km, cioè a Passo Corese, è presente anche la stazione ferroviaria.
Terreno edificabile con progetto approvato e fondazioni realizzate. Il lotto si trova Nella località Campomaggiore, area a destinazione residenziale, ubicata sulla via Salaria per Roma e per Rieti. Campomaggiore dista 10 km dalla nota stazione metropolitana di Fara in Sabina, e 15 km dal casello autostradale di Fiano Romano. La lottizzazione comprende circa 500 lotti, maggiormente edificati. Il terreno è di metri quadrati 1170 ed essendo edificabile l'attuale proprietario, che intendeva costruire, ha fatto approvare il progetto per una villa singola. La progettazione è stata fatta totalmente, dagli architettonici ai strutturali, sono stati pagati tutti gli oneri ed è stato dato l'inizio lavori. Sono state così realizzate tutte le fondazioni. L'immobile progettato è su tre livelli e le destinazioni e le divisioni interne si possono ben vedere dalle planimetrie caricate. Per ripartire con i lavori, basterà rinnovare i permessi e ripagare una parte di oneri. Il progetto, in fase di rinnovo, potrà essere rivisto, così da realizzare anche una casa bi-familiare o una unifamiliare con diversa distribuzione degli spazi interni.La vista è gradevole, essendo il lotto all'interno di una lottizzazione, lo stesso non è isolato, ha tutte abitazioni a confine.Il prezzo richiesto è pari al valore del solo terreno, acquistandolo, oltre ad avere le possibilità edificatorie che oggi sono molto rare, si beneficerà di tutti i costi sostenuti dalla parte venditrice per la progettazione e per la realizzazione degli sbancamenti e delle fondazioni.La parte veditrice ha anche realizzato il pozzo, altro beneficio, non valutato nel valore.
Vendesi terreno edificabile , indice 0,28 , mq 3.000 con progetto approvato per la realizzazione di 3 singole ville unifamiliari (euro 100.000)Vendita anche di singolo lotto con progetto approvato di singola unita' immobiliare (euro 35.000)Utenze sul posto ( acqua, luce e gas)
A Corese Terra, frazione di Fara in Sabina, proponiamo in vendita un terreno edificabile di circa 460 mq, ideale per chi desidera costruire la propria casa in una posizione strategica e tranquilla. Il lotto offre una capacità edificatoria di circa 360 metri cubi, consentendo la realizzazione di una villa unifamiliare di circa 120 mq residenziali, perfetta per soddisfare le esigenze di una famiglia.Situato in un contesto residenziale e a breve distanza dal centro del borgo, il terreno dispone già di tutte le principali utenze: acqua, luce, gas, fognature, fibra ottica e illuminazione stradale. Questa combinazione di servizi prontamente disponibili rende il lotto una soluzione immediatamente fruibile e pratica per la costruzione.La posizione è particolarmente interessante per la vicinanza ai maggiori centri abitati come Passo Corese, Fiano Romano e Monterotondo, e per l’accessibilità alla Capitale. Un’opportunità unica per chi desidera realizzare una casa su misura, immersa nella quiete della Sabina, senza rinunciare alla comodità di essere vicino a tutti i principali servizi e collegamenti.
Vendesi terreno di complessivi mq 1.650 con fabbricato in corso di costruzione come da foto. Vi è la possibilità di realizzare una cubatura massima di 1.500 mc. Inizialmente pensato per la realizzazione di 5 unità immobiliari (villette a schiera) ma ad oggi è possibile anche modificare l'idea iniziale. Vista la zona panoramica e non isolata può essere un'ottima soluzione anche realizzare una villa unifamiliare oppure può prestarsi per strutture recettive quali case di riposo, b&B, ecc.
Sulla via Salaria Vecchia, terreno edificabile con destinazione F8, mq 3.360, riservato ai servizi privati,commerciali, turistico-ricettivi e residenziali. Zona strategica a ridosso del Polo industriale di Passo Corese, con possibilità di essere utilizzato ad ampio spettro. Oltre all'utilizzo artigianale/industriale/commerciale, è' possibile realizzare un edificio ad uso scolastico o religioso, in tal caso unitamente all'uso abitativo. Ottimo investimento.
Fara in Sabina, nella frazione di Corese terra proponiamo la vendita di un terreno edificabile per mq 220 circa distribuibile su una trifamiliare o bifamiliare. Il terreno, sia per conformità morfologica che per dimensioni reali dei confini si presta per entrambe le tipologie edilizie ma anche per edificare su tre livelli (seminterrato -terra-sottotetto). Da tenere ben presente che il residenziale assentibile non sarà superiore ai 220 mq e che il piano seminterrato ed il sottotetto eventualmente realizzabili potranno essere edificati, regolarmente, oltre 220 mq. Doppio fronte stradale, parzialmente cementato. L'urbanizzazione è già presente (acqua-luce-fogna) e vanno solo allacciate alle future abitazioni.
Fara in Sabina, precisamente in località Campomaggiore, proponiamo la vendita di un lotto di Terreno edificabile di 1600 mq ca. Che sviluppa una capacita edificatoria di 441 mc, con progetto approvato per la realizzazione di una villa tri-familiare con due livelli fuori terra ed un'altezza massima di 6Mt oltre spazio adibito ad autorimessa.E' possibile usufruire della cubatura anche per la realizzazione di una villa unifamiliare di circa 145 mq di residenziale + sottotetto + interrato e portico.Il terreno si trova all'interno di un contesto residenziale prevalentemente occupato da villini unifamiliari e plurifamiliari.Sono presenti sul posto Acqua, Luce, Gas, Fogna, Fibra ottica e nuova illuminazione su strada. Soluzione ideale per chi desidera costruire la propria casa a pochi minuti dalla Capitale e dai centri abitati più grandi come Passo Corese, Fiano Romano e Monterotondo.
Al centro di Passo Corese, in prossimità di tutti i servizi e delle numerose attività commerciali presenti, terreno edificabile di 1070 metri.Il terreno ricadendo in zona B2, ha un indice di edificabilità di 1.5, dando così la possibilità di costruire 1605 metri cubi.Nela proprietà sono presenti una decina di piante tra ulivo e frutto, è completamente recintata e accessibile da un cancello carrabile. Situata al centro del paese è interamente pianeggiante e raggiungibile con qualsiasi mezzo attraverso la strada completamente asfaltata.
Nella prima campagna di Talocci, a soli 7km da Passo Corese terreno agricolo con piante di ulivo.Il terreno è prevalentemente pianeggiante e coltivato ad uliveto con circa 80 piante.La strada per arrivarci è comoda e asfaltata, ottimo per chi ha necessità di un appezzamento di terra per ampliare un azienda agricola, o semplicemente per avere uno spazio verde in sabina.Talocci dista solamente 7km da Passo Corese e dalla stazione ferroviaria.
A canneto, non distante da tutti i servizi che il paese offre, terreno agricolo di circa 1930 mqIl terreno pianeggiante non è coltivato da nessuna pianta perfetto dunque per chi vuole avviare un attività o per chi necessita di uno spazio verde in Sabina.Facilmente raggiungibile con strada asfaltata il terreno è comodo e facilmente percorribile anche con mezzi pesanti.Sul terreno è presente anche una raccolta drsquo; acqua.Ubicato in posizione panoramica il terreno gode di ottima privacy e tranquillità rimanendo però a qualche km dal paese.
Nella campagna del paese di Borgo Quinzio, frazione di Fara in Sabina, non distante dal centro, terreno agricolo di 17.680 mq, in parte pianeggiante ed in parte leggermente scosceso, ma accessibile a tutti mezzi.Il terreno, coltivato prevalentemente ad uliveto, con 100 piante in produzione, è raggiungibile con strada prevalentemente asfaltata e solo per l'ultimo tratto bianca.Ubicato in zona riservata ma non isolata, il terreno dista 5 minuti dalla via Salaria e pochi chilometri dalla stazione ferroviaria.Il centro del paese di Borgo Quinzio, dove sono presenti tutti i servizi e le principali attività commerciali, dista pochi minuti ed è raggiungibile anche a piedi.
Nella campagna di Prime Case, a 8.5 km da Passo Corese, rustico con 5.260 mq di terreno privato. L'immobile, accatastato come F2 può essere demolito e ricostruito con una capienza di 20 mq accatastato come C2. Il terreno coltivato ad uliveto, con una leggere pendenza, è raggiungibile comodamente con la macchina con strada completamente asfaltata. Le utenze al momento non sono presenti. Ubicato a pochi km da Fara in Sabina la proprietà dispone di uno spazio nel verde da poter personalizzare a proprio piacimento ad un prezzo accessibile.
Nella campagna di Passo Corese a circa 3 km dal centro, terreno agricolo di 3.320 mq.Il terreno, in parte pianeggiante ed in parte con una leggera pendenza, è raggiungibile comodamente la macchina con strada prevalentemente asfaltata, solo gli ultimi 150 metri è bianca ma percorribile con qualsiasi mezzo.Sul lotto sono presenti 52 piante di ulivo in produzione e la proprietà è in parte recintata.Il terreo, accessibile da 2 strade diverse, sorge a pochi minuti dal centro del paese e da tutti servizi presenti in zona.
Nella prima campagna di Talocci, a soli 7km da Passo Corese terreno agricolo con piante di ulivo.Il terreno è prevalentemente pianeggiante e coltivato ad uliveto con circa 80 piante.La strada per arrivarci è comoda e asfaltata, ottimo per chi ha necessità di un appezzamento di terra per ampliare un azienda agricola, o semplicemente per avere uno spazio verde in sabina.Talocci dista solamente 7km da Passo Corese e dalla stazione ferroviaria.
Coltodino a 10 minuti da Passo Corese e dalla stazione ferroviaria sulla strada Farense proponiamo la vendita di un terreno agricolo. Il terreno è di 27001 mq con una pendenza molto leggera, comodo e lavorabile agevolmente con mezzi agricoli, coltivato con circa 250 piante di ulivo e una vigna. Il terreno è facilmente raggiungibile essendo su fronte strada Provinciale e l'esposizione è buona. Sul terreno al momento non è presente nessuna utenza, ma è tutto facilmente collegabile, acqua e luce diretta. Ottimo investimento sia per chi vuole riavvicinarsi alla natura essendo a meno di 1 km dal paese e quindi dai servizi di prima necessità sia per la produzione di olio.