- Annunciin.it
- Immobiliari a Milano
- Stanze in affitto a Milano
- stanza studente rione alto
Stanza singola adiacente la metro Precotto alcomodo per raggiungere in pochi minuti l'università Bicocca o il centro. Ambiente confortevole e adatto soprattutto per studiare. Disponibilità solo per periodi brevi (max 3 mesi) e per utenza Lgbtq+ friendly.
La stanza è ad uso privato, armadio, scrivania, Wi-Fi, appartamento completamente arredato di 120 mq con 3 stanze private (1 pers. per ogni camera), cucina in comune, soggiorno, sala da pranzo, lavatrice, giardino e cortile dove si possono mettere le biciclette. Si trova a Milano Ovest via Cusago. Fuori casa c'è la fermata dell'autobus 58 che collega alla metropolitana MM1 Bisceglie, Cadorna, Università Cattolica, Castello Sforzesco, ecc.Utenze non incluse
Costo stanza singola: 500€ + spese,Le spese sono di 100€ e comprendono spese condominiali compreso riscaldamento e acqua, bollette di luce e gas, Wi fi e TARI. Non vi sono spese di agenzia.La stanza è disponibile da subito.L'appartamento si trova in via Privata Antonio Lissoni 15, esso dista 10 minuti a piedi dall'università Milano Bicocca e a 5 minuti da Parco Nord (parco più grande di Milano). Sotto casa c'è una fermata dell'autobus mentre a 2 minuti si trova la fermata della Metro Lilla M5 di Ponale. Per quanto riguarda i servizi circa a 500 metri si trovano 2 supermercati ben serviti (Esselunga e Prix). Inoltre sempre sotto casa si trovano: tabacchino, farmacia, poste e panificio.L'appartamento è di 106 m^2, si trova al secondo piano con ascensore.Il locale è composto da cucina, un ampio salotto, un bagno, due stanze singole, una stanza doppia e un ripostiglio. Il complesso condominiale comprende un ampio giardino molto bello e curato con campo da basket e pallavolo e possibilità di fare attività all'aperto.Ristrutturato recentemente (2021), impianto di riscaldamento a pavimento.Inoltre sono presenti lavastoviglie e lavatrice compresa di asciugatrice, non è presente invece l'aria condizionata.L'appartamento dipone di una rete WI-FI.Le altre stanze stanze sono occupate da due ragazzi ed una ragazza, tutti studenti universitari.