- Annunciin.it
- Immobiliari a Brindisi
- Terreni a Brindisi
- Terreni in vendita a Brindisi
- terreno industriale - priolo gargallo
Riferimento :4293410 Brindisi, Via e. Fermi:Area edificabile collocata in zona D3 Produttiva Industriale nel prg del Comune di Brindisi, sita in Via e. Fermi, censita presso n.C.E.U. Di Brindisi al fg. 58 partt. 281 e 733, mq 6.824 circa. Per la descrizione dettagliata del lotto si richiama la relativa perizia tecnico - estimativa pubblicata unitamente al presente bando di vendita. Stato: liberoData di vendita 28/01/2025Offerta minima € 120.740,00La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24Studio di Fattibilità pre-astaOffriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del clienteStudio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visitaStudio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionateEsame della perizia e documentazione correlataVerifica legale Preparazione e deposito delle offerte di partecipazioneGestione della garaConsulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.+39 06 4006 1824Visitage il nostro sito www.asteflorio.it dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli npl.Nb: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate géographique, fornite automatiquement da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi. L'esattezza di tutti I dati pubblicati inoltre sara' confermata in sede di consulenza.
Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dell’intera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dell’immobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile. Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi quota di terreno sito a Brindisi (br), quartiere San Paolo. Area per lo sviluppo industriale del Consorzio asi, in prossimità dello svincolo della Strada Statale 613. Il contesto è di prima periferia a traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro città. Il terreno interessa una superficie catastale di 10891 mq. L’area è pianeggiante, di forma irregolare e non recintata. Confina con la banchina stradale, ma senza accesso diretto. Il terreno è incolto, privo di fabbricati, con alberature lungo i confini. In base al piano regolatore dell’asi, il lotto ricade per la maggior parte in zona destinata a viabilità, in parte in zona per parcheggio ed in parte in zona produttiva. L’appezzamento concorre alla realizzazione complessiva del futuro insediamento produttivo, attraverso la redazione di un piano particolareggiato esecutivo. Non è possibile effettuare un intervento diretto. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.Superficie catastale: 10891 mqterreno edificabileasi (Area Sviluppo industriale)superficie fondiaria min: 900 mqIndice fabbricabilità fondiaria: 4 mc/mqRapporto di copertura: 40%Oltre a zone per viabilità e parcheggiImmobile descritto nella perizia qui allegata come lotto n.8 (e successivo frazionamento)Terreno pre frazionamento (nct): Foglio 81 – Particelle 17 e 109 (quota 1/2 piena proprietà)Terreno recentemente frazionato a formare 4 nuove particelle catastali: Terreno frazionato (nct): Foglio 81 – Particelle 408, 409, 412 e 413 (quota 1/2 piena proprietà)Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Zona Industriale: nel cuore dell'area industriale proponiamo in vendita terreno edificabile di circa 39.068 mq. frazionabili .Destinazione urbanistica: zona produttiva A1 - Piano regolatore territoriale ASI Brindisi;Ubicazione: comparto con 4 accessi sulla pubblica viabilità; posizione strategica in corrispondenza del rondò d'innesto centro urbano - porto interno/via Enrico Fermi- porto medio/arterie dicollegamento tangenziale SS BA-LE-TA-aeroporto/centro direzionale;Immediatamente cantierizzabile: provvedimento dirigenziale .9 del 23/07/2014 Provincia di Brindisi e Conferenza servizi MATTM del 24/02/2015 Infrastrutture collabenti: viabilità con pubblica illuminazione- elettrodotto AT-MT-BT-metanodotto industriale - fogna industriale.Sicurezza derivante dalla esposizione dell'area e dalla copertura del sistema di videosorveglianza ASI.ZES Adriatica L.12/2019: regime fiscale agevolato e semplificazione dei procedimenti amministrativi - a partire dal mese di settembre è stato aperto lo sportello unico telematico per la gestione delle procedure autorizzative.Sull'area sono attualmente attivi tre impianti fotovoltaici da 27 kWp ciascuno, convenzionati con GSE1° CE e RID (scad.04/2029), posti su pensiline in legno utilizzabili come aree parcheggio (mq.850). Info: Rif. DP13105 - Tel. 0831 56 02 32.