- Annunciin.it
- Immobiliari
- Locali
- Locali in vendita
- locale commerciale arona
Si affitta locale commerciale sito ad Arona, stupenda località turistica. Il locale in questione è ubicato in via Giacomo Matteotti, corso principale del budello di Arona.Non necessita di alcun intervento di ristrutturazione e si appresta per qualsiasi attività, ufficio o negozio.Maggiori dettagli e foto in privato.No agenzie
In pieno centro, vendesi locale commerciale in zona di forte passaggio, centro Arona. L'immobile, in ottime condizioni di manutenzione, è composto da un locale al piano terra di circa 45 mq con vetrina su strada, un piccolo locale sul retro e servizio igienico; Al primo piano soppalcato troviamo altro locale di circa 20 mq. Con riscaldamento centralizzato e aria condizionata autonoma. L'immobile è attualmente affittato, con ottima rendita annuale. Qualsiasi maggiore informazione disponibile in Agenzia.ARONASeguite gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina Facebook "Professionecasa Arona" mettendo MI PIACE sulla pagina. Trovate tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> ****** La città di Arona è situata sulla sponda piemontese del lago Maggiore ed è attraversata dal torrente Vevera, che qui sfocia nel lago. All'intorno si estendono i bassi rilievi collinari di origine morenica (chiamati "motti"), inglobati nel Parco naturale dei Lagoni di Mercurago dove, nel 1860, venne individuato il primo insediamento palafitticolo rinvenuto in Italia. Anche la maggior parte del territorio comunale è di tipo collinare, con altitudini che vanno progressivamente degradando da nord verso sud (e da ovest verso est nel centro abitato) dai 513 m di Motto Mirabello (presso la frazione Dagnente) fino ai 195 m in riva al lago. I rilievi collinari sono in genere ricoperti da boschi che occupano oltre la metà del territorio aronese, sul 33% della superficie si stendono le aree urbanizzate e sul 9% prati o pascoli; percentuali minori sono destinate a parchi, giardini e aree verdi sportive (2,3%), orti, frutteti, vivai e vigneti (1,7%), incolti erbacei (1%) e seminativi (0,4%). La prima documentazione scritta che conferma l'esistenza di una località socialmente organizzata chiamata Arona risale al 979: si tratta di un'attestazione che consente di individuare tale data solo per induzione, tant'è che alcuni storici sostengono invece che si tratti del 963. In ogni caso la presenza dell'uomo in questa parte meridionale del Lago Maggiore è confermata ben più addietro nel tempo e risale alla preistoria; in località Lagoni infatti, presso la frazione di Mercurago, furono rinvenuti nel 1860 un insediamento palafitticolo risalente all'età del bronzo (attivo dal XVIII al XIII secolo a.C.) e, nel 1971-1972, una necropoli golasecchiana della fine del VI - inizi del V secolo a.C. Tracce umane sono documentate anche nella torbiera di Motto San Carlo, nella quale è stata rinvenuta una punta di freccia risalente al Neolitico e l'unico oggetto dell'Età del Rame. Dei reperti lignei estratti nell'Ottocento, come i resti di tre ruote che giravano in folle sopra un asse centrale ed erano dotate di rudimentali raggi non concentrici e quelli di una piroga scavata in un tronco d'albero, restano solo i calchi in gesso.
Arona, in zona centrale e di forte passaggio, proponiamo ampio locale commerciale con vetrine fronte strada. Si propone la vendita del negozio e dell'attività avviata trentennale. L'immobile è composto da un unico ampio locale open space oltre servizio igienico. Maggiori informazioni in agenzia.ARONASeguite gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina Facebook "Professionecasa Arona" mettendo MI PIACE sulla pagina. Trovate tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> ****** La città di Arona è situata sulla sponda piemontese del lago Maggiore ed è attraversata dal torrente Vevera, che qui sfocia nel lago. All'intorno si estendono i bassi rilievi collinari di origine morenica (chiamati "motti"), inglobati nel Parco naturale dei Lagoni di Mercurago dove, nel 1860, venne individuato il primo insediamento palafitticolo rinvenuto in Italia. Anche la maggior parte del territorio comunale è di tipo collinare, con altitudini che vanno progressivamente degradando da nord verso sud (e da ovest verso est nel centro abitato) dai 513 m di Motto Mirabello (presso la frazione Dagnente) fino ai 195 m in riva al lago. I rilievi collinari sono in genere ricoperti da boschi che occupano oltre la metà del territorio aronese, sul 33% della superficie si stendono le aree urbanizzate e sul 9% prati o pascoli; percentuali minori sono destinate a parchi, giardini e aree verdi sportive (2,3%), orti, frutteti, vivai e vigneti (1,7%), incolti erbacei (1%) e seminativi (0,4%). La prima documentazione scritta che conferma l'esistenza di una località socialmente organizzata chiamata Arona risale al 979: si tratta di un'attestazione che consente di individuare tale data solo per induzione, tant'è che alcuni storici sostengono invece che si tratti del 963. In ogni caso la presenza dell'uomo in questa parte meridionale del Lago Maggiore è confermata ben più addietro nel tempo e risale alla preistoria; in località Lagoni infatti, presso la frazione di Mercurago, furono rinvenuti nel 1860 un insediamento palafitticolo risalente all'età del bronzo (attivo dal XVIII al XIII secolo a.C.) e, nel 1971-1972, una necropoli golasecchiana della fine del VI - inizi del V secolo a.C. Tracce umane sono documentate anche nella torbiera di Motto San Carlo, nella quale è stata rinvenuta una punta di freccia risalente al Neolitico e l'unico oggetto dell'Età del Rame. Dei reperti lignei estratti nell'Ottocento, come i resti di tre ruote che giravano in folle sopra un asse centrale ed erano dotate di rudimentali raggi non concentrici e quelli di una piroga scavata in un tronco d'albero, restano solo i calchi in gesso.
Proponiamo in vendita un locale commerciale situato ad Arona, in una posizione strategica vicino al centro del paese e caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare, ideale per attività che necessitano di alta visibilità. Attualmente utilizzato come salone da parrucchiere, l'immobile si sviluppa su due livelli:-Piano terra: uno spazioso ambiente di 61 mq, ben organizzato e luminoso, completo di bagno e ripostiglio.-Primo piano: un soppalco di 25 mq con affaccio sull'area sottostante, perfetto per creare una zona riservata o aggiuntiva.Il locale è dotato di riscaldamento centralizzato, regolabile tramite termo valvole per una gestione ottimale della temperatura, e dispone di serrande elettriche, che garantiscono comodità e sicurezza, inoltre, gli impianti sono stati completamente rinnovati negli anni 2000.Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività commerciale in una zona di forte passaggio e ben collegata ai principali servizi, avendo anche la possibilità di cambiare la sua destinazione d'uso.Chiamaci per avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento!!SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL FACEBOOK E INSTAGRAM.
Locale piano seminterrato di 570 mq con doppio ingressoCi troviamo in zona Casalotti, nella via principale con secondo accesso anche da Via Arona 5. Ti propongo un ampio locale commerciale di 570 mq con due rampe di accesso e con 2 ingressi carrabili.Il locale può anche essere suddiviso in 2 unità una da 363 mq e l’altra da 206 mq, entrambe con un bagno, e la vendita può essere per l’insieme o per le singole unità. Attualmente essendo condonato come commerciale può ospitare qualsiasi attività ma risulta essere adatto anche come autorimessa o magazzino. I due ingressi carrabili sono rispettivamente di 3,79mt e 3,18mt.L’altezza interna è per un locale di 3,86 mt (altezza trave 3,51mt), per l’altro invece 4,02 ( altezza trave 3,64).Dotazioni: serrande elettriche.Le spese condominiali sono circa 173€/mese.Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti, ti verra' consegnata una brochure informativa con planimetria, rendita catastale e imposte inerenti l'acquisto, spese di condominio e di riscaldamento e tanto altro ancora.Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!
A 300 metri dalla stazione F.S. di Arona locale ad angolo e di testa in galleria commerciale, luminoso, soppalcabile e con possibile cambio di destinazione d'uso abitativo, foresteria ecc. Riscaldamento con condizionatore/pompa di calore e distacco dal riscaldamento centralizzato (si paga solo il 30% di fisso) Spese condominiali euro 100/120 al mese tutto compreso, eredi svendono per inutilizzo anche con formula affitto con riscatto o vendita con riserva di proprietà.
Arona: in una delle vie più commerciali di Arona, a ridosso del centro città, proponiamo in vendita, per investimento garantito, negozio di 70 mq soppalcato oltre bagno finestrato. Internamente in ordine. Riscaldamento centralizzato. Richiesta Euro 70.000 trattabili. La nostra agenzia immobiliare è gestita da professionisti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che propongono una consulenza continuativa sia immobiliare che finanziaria, per l'acquisto, la vendita e la locazione di qualsiasi tipologia di immobile. Si avvale della collaborazione di primari Istituti di Credito specializzati nell'erogazione di mutui con la possibilità di ottenere ottime condizioni. Quest' ultimo servizio e' offerto gratuitamente a tutti i nostri clienti. Il Lago Maggiore, con le sue famose Isole Borromee e le pittoresche cittadine di Arona e Stresa, è meta di turisti sia italiani che internazionali. La città di Arona è ben collegata con Milano, la Svizzera, con il capoluogo di provincia (Novara) e con i numerosi comuni limitrofi. A pochi minuti dall’imbocco dell’autostrada A8 Milano-laghi (uscita di Castelletto sopra Ticino) ed A26 Gravellona Toce uscita Arona, l'area vanta una vivace attività turistica e commerciale, nelle immediate vicinanze si trovano siti storici, monumenti, parchi, passeggiate panoramiche e centri commerciali ( Esselunga, Mediaworld, OVS, Brico Store Tigotà ecc.. . ), oltre a numerosi ristoranti, bar e campeggi ( Campeggio Lago Azzurro e il Camping Village Lago Maggiore) molto frequentati anche dai turisti stranieri.
OPPORTUNITA!!! Zona centrale e signorile, in palazzina di pregio, vendesi Negozio con due vetrine ampie, con una superficie di circa 96 mq. Ingresso, sala, bagno, ampio openspace con un secondo bagno. Perfette condizioni. Pompa di calore.Parcheggi liberi, in zona.Attualmente affittato - a euro 800 mensili (inquilini ottimi, referenziati).Classe C.Ideale per uso investimento oppure per futura attività di prestigio- studio professionale, centro estetico, ambulatorio.La Splendida cittadina di Arona sorge nella parte meridionale del Lago Maggiore, in posizione strategica e di fronte al suggestivo Castello di Angera. Il suo caratteristico centro storico permette al visitatore di curiosare nei numerosi boutiques e di frequentare eleganti ristoranti e bar. Arona fu il primo feudo della famiglia Borromeo sul Lago Maggiore poiché possedeva storia, è impossibile non restarne incantati. Bellissima la passeggiata e la zona Lido!Ottimo collegamento con Milano e Malpensa. Un castello, la Rocca di Arona, di grande importanza militare per il controllo dei traffici sul lago. Vivace e affascinante in tutte le stagioni, la cittadina offre un'ottima qualità della vita e tutti i servizi necessari alla famiglia.Andateci se vi piace: lago Maggiore, chiese e luoghi religiosi, isole Borromee.Il periodo migliore: tutto l'anno.Per quanto tempo: un weekend, una stagione, sempre.A meno di un'ora da Milano, non cosi distante da un altro gioiello unico come il Lago d'Orta e abbastanza vicina ad alcune delle cime piu affascinanti della nostra Italia ( e della Svizzera). Arona deve il suo nome alle genti celto-galliche e significa "Sasso sull'Acqua". Un nome, un'immagine emblematica e poetica.Il maggior Porto del Lago Maggiore, Arona è una deliziosa città lacustre che quasi si insinua nell'acqua con il suo lungo lago in parte tondeggiante, attorno a un centro storico dalle abitazioni strette circondato da verdeggianti boschi.Arona il SASSO SULL' ACQUA è una destinazione turistica elegante, bella e tranquilla.www.lagomaggiorehouse.itMILLENNIUM REAL ESTATE tel: 0322240482, 3488876200
Negozio con vetrina fronte strada AronaIn una delle vie centrali di Arona, proponiamo negozio con vetrina fronte strada. L'immobile è composto da un locale più locale di servizio e servizio igienico sul retro. E' possibile unire l'immobile ad altri due della stessa dimensione e dello stesso proprietario, per creare un negozio più ampio. ARONA Seguite gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina Facebook "Professionecasa Arona" mettendo MI PIACE sulla pagina. Trovate tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> ****** La città di Arona è situata sulla sponda piemontese del lago Maggiore ed è attraversata dal torrente Vevera, che qui sfocia nel lago. All'intorno si estendono i bassi rilievi collinari di origine morenica (chiamati "motti"), inglobati nel Parco naturale dei Lagoni di Mercurago dove, nel 1860, venne individuato il primo insediamento palafitticolo rinvenuto in Italia. Anche la maggior parte del territorio comunale è di tipo collinare, con altitudini che vanno progressivamente degradando da nord verso sud (e da ovest verso est nel centro abitato) dai 513 m di Motto Mirabello (presso la frazione Dagnente) fino ai 195 m in riva al lago. I rilievi collinari sono in genere ricoperti da boschi che occupano oltre la metà del territorio aronese, sul 33% della superficie si stendono le aree urbanizzate e sul 9% prati o pascoli; percentuali minori sono destinate a parchi, giardini e aree verdi sportive (2,3%), orti, frutteti, vivai e vigneti (1,7%), incolti erbacei (1%) e seminativi (0,4%).[5] La prima documentazione scritta che conferma l'esistenza di una località socialmente organizzata chiamata Arona risale al 979: si tratta di un'attestazione che consente di individuare tale data solo per induzione, tant'è che alcuni storici sostengono invece che si tratti del 963. In ogni caso la presenza dell'uomo in questa parte meridionale del Lago Maggiore è confermata ben più addietro nel tempo e risale alla preistoria; in località Lagoni infatti, presso la frazione di Mercurago, furono rinvenuti nel 1860 un insediamento palafitticolo risalente all'età del bronzo (attivo dal XVIII al XIII secolo a.C.) e, nel 1971-1972, una necropoli golasecchiana della fine del VI - inizi del V secolo a.C. Tracce umane sono documentate anche nella torbiera di Motto San Carlo, nella quale è stata rinvenuta una punta di freccia risalente al Neolitico e l'unico oggetto dell'Età del Rame. Dei reperti lignei estratti nell'Ottocento, come i resti di tre ruote che giravano in folle sopra un asse centrale ed erano dotate di rudimentali raggi non concentrici e quelli di una piroga scavata in un tronco d'albero, restano solo i calchi in gesso.
In zona centrale, proponiamo locale utilizzabile come negozio o ufficio. L'immobile è composto da un locale open space, un disimpegno ed un bagno. Possibilità di acquistare un box singolo a parte nella stessa palazzina.
.Negozio sito in zona centrale ad Arona, zona molto ben servita e con alta intensità di passaggio.Il negozio in ottimo stato di manutenzione, è parte di una piccola palazzina di 2 piani.E' molto ben tenuto e dotato di una vetrina su Via Roma.Nelle immediate vicinanza diverse attività commerciali e di servizi.Ottima posizione molto vicino al centro e dal lungo lago di Arona.E' disposto su due livelli, piano terra e piano seminterrato, in quest'ultimo vi sono i servizi igienici e con l'accesso al vano cantine del palazzo. Ciascun livello ha una superficie di oltre 20 mq.il piano seminterrato è molto ben fruibile poiché anche in tale ambiente l'altezza è di circa 2m80cm. E' in ottimo stato di manutenzione con pavimento in parquet e riscaldamento autonomo.I due piani sono collegati da una scala a chiocciola situata all'interno del locale.Grazie alla sua posizione è un ottimo investimento sia per un negozio che come ufficio per svolgere attività di servizi e consulenza.
Unico Albergo Storico a Arona: Opportunità Imperdibile!Situato nel cuore vivace di Arona, questo storico albergo è un'opportunità d'investimento unica nel suo genere. Con una posizione invidiabile e una vista panoramica mozzafiato, questa proprietà incarna il meglio dell'hospitality e della bellezza paesaggistica della zona.Caratteristiche Principali:16 Camere con Bagno Privato: Ogni camera offre il massimo comfort e privacy per gli ospiti, garantendo un soggiorno indimenticabile.Sala Bar e Sala Colazioni: Spazi accoglienti e ben curati per socializzare e gustare deliziosi momenti culinari.Ultimo Piano con Terrazza Panoramica: Un appartamento mansardato con un terrazzo che offre una vista spettacolare sulla città e sul lago, ideale per serate romantiche o momenti di relax.Questo albergo non è solo un'opportunità d'investimento, ma rappresenta anche un ingresso nel fiorente settore turistico di Arona. La città, nota per il suo fascino senza tempo e il suo grande afflusso di visitatori tutto l'anno, garantisce un flusso costante di clientela. Inoltre, la sua posizione centrale e la vicinanza al lungolago e alle principali attrazioni turistiche la rendono una destinazione ambita da viaggiatori di ogni tipo.Se sei alla ricerca di un'attività con un solido background e un potenziale di crescita, questo albergo è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di diventare parte integrante della storia e della prosperità di Arona. Contattaci oggi stesso per maggiori dettagli e per organizzare una visita guidata.L'indirizzo (la via) riportato nell'annuncio è puramente casuale.
Nel cuore della splendida Arona, proponiamo in vendita un bellissimo negozio di 100 mq situato al piano terra di un prestigioso edificio di recente costruzione. L'immobile, affacciato direttamente su Piazza San Graziano, vanta un ingresso con ampie vetrine che garantiscono massima visibilità. Internamente, il negozio è composto da due luminosi locali e due bagni. È dotato di riscaldamento a pavimento, muri isolati secondo le più recenti normative e contatori autonomi. A breve distanza da Corso Cavour e dal magnifico lungolago. Un'opportunità imperdibile!
Attività di bar e ristorazione.Il bar in vendita a Arona si presenta come una splendida opportunità per chi desidera avviare una attività nel settore della ristorazione in una delle zone più suggestive e frequentate del Lago Maggiore.Situato al piano terra di un edificio nel centro sul lungo lago, offre ampi spazi per accogliere clienti e organizzare eventi.Oltre al salone principale vi è una sala al piano superiore alla quale si accede con scala interna e dehorUna delle principali caratteristiche di questo bar è la sua posizione privilegiata con la vetrina esposta sul fronte lago, che garantisce una vista mozzafiato e una grande visibilità.Grazie a questa esposizione, il locale gode di una forte affluenza di turisti e residenti, che lo rendono una meta ambita per gustare un aperitivo o una pausa di relax.La zona bar è dotata di un bancone spazioso e ben attrezzato, mentre la sala al piano superiore accessibile facilmente con scala interna è molto spaziosa e comoda.Inoltre, è presente anche un dehor esterno con vista sul lago, in vetro e metallo che lo rendono fruibile anche nei mesi freddi, ideale per godere delle bellezze naturali del luogo.La cucina, seppur oggi poco sfruttata, è completamente attrezzata e consente di preparare piatti di alta qualità, accompagnati da una vasta selezione di vini e bevande.Il bar è inoltre dotato di un sistema di riscaldamento per garantire il massimo comfort ai clienti anche nella stagione invernale.La posizione strategica e le numerose caratteristiche di questo bar lo rendono una scelta ideale per chi desidera investire in un'attività di successo sul Lago Maggiore.Non perdere l'opportunità di gestire un locale di charme con una clientela consolidata e un afflusso costante di turisti provenienti da tutto il mondo.Il locale è in affitto con rapporto consolidato nel tempo e canone in linea con il mercato locale
Rif: 1612CA49076 - Nel pieno centro di Arona, negozio di 100 mq al piano terra si compone di due locali + servizi.Arona è un comune italiano di 13 693 abitanti della provincia di Novara, in Piemonte. Sesto comune della provincia per popolazione, è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore.
A soli 200 metri dalle sponde del Lago Maggiore, situato su una via ad alta densità di traffico nel cuore del centro di Arona in una location strategica circondata da servizi di quotidiana necessità, proponiamo questo negozio disponibile già da subito. Caratteristiche del Negozio:Ampio Locale: Spazio versatile adatto a diverse tipologie di attività commerciali.Vetrine: Una vetrina perfetta per attirare l'attenzione dei passanti e garantire visibilità.Balcone: Un'aggiunta unica che offre ulteriore spazio utilizzabile.Spazi aggiuntivi: Dispone di piccolo soppalco Ideale per stoccaggio materiale o come archivioPunti di Forza:Posizione Centrale: Accessibile, situato in una zona con alto flusso di passaggio.Prossimità al Lago: A pochi passi dal suggestivo Lago Maggiore, ideale per attrarre sia residenti che turisti.Servizi Vicini: Vicino a negozi, bar, ristoranti e altri servizi che garantiscono ulteriore passaggio e visibilitàNon perdere l'opportunità di acquistare un negozio in una delle zone più dinamiche di Arona!
ARONA, Магазин на продажу из 50 Км, Жилое, Отопление Централизиванное, Класс энергосбережения: G, на земле Цокольный, состоит из: 1 Помещения, 1 Ванные, Цена: Eu. 54 000
Rif: 1612CA12882 - Arona centro negozio di 120 mq con tre luminose vetrine che si affacciano sulla strada.Arona è un comune italiano di 13 674 abitanti della provincia di Novara, in Piemonte.Sesto comune della provincia per popolazione, oggi è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore, il cui sviluppo è stato favorito dalla sua posizione sulla via del Sempione e dal comodo collegamento con Milano (autostradale e ferroviario).Nel comune si trova il Parco naturale dei Lagoni di Mercurago, compreso tra i "siti palafitticoli preistorici attorno alle Alpi", dal 2011 nell'elenco del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
ARONA, Магазин на продажу из 90 Км, Новостройка, Отопление Независимое, Класс энергосбережения: G, на земле Цокольный, состоит из: 2 Помещения, 1 Ванные, Цена: Eu. 120 000
Rif: 1612CA53534 - Zona centrale negozio di 100 mq con doppi servizi. Attualmente locato per un reddito totale di 9.600€ .Arona è un comune italiano di 13 674 abitanti della provincia di Novara, in Piemonte. Sesto comune della provincia per popolazione, oggi è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore, il cui sviluppo è stato favorito dalla sua posizione sulla via del Sempione e dal comodo collegamento con Milano (autostradale e ferroviario).Nel comune si trova il Parco naturale dei Lagoni di Mercurago, compreso tra i "siti palafitticoli preistorici attorno alle Alpi", dal 2011 nell'elenco del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
Quest' attività commerciale in vendita si trova ad Arona ed è situata in una location strategica e attraente con un grazioso giardino.Il locale in cui si trova l'attività offre:- 2 sale interne- cucina - bagnoQuesta attività commerciale offre un'ottima opportunità per chi cerca un locale pronto a soddisfare le esigenze della clientela in una delle zone più frequentate e apprezzate di Arona. Le due sale interne garantiscono ampio spazio per ospitare i clienti in un ambiente confortevole e accogliente. Il grazioso giardinetto esterno rappresenta un valore aggiunto, perfetto per offrire un'area all'aperto dove i clienti possono rilassarsi e godere di un'atmosfera tranquilla e piacevole. Situata in una posizione privilegiata, questa attività commerciale beneficia di un flusso costante di persone, grazie alla vicinanza al centro e alla breve distanza dal lungolago, uno dei punti più attrattivi della città. La disposizione degli spazi interni ed esterni permette di creare un'esperienza unica per i clienti, che saranno accolti in un ambiente curato nei minimi dettagli. Contattaci oggi stesso per scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria attività commerciale ad Arona e inizia a realizzare il tuo progetto imprenditoriale in una location ricca di fascino e opportunità.
Proponiamo locale commerciale di mq 90 in posizione di forte passaggio, composto da: ampio open space con 2 vetrine, due stanze retrostanti, bagno e posto auto.Ideale per attività che necessitano di canna fumaria.Nessuna spesa condominiale.Occasione! Per info: F.Mirco 342.5536792 Mercurago è una frazione del comune di Arona, in provincia di Novara, nella regione Piemonte. Questa frazione del comune di Arona, dal cui centro dista circa 1 km, si sviluppa a 225 metri sul livello del mare in un territorio caratterizzato dalla presenza del Parco naturale dei Lagoni di Mercurago. Il toponimo pare derivare dall'antroponimo Mercurius, un mercante romano.Nel territorio del paese verso la metà dell'Ottocento ci furono numerose scoperte archeologiche. Nel 1860 vennero ritrovate una palafitta[4], prima in Italia, e una piroga, conservatesi nella torbiera, risalenti all'età del bronzo. Sull'altura detta Motto Lagone è stata scoperta[5] una necropoli appartenente alla cultura di Golasecca.Nella località Colle del castello sono inoltre stati ritrovati vasi gallici ed una tomba di un guerriero longobardo.È sede del Parco naturale dei Lagoni di Mercurago.
Locale commerciale (ristorante/pizzeria) sito al piano terra con annessa cantina (49 mq) situata al piano seminterrato, oltre a due autorimesse (16 mq ciascuna) sempre al piano seminterrato. Il locale commerciale fa parte di un più ampio complesso immobiliare articolato su più livelli con destinazione residenziale ed in parte commerciale (al piano terra). L'immobile è ubicato in zona suburbana posta a Ovest del territorio comunale, a metà strada tra Marano Ticino e Varallo Pombia, nelle vicinanze della statale SS32 di collegamento tra Novara ed Arona. La tipologia di insediamento prevalente è residenziale/commerciale, di carattere consolidato. Buona la viabilità e i collegamenti con i principali servizi
Arona, situata in una posizione strategica, proponiamo la vendita di un locale commerciale di mq 85 con altezza sopra soppalco di 190m , attualmente adibito a salone per parrucchiere con ingresso indipendente, attrezzature e arredamento in perfetto stato. Disponibile da subito. Possibilità di cambio d'uso in ufficio. Occasione! info: F.Mirco 342.5536792 In epoca romana fu luogo di passaggio verso il passo del Sempione. Sotto la chiesa di San Giuseppe sono stati rinvenuti i resti di una fornace e di un laboratorio artigiano per la lavorazione dei metalli. La colonizzazione romana è documentata inoltre da lapidi funerarie rinvenute un po' dovunque nella zona. L'attuale nucleo abitato si sviluppò intorno all'abbazia benedettina di San Salvatore, fondata nel 979 dal conte Amizzone del Seprio. La prova di tale sviluppo è documentata in una "Cronaca" o "Pasionario", una specie di zibaldone in cui si intrecciano vite di santi più o meno attendibili, testi di ascesi, lettere di vescovi e di presuli, preghiere e invocazioni. In tale contesto appare la narrazione del martirio di San Graziano e di San Felino avvenuto nel 979 con la traslazione dei loro corpi ad Arona, per opera del conte Amizzone del Seprio, un capitano di truppa al comando dell'imperatore Ottone I. Sono 249 fogli in pergamena redatto in latino medioevale e scritto in gotico. L'abbazia benedettina, con il tempo perse le sue principali prerogative, a causa soprattutto per il sorgere di una autorità civile che si identificò prima nella famiglia dei Della Torre, e successivamente dopo il suo abbattimento, nei Visconti, primo fra tutti Ottone che fu arcivescovo di Milano, attorno alla fine del Duecento sotto cui passò il dominio dell'arcivescovo di Milano. Nel 1263, le forze milanesi, guidate dai Torriani, assediarono per terra e acqua Arona, dove si erano radunati i fuoriusciti milanesi guidati da Ottone Visconti[9]. Tra duecento e trecento risulta essere Signore, Stefano Visconti (1287/88 - 1327), sposato in seconde nozze, nel 1318 con Valentina, figlia di Bernabó Doria, Signore di Sassello e di Eliana Fieschi dei Signori di Lavagna. Stefano e Valentina ebbero Matteo II, Galeazzo II e Bernabó Visconti, Consignori di Milano dall'11 ottobre 1354. Già proprietà della famiglia Torriani (XII secolo). Dopo la battaglia di Desio (1277
Se stai cercando un locale commerciale in una zona di forte passaggio ad Arona, questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Il locale si trova in una posizione semicentrale ed è attualmente a reddito con un affitto di € 400 mensili fino al 30/07/2028, con la possibilità di rinnovo del contratto di affitto. Le spese condominiali a carico dell'inquilino sono di circa € 100 mensili. Il parcheggio comunale a disco orario è disponibile nella zona, il che lo rende comodo per i tuoi clienti. Il locale ha una superficie commerciale di 40 m². Si trova al piano terra ed è composto da 2 stanze e 1 bagno. Lo stabile è stato costruito nel 1970 ed è dotato di una vetrina di 6 metri lineari sulla facciata. Dispone di riscaldamento e aria condizionata, il che lo rende adatto per molteplici attività commerciali, o altri tipi di servizi professionali.
Proponiamo in vendita un locale commerciale situato ad Arona, in una posizione strategica vicino al centro del paese e caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare, ideale per attività che necessitano di alta visibilità. Attualmente utilizzato come salone da parrucchiere, l'immobile si sviluppa su due livelli:-Piano terra: uno spazioso ambiente di 61 mq, ben organizzato e luminoso, completo di bagno e ripostiglio.-Primo piano: un soppalco di 25 mq con affaccio sull'area sottostante, perfetto per creare una zona riservata o aggiuntiva.Il locale è dotato di riscaldamento centralizzato, regolabile tramite termo valvole per una gestione ottimale della temperatura, e dispone di serrande elettriche, che garantiscono comodità e sicurezza, inoltre, gli impianti sono stati completamente rinnovati negli anni 2000.Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività commerciale in una zona di forte passaggio e ben collegata ai principali servizi, avendo anche la possibilità di cambiare la sua destinazione d'uso.Chiamaci per avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento!!Seguici sui nostri social facebook e instagram.
Arona, situata in una posizione strategica, proponiamo la vendita di un locale commerciale di mq 85 con altezza sopra soppalco di 190m , attualmente adibito a salone per parrucchiere con ingresso indipendente, attrezzature e arredamento in perfetto stato. Disponibile da subito. Possibilità di cambio d'uso in ufficio. Occasione! Info: f.Mirco 342.5536792 In epoca romana fu luogo di passaggio verso il passo del Sempione. Sotto la chiesa di San Giuseppe sono stati rinvenuti i resti di una fornace e di un laboratorio artigiano per la lavorazione dei metalli. La colonizzazione romana è documentata inoltre da lapidi funerarie rinvenute un po' dovunque nella zona. L'attuale nucleo abitato si sviluppò intorno all'abbazia benedettina di San Salvatore, fondata nel 979 dal conte Amizzone del Seprio. La prova di tale sviluppo è documentata in una "Cronaca" o "Pasionario", una specie di zibaldone in cui si intrecciano vite di santi più o meno attendibili, testi di ascesi, lettere di vescovi e di presuli, preghiere e invocazioni. In tale contesto appare la narrazione del martirio di San Graziano e di San Felino avvenuto nel 979 con la traslazione dei loro corpi ad Arona, per opera del conte Amizzone del Seprio, un capitano di truppa al comando dell'imperatore Ottone I. Sono 249 fogli in pergamena redatto in latino medioevale e scritto in gotico. L'abbazia benedettina, con il tempo perse le sue principali prerogative, a causa soprattutto per il sorgere di una autorità civile che si identificò prima nella famiglia dei Della Torre, e successivamente dopo il suo abbattimento, nei Visconti, primo fra tutti Ottone che fu arcivescovo di Milano, attorno alla fine del Duecento sotto cui passò il dominio dell'arcivescovo di Milano. Nel 1263, le forze milanesi, guidate dai Torriani, assediarono per terra e acqua Arona, dove si erano radunati i fuoriusciti milanesi guidati da Ottone Visconti[9]. Tra duecento e trecento risulta essere Signore, Stefano Visconti (1287/88 - 1327), sposato in seconde nozze, nel 1318 con Valentina, figlia di Bernabó Doria, Signore di Sassello e di Eliana Fieschi dei Signori di Lavagna. Stefano e Valentina ebbero Matteo ii, Galeazzo II e Bernabó Visconti, Consignori di Milano dall'11 ottobre 1354. Già proprietà della famiglia Torriani (xii secolo). Dopo la battaglia di Desio (1277
Sei alla ricerca del locale commerciale perfetto per la tua attività nelle province di Novara, Alessandria e Vercelli? Dai un'occhiata alle nostre soluzioni sul nostro sito!Vi proponiamo i n Vendita: Locale Commerciale (Ristorante/Pizzeria)Questo locale si trova al piano terra e dispone di una cantina al piano seminterrato, ideale per stoccaggio o altre necessità. Inoltre, sono presenti due comode autorimesse, sempre al piano seminterrato, per facilitare il parcheggio.L'immobile è parte di un complesso più ampio, sviluppato su più livelli, con destinazione sia residenziale che commerciale. Si trova in una zona suburbana ad Ovest del territorio comunale, tra Marano Ticino e Varallo Pombia, nelle vicinanze della statale SS32 che collega Novara e Arona. La zona è ben consolidata, prevalentemente residenziale/commerciale, e offre ottimi collegamenti viari e servizi principali.Non perdere questa opportunità unica di avere uno spazio commerciale di alta qualità!Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico immobile commerciale.Vuoi vendere o affidare il tuo immobile?Siamo qui per aiutarti! Con la nostra esperienza, garantiamo una gestione professionale e senza stress della tua proprietà, assicurandoti il massimo valore nel minor tempo possibile.Visita il nostro sito per maggiori dettagli!
Siamo a Fontaneto D'Agogna (NO), graziosa cittadina in provincia di Novara, a breve distanza dal Lago maggiore ed alle sue località turistiche (Arona e Sesto Calende in primis), nonchè hai vari centri commerciali di Castelletto Sopra Ticino, vogliamo proporvi questo locale commerciale ad ora Ristorante, con due appartamenti di ampie metrature, situati al primo piano del complesso. Il suddetto Ristorante chiamato Hostaria Della Macina, è composto da una sala principale ampia e da altre due salette laterali e due bagni con antibagno. La zona cucina è situata dietro al bancone bar/office ed è completata dal laboratorio preparazione freddi, dispensa e cantina. Presente anche la zona spogliatoi e un bagno per i dipendenti. La parte esterna presenta un giardino/dehor dove poter mangiare nella stagione primavera/estate. Al piano superiore dell'immobile, troviamo un appartamento di circa 130mq ed è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto di cui una matrimoniale e un bagno. Sempre al primo piano, nella parte sinistra dell'immobile, abbiamo 5 camere da letto e un bagno per un totale di circa 105mq, il tutto trasformabile in abitazione. A completamento due Box, un ripostiglio esterno, terreno piantumato e parcheggio esterno di proprietà.Se volete una vostra attività, questa è l'occasione giusta!!! Vi aspettiamo per visionare il tutto di persona.
Nel centro di Invorio, proprietà commerciale in vendita, composta da:Piano Terreno:– un grande locale commerciali ad uso bar (circa mq.54), da ristrutturare.– un altro locale commerciale (mq.41), con affaccio sulla corte interna, con finiture già in ottimo stato e servizio igienico in perfetto stato.Complessivamente, i locali hanno una metratura di circa mq.95.Doppio ingresso, dalla via di fronte al municipio di Invorio, oppure dalla strada laterale.Nessuna spesa di condominio o di comunione. VARIELa proprietà in vendita è molto bella, in centro paese, totalmente recintata da murature antiche e presenta le caratteristiche architettoniche tipiche delle case piemontesi della prima metà del Novecento.Le facciate sono in parte state rifatte, le coperture sono nel complesso in buono stato, in alcune zone, il sottotetto è ispezionabile e si possono notare l’orditura e le tegole che sono in buono stato di manutenzione.A piano terreno, c’è un grande locale ad uso commerciale (un tempo era insediata una attività di bar), con affaccio sulla via principale comunale.Note: bellissima, la facciata con prospetto su Piazza Martiri; da osservare, nel sotto gronda, i decori tipici dei palazzi dei centri storici piemontesi; molto belli, anche i contorni alle finestre e alle porte finestre, così come i parapetti in ferro battuto. I particolari in sasso sono molteplici, e conferiscono all’immobile ancora più stile ed eleganza.La corte interna è completamente pavimentata in lastre di pietra originali della metà del Novecento.Gli immobili in vendita sono in pieno centro, proprio di fronte al Municipio di Invorio.La città di Borgomanero dista km.8,5Arona ed il Lago Maggiore: km.7,5Il Lago d’Orta (lido di Gozzano): km.7Novara (centro): km.39Milano (centro): km.78Torino (centro): km.126Autostrada A26 (casello di Arona – Paruzzaro): km.7Aeroporto di Milano-Malpensa: km.35
Siamo a Fontaneto d'Agogna (no), graziosa cittadina in provincia di Novara, a breve distanza dal Lago maggiore ed alle sue località turistiche (Arona e Sesto Calende in primis), nonchè hai vari centri commerciali di Castelletto Sopra Ticino, vogliamo proporvi questo locale commerciale ad ora Ristorante, con due appartamenti di ampie metrature, situati al primo piano del complesso. Il suddetto Ristorante chiamato Hostaria Della Macina, è composto da una sala principale ampia e da altre due salette laterali e due bagni con antibagno. La zona cucina è situata dietro al bancone bar/office ed è completata dal laboratorio preparazione freddi, dispensa e cantina. Presente anche la zona spogliatoi e un bagno per i dipendenti. La parte esterna presenta un giardino/dehor dove poter mangiare nella stagione primavera/estate. Al piano superiore dell'immobile, troviamo un appartamento di circa 130mq ed è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto di cui una matrimoniale e un bagno. Sempre al primo piano, nella parte sinistra dell'immobile, abbiamo 5 camere da letto e un bagno per un totale di circa 105mq, il tutto trasformabile in abitazione. A completamento due Box, un ripostiglio esterno, terreno piantumato e parcheggio esterno di proprietà.Se volete una vostra attività, questa è l'occasione giusta!!! Vi aspettiamo per visionare il tutto di persona.
Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 365000,00 Euro.Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: Ristorante ubicato a Arona (NO) - VIA ITALIA 26 oltre alla quota pari ad 1/2 del locale caldaia, cabinaelettrica ubicata a Arona (NO) - VIA ITALIA 26Completa la proprietà il sub. 19, identificato in perizia come lotto 4, bene comune non censibile dalnullo valore, ricompreso pro quota in ciascuno dei 3 lotti della procedura esecutiva. Prezzo base € 365.000,00 (offerta minima € 273.750,00). Data inizio operazioni di vendita: 20/12/2024 ore 10:00.Giudice Dott. Antonietta Sacco. Custode Giudiziario Aste Giudiziarie Inlinea Spa. Rif. Tribunale di Verbania - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 36/2023.ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Verbania "tribunale.verbania.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4314597).La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubb