- Annunciin.it
- Immobiliari a Castrignano del Capo
- Terreni a Castrignano del Capo
Salento, Castrignano del Capo, adiacenze Camping Santa Maria di Leuca, in contesto residenziale tranquillo e riservato ma ben collegato con il vicino comune di Gagliano del Capo e con la frazione di Salignano, lotto di terreno agricolo "ficheto" di 9.400 mq con accesso diretto da strada asfaltata, su cui è insita una "pajara" in buono stato di conservazione. L'intera proprietà è recintata con muretti di pietra a secco. Possibile edificabilità di una villa di circa 95 mq con porticati e piscina.
Ottimo uso investimento: si propone la vendita di un terreno agricolo di circa 8.300mq adiacente ss275, tra Salignano e Gagliano del Capo.Presenza di una tipica struttura in pietra a secco salentina detta "Pajara" di circa 20mq.Posizione strategica per la tranquillità della zona, l'affaccio libero verso la costa e la possibilità di raggiungere il mare in 10 minuti di macchina, ma comunque adiacente al centro di Salignano e Gagliano.Doppio Accesso comodo: uno da strada asfaltata e uno da strada sterrata.Vista mare dalla sommità della "Pajara".Possibilità di allaccio corrente elettrica nelle immediate vicinanze, così come della fibra.
Localita' rasce - santa maria di leucaSalento Casa Immobiliare propone in vendita Terreno con progetto approvato per la realizzazione di una villa unifamiliare con annessi servizi ed accessori e annessa piscina scoperta, a soli 3 km dal centro.Il terreno sviluppa una superficie totale di mq. 10.301, ed una superficie edificabile di mq. 175 al quale si ha accesso da una strada sterrata, ospita due tipiche pajara tipici fabbricati rurali del Salento, che possono essere restaurate secondo il progetto approvato.Come da progetto si ha un soggiorno con tinello e cucina due vani letto disimpegno, tre bagni tra camere e soggiorno ed un garage. Potenziale per vivere un estate di relax nel Salento ed anche per affittarlo ad uso investimento.Santa Maria di Leuca è distante 130 chilometri dall’Aeroporto del Salento, a Brindisi, e 90 chilometri da Lecce All'estrema punta della Puglia e dell'Italia, sorge Santa Maria di Leuca è una delle località balneari più suggestive del Salento, grazie anche al silenzio delle grotte carsiche e al verde delle pinete che si alterna al bianco delle case.Splendide sono le ville dai nomi esotici che costellano la costa e che portano i segni dell’incrocio delle culture mediterranee molto sviluppate in questa zona.A Leuca, estrema punta del tacco d’Italia, si incontrano il Mar Ionio ed il Mar Adriatico, nella marina racchiusa fra Punta Meliso e Punta Ristola si fondono le acque pulite e limpide del Canale d’Otranto e del Golfo di Taranto.