- Annunciin.it
- Immobiliari
- Capannoni
- Capannoni in vendita
- capannone in commerciale in via galileo galilei 26
ZONA:Ci troviamo nella zona industriale di Brancadoro, in posizione di altissima visibilità e facile accesso, a due passi dall'uscita della superstrada. IMMOBILE:Capannone di 1200 mq al pianoterra, composto da tre ampi uffici all'ingresso, accompagnati da una sala tecnica, una stanza archivio ed un bagno con antibagno; dalla zona uffici si accede attraverso due ingressi all'ampio deposito di 1000 mq con altezza massima di 8 metri e minima di 6,5 metri. Nello spazio deposito troviamo anche uno spazio esposizione, un altro bagno ed uno spogliatoio facilmente trasformabile in uffici. Il capannone si presenta completamente libero da colonne, dotato di ben 5 porte carico e scarico a libretto e 4 uscite di emergenza. Libero su tre lati, il capannone gode di una corte recintata, dotata di doppio cancello automatico ed uno pedonale. La soluzione si presenta videosorvegliata, è dotata di allarme, mentre gli uffici sono completamente climatizzati e riscaldati con pavimento in parquet. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE?1) VICINANZA A TUTTE LE ARTERIE PRINCIPALE DI COLLEGAMENTO2) OTTIMO STATO MANUTENTIVO PARI AL NUOVO3) AMPIA CORTE ESTERNA ADATTA ALLE MANOVRE DI MEZZI PESANTI4) POSSIBILITA' DI SOPPALCARE GLI UFFICI GIA' PRESENTI PER RICAVARNE DEGLI ALTRI RIFERIMENTO IMMOBILE: IND759.
WORLD CAPITAL GROUPPropone capannone industriale produttivo di prossima realizzazione in vendita nella zona di Caponago di circa 11.000 mq. copertiIn posizione strategica, situato a circa 15 km da Bergamo, 35km da Brescia e circa 60km da Milano.Il capitolato potrà essere oggetto di personalizzazioni che andranno concordate direttamente con il costruttore.L’ubicazione è strategica e l'edificio sarà ben interconnesso alle principali arterie di comunicazione.L’immobile in progetto è previsto con un’altezza s. t. di 10 m, e sarà dotato di uffici, servizi e locali tecnici. Possibilità di mensole carroponte di elevata portata o specifiche particolari di resistenze al fuoco o altro.Ampia area esterna ad uso piazzale.L’immobile risulta la soluzione adatta per attività di produzione, lavorazione, trasformazione.Documentazione disponibile previo contatto diretto.N. B. Fotografie di repertorio a solo scopo illustrativo.
Capannone di 500 mq con 160 mq di area esterna, sito nella zona artigianale la Pigna a Desenzano del Garda (BS).DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀLa soluzione che proponiamo in vendita è sita nella zona artigianale conosciuta come 'La Pigna', in via Galileo Galilei a Desenzano del Garda (BS).SuperficieIl capannone dispone di una superficie coperta complessiva di circa 500 mq (25x20) interamente disposta su piano terra, di cui 30 mq adibiti a blocco uffici, con doppio servizio igienico.A completare la soluzione sono presenti 160 mq di area esterna privata, oltre che la sezione di area condivisa.Caratteristiche tecnicheL'immobile gode delle seguenti caratteristiche:- Altezza sottotrave pari a 10 m.- Lucernari shed elettrici.- Dotato di impianto d'allarme.- Sono presenti due portoni carrai, uno dei quali 5x5.- Mensole per installare un carroponte.Accesso - L'edificio è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali, dispone di un accesso carraio.Richiesta - Il pezzo richiesto per l'acquisto è pari ad euro 450.000, 00 oltre ad iva.Disponibile da Febbario 2025.Maggiori informazioni in agenziaUBICAZIONE E CONTESTODesenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia. Desenzano si trova nella parte sud-orientale della provincia di Brescia. La parte settentrionale si affaccia sul basso lago di Garda, mentre il resto del territorio si estende verso sud sulle colline moreniche. In questa zona dell'entroterra il territorio comunale confina con il Veneto (provincia di Verona). Dista circa 30 km da Brescia e 40 da Verona.
Immobile in asta sul sito astebook.itLOTTO UNICO Localizzazione: Nel Comune di RAVENNA, via Gabriele Ferraris snc. L'immobile è ubicato nella zona nord/est di Ravenna, tra il centro città e il porto, in un'area industriale ben collegata. Distanza dal centro di Ravenna: pochi minuti. Principali arterie stradali: 8 km dalla SS16 Adriatica. 8 km dalla diramazione A14 (Ravenna). Questa posizione risulta ideale per attività artigianali e industriali grazie alla vicinanza alle infrastrutture principali e alla buona visibilità . Descrizione: L'immobile è un capannone industriale di circa 200 mq situato al piano terra, parte di un edificio composto da diverse unità immobiliari. La proprietà si compone di: - Area laboratorio: una porzione ampia dedicata all'uso produttivo. - Area ufficio: una piccola porzione situata lungo il fronte ovest. - Completano la proprietà una corte esterna esclusiva di 252 mq. Caratteristiche e Vantaggi Visibilità : Il fabbricato gode di ottima visibilità grazie alla posizione lungo il fronte strada e all'ingresso indipendente. Zona strategica: Tra il centro di Ravenna e il porto, perfetta per attività con esigenze logistiche. Conformazione versatile: Ideale sia per uso produttivo che come sede di uffici grazie alla suddivisione interna. Corte esclusiva: Area esterna privata di 252 mq, utilizzabile per parcheggi, carico/scarico o altre attività logistiche. Condizioni e Manutenzione: L'edificio nel complesso si presenta in condizioni discrete, sia per quanto riguarda l'esterno che per gli accessi. Lo stato manutentivo consente un immediato utilizzo con minimi interventi di adeguamento. Identificazione catastale: Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune foglio 51, part.184, sub_5, cat. C/3 oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti. Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 6 dicembre 2024, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali: Sito web: Email: Presentazione dell'Offerta Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 13 dicembre 2024, ore 12:00. In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti. Data asta 18 dicembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Clausola di Non Impegno Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.Per visitare l’immobile contattare:Alda Sala Telefono E-mail:.