- Annunciin.it
- Immobiliari a Fano
- Locali a Fano
- Locali in vendita a Fano
- negozio all'asta via enrico guido bocci
Trattasi di immobile costituito da capannone con struttura prevalentemente in cemento armato prefabbricato, composto da un piano fuori terra. Le unità immobiliari in oggetto sono ad uso commerciale (subb 31 e 32), ad uso produttivo (sub 14) e ad uso magazzino/locale tecnico (sub 21). Ad esclusione del sub 21 (magazzino/locale tecnico) che si trova al piano interrato, da cui si accede tramite una scala metallica situata sotto una grata posta al piano stradale della corte comune esterna, gli altri subb si sviluppano ed hanno accesso dal piano terra e sono dotati di servizi igienici. Il sub 14 ha inoltre una parte soppalcata.Contesto:Zona periferica, si colloca all'interno ella zona industriale/artigianale "Ponte Metauro" a circa 2 Km dal centro città e dallo svincolo autostradale A14 di Fano.
Nell’area industriale/commerciale situata tra l’aeroporto di Fano e il fiume Metauro (descrizione OMI: D3 Periferica/METAURO – FOCE NORD) locale commerciale di circa 505 mq, disposto ad angolo, facente parte di un più ampio complesso, dispone di quattro vetrine fronte strada. La costruzione è dei primi anni ’90 ed è in discrete condizioni manutentive. Impianto di condizionamento e impianto elettrico sono entrambi presenti ma da revisionare. Possibilità di acquisto congiunto con unità adiacente di circa 730mq composta da locale commerciale di 490mq con magazzino di 250mq (vedi Sub. 31 su elaborato planimetrico). Parcheggi disponibili nella corte comune. L'acquisto gode delle agevolazioni fiscali previste dall'articolo 35, comma 10-ter.1, del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223 che prevedono l'applicazione delle imposte di registro, ipotecaria e catastale in misura fissa. Possibilità di REVERSE CHARGE.
Nell’area industriale/commerciale situata tra l’aeroporto di Fano e il fiume Metauro (descrizione OMI: D3 Periferica/METAURO – FOCE NORD) locale commerciale di circa 490 mq, facente parte di un più ampio complesso, dispone di quattro vetrine fronte strada e magazzino retrostante di circa 250 mq, dotato di porta carraia. La costruzione è dei primi anni ’90 ed è in discrete condizioni manutentive. Impianto di condizionamento e impianto elettrico sono entrambi presenti ma da revisionare. Possibilità di acquisto congiunto con unità adiacente di circa 505mq (vedi Sub. 32 su elaborato planimetrico). Parcheggi disponibili nella corte comune.L'acquisto gode delle agevolazioni fiscali previste dall'articolo 35, comma 10-ter.1, del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223 che prevedono l'applicazione delle imposte di registro, ipotecaria e catastale in misura fissa. Possibilità di REVERSE CHARGE.
Trattasi di immobile costituito da capannone con struttura prevalentemente in cemento armato prefabbricato, composto da un piano fuori terra. Le unità immobiliari in oggetto sono ad uso commerciale (subb 31 e 32), ad uso produttivo (sub 14) e ad uso magazzino/locale tecnico (sub 21). Ad esclusione del sub 21 (magazzino/locale tecnico) che si trova al piano interrato, da cui si accede tramite una scala metallica situata sotto una grata posta al piano stradale della corte comune esterna, gli altri subb si sviluppano ed hanno accesso dal piano terra e sono dotati di servizi igienici. Il sub 14 ha inoltre una parte soppalcata. Contesto: Zona periferica, si colloca all'interno ella zona industriale/artigianale "Ponte Metauro" a circa 2 Km dal centro città e dallo svincolo autostradale A14 di Fano.