- Annunciin.it
- Immobiliari
- Locali
- Locali in vendita
- ristorante piazza del tribunale
Locale in Vendita: Ristorante/Pizzeria ben avviata situata nella piazza principale di Giglio Castello. Vicino a fermate di bus e taxi. La sala interna è di circa 100 mq con una capacità di ospitare fino a 50 posti. Dispone anche di terrazze esterne di circa 40 mq con una capacità di ospitare fino a 35 posti. La cucina è ben attrezzata e ha una superficie di circa 50 mq. Si trova al primo piano e è collegata alla sala tramite un piccolo montacarichi.
Nella conosciuta Piazza IV Novembre, proponiamo un’ attività di pizzeria, tavola calda, cucina locale, sviluppata in un locale di 50 mq circa con concessione comunale per l’ utilizzo dello spazio esterno, corredata, a tal fine, da ampi tendoni con tavolini. Il prezzo include attrezzature di ottima qualità e gli arredi. Occasione.
Piazza del Lavoro, Zona Industriale Aragona - Favara ag, Italia, Aragona (Agrigento) - Piena e perfetta proprietà del complesso industriale composto di cinque corpi di fabbrica, di cui tre in corso di costruzione, insistente su un’area della superficie di metri quadri 15.625,00 circa - Vuoi acquistare questo immobile all'asta?Prenota ora la tua consulenza gratuita!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.Gestiamo noi tutto il processo per te!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNota bene:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.