- Annunciin.it
- Immobiliari a Barletta
- Terreni a Barletta
- Terreni in vendita a Barletta
- terreno edificabile str. dello scopeto 10
A solo 1km dal centro cittadino, precisamente in via Vecchia Madonna dello Sterpeto, proponiamo in vendita un ampio TERRENO EDIFICABILE della superficie di 1.480mq. con indice di edificabilità pari a 474mq.L’immobile gode di un ampio accesso diretto da piano strada asfaltato e di un’ ottima esposizione a Sud che permette, al terreno, di avere sole tutto il giorno.La soluzione è situata a pochi chilometri dal contesto cittadino, in una zona con crescente sviluppo economico-commerciale. Ottimo investimento!Richiesta di vendita: TRATTABILE.VUOI SAPERNE DI Più? CONTATTACI SENZA IMPEGNO!
A Barletta, a solo 1km dalla città, precisamente in via Luigi Scuro. Proponiamo in vendita un ottimo TERRENO EDIFICABILE della superficie di circa 929mq. con accesso diretto da piano strada asfaltato. L’immobile gode di un ampio panorama e di un ottima esposizione a Sud che permette, al terreno, di avere sole tutto il giorno.La soluzione è situata a pochi chilometri dal contesto cittadino, ottimo investimento!Richiesta di vendita: TRATTABILE.VUOI SAPERNE DI Più? CONTATTACI SENZA IMPEGNO!
TERRENO A VERDE sito in Barletta, in via Trani, di circa 600mq con fronte strada, perfetto per realizzare un'area ricreativa all'aperto . Ideale per attività sportive, giochi per bambini e impianti sportivi, questo spazio offre infinite possibilità per creare un'oasi di divertimento e relax. posizione strategica .questa proprietà rappresenta un investimento conveniente e promettente. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattare Lattanzio Immobiliare al numero 3803688817????INFO ????????LATTANZIOIMMOBILIARE 380.3688817---‐LATTANZIO IMMOBILIARE Agenzia di Consulenza & Mediazione Immobiliare, Un TEAM giovane e dinamico, che opera su tutto il territorio Pugliese. Offriamo un servizio "Chiavi in mano", assistendo il Cliente in tutte le fasi della compravendita. Barletta (AFI: /bar?letta/, Varrétte o Barlétte[5] in dialetto barlettano[6]) è un comune italiano di 92 659 abitanti, [2] co-capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Originariamente, sviluppata all'ombra della vicina Canusium, di cui fu scalo marittimo, nell'XI secolo Barletta divenne un fiorente centro commerciale, durante il tempo delle crociate in Terra Santa. [7] Agli inizi del Cinquecento la città fu sede dello storico scontro tra francesi e spagnoli, tenutosi il 13 febbraio 1503 in territorio compreso tra Andria e Corato, che prende il nome de la Disfida di Barletta. Il territorio comunale fa parte del bacino della valle dell'Ofanto e, oltre a essere bagnato dall'omonimo fiume, che funge amministrativamente come confine territoriale tra Barletta e Margherita di Savoia, ne ospita anche la foce. Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la località di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale