- Annunciin.it
- Immobiliari a Barga
- Terreni a Barga
- Terreni in vendita a Barga
Asta giudiziaria Diritti di piena propriet? su capannone artigianale corredato da cabina Enel e diritti di 1/2 della propriet? su resede comuneNb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
A Fornaci di Barga, Lucca (Toscana) vendesi terreno edificabile di fronte al grande parcheggio in via della repubblica e con accesso diretto anche sulla via Geri di Gavinana. La zona e ben servita vicino al supermercato, concessionaria auto, scuola, bar etc..e il terreno è di forma rettangolare e di circa 500mq,si caratterizza dalla parità e con diversi tipi di uso. Circondata da illuminazione pubblica.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO UNICO: Diritti di piena proprietà su capannone artigianale corredato da cabina Enel e diritti di 1/2 della proprietà su resede comune. Prezzo base € 90.000, 00 (offerta minima € 67.500, 00). Data vendita 20/02/2025 ore 09:00. Professionista delegato alla vendita Dott. Marco Marchi - Tel. Custode Giudiziario Ivg Di Lucca - Tel. Rif. Tribunale di Lucca - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 95/2023. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie. it" e "reteaste. it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4312676). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l’ausilio necessario gratuitamente.
Barga: desideri personalizzare la tua casa?Oggi finalmente puoi realizzare questo sogno! Ti proponiamo lotto di terreno edificabile già urbanizzato con progetto per la costruzione di una magnifica villa monofamiliare che potrai rendere unica e adattare alle tue esigenze. Inoltre, è possibile trasformare il progetto in due unità abitative per una villa bifamiliare e l'acquisto di ulteriore terreno di circa 600mq per maggiore spazio esterno per gli amanti del giardino e del pollice verde.Posizione panoramica con vedute ininterrotte sulla Pania. Terreno edificabile circa 1200mq Villa singola oltre 210mq (circa 650m cubi) Possibilità di acquisto di ulteriori 600 mq di terreno di pertinenza ad uso giardino.