- Annunciin.it
- Immobiliari a Ceprano
- Terreni a Ceprano
- Terreni in vendita a Ceprano
In vendita terreno agricolo in Via Campolungo a Ceprano, di 3.700 metri quadri.L'appezzamento si presenta con ingresso a raso in Via Campolungo, il fronte opposto si affaccia sul fiume Liri. I due lati più lunghi e lato strada sono recintati. Attualmente, tutto il terreno ha prato verde piuttosto pianeggiante.
**Terreno Agricolo in Vendita - Opportunità Unica! **Scopri questo affascinante terreno agricolo di circa 13.000 mq situato in una splendida zona collinare, ideale per chi desidera immergersi nella natura e dedicarsi alla coltivazione. Censito come vigneto intensivo, il terreno offre una parte pianeggiante facilmente accessibile dalla strada comunale e un sottosuolo ricco di acqua di falda, garantendo una fertilità eccezionale. In passato, la zona alta è stata utilizzata per la coltivazione intensiva di vigneti, mentre attualmente è coperta da maestose querce.Con circa 4.000 mq dedicati a una piantagione intensiva di 200 piante di acacia, il terreno è perfetto anche per la coltivazione dell'olivo. L'accesso è comodo dalla Via Molare, con un fronte stradale di oltre 15 metri, e si trova a soli 900 metri dalla SS6 Via Casilina e a 300 metri dalla zona urbana. La vicinanza all'autostrada A1 Roma-Napoli, a soli 2 km di distanza in linea d'aria, rende questa proprietà facilmente raggiungibile.Perfetto per privati che vogliono coltivare e vivere in armonia con la natura, il terreno confina per circa 60 metri con la strada comunale Serole, località Castagneto. Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno agricolo unico nel suo genere, con prezzo trattabile e possibilità di usufruire di tutti i servizi cittadini. Contattaci per una visita insieme sul posto!
**Terreno Agricolo in Vendita - Opportunità Unica! **Scopri questo affascinante terreno agricolo di circa 13.000 mq situato in una splendida zona collinare, ideale per chi desidera immergersi nella natura e dedicarsi alla coltivazione. Censito come vigneto intensivo, il terreno offre una parte pianeggiante facilmente accessibile dalla strada comunale e un sottosuolo ricco di acqua di falda, garantendo una fertilità eccezionale. In passato, la zona alta è stata utilizzata per la coltivazione intensiva di vigneti, mentre attualmente è coperta da maestose querce.Con circa 4.000 mq dedicati a una piantagione intensiva di 200 piante di acacia, il terreno è perfetto anche per la coltivazione dell'olivo. L'accesso è comodo dalla Via Molare, con un fronte stradale di oltre 15 metri, e si trova a soli 900 metri dalla ss6 Via Casilina e a 300 metri dalla zona urbana. La vicinanza all'autostrada A1 roma-napoli, a soli 2 km di distanza in linea d'aria, rende questa proprietà facilmente raggiungibile.Perfetto per privati che vogliono coltivare e vivere in armonia con la natura, il terreno confina per circa 60 metri con la strada comunale Serole, località Castagneto. Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno agricolo unico nel suo genere, con prezzo trattabile e possibilità di usufruire di tutti i servizi cittadini. Contattaci per una visita insieme sul posto!