- Annunciin.it
- Immobiliari a Dolo
- Capannoni a Dolo
- Capannoni in affitto a Dolo
ARINO di DOLO: affittasi capannone artigianale di mq 230 circa comprensivi di ufficio e doppi servizi, con H utile di 5,50 metri. E' completo di quadro elettrico di base e illuminazione a norma di legge. Dispone di un ampio piazzale di manovra per carico/scarico e 3 posti auto ad uso esclusivo. Richiesta per la locazione mensile € 1.250, 00 esente iva. Rif. 134.
ARINO: affittasi capannone di 180 mq circa, posto al secondo piano e servito da montacarichi. Destinazione d'uso laboratorio artigianale con H utile di 3,5 metri.L'immobile si suddivide in ampio open space, 2 bagni e di una stanza ad uso spogliatoio.E' completo di impianto elettrico e di illuminazione.Viste le caratteristiche si presta per piccole attività artigianali, magazzino/deposito e show room.Richiesta per la locazione mensile € 900,00 esente iva.
WORLD CAPITAL GROUPPropone capannone logistico in locazione a Dolo (VE) di complessivi 115.000 mq. circa copertiPosizione strategica di una nuova piattaforma logistica per la distribuzione delle merci legate anche al traffico marittimo internazionale da e verso l'adriatico (soli 20 km dal porto).In posizione strategica, questi i principali collegamenti stradali:6 km casello A4 "Miradolo - Dolo"10 km casello A4 "Spinea"20 km casello A4 "Padova Est"e inoltre18 km dall'interporto Venezia e 25 km dall'interporto Portogruaro (VE), entrambi ben collegati dal punto viabilistico30 km dall'aeroportoL’opportunità è composta da 3 lotti distinti rispettivamente di 100.000 mq. , 11.500 mq. e 3.500 mq. di magazzino; l'altezza prevista è di 12 m s. t. , zone uffici e oltre 140 ribalte, ampi piazzali di manovra esterni, impianto Sprinkler e impianto fotovoltaico.L’immobile verrà costruito ex-novo e risulterà la soluzione adatta per attività di logistica e trasporti.Tagli disponibili:n 2 unità da circa 50.000 mq con 1200 mq. di ufficin 2 unità da 5.700 mq. circan 1 unità da 3.500 mq. circaSpazi disponibili dal:BTS – 9-12 mesi dalla sottoscrizione del contratto.Si precisa che il canone di locazione definitivo verrà determinato sulla base delle specifiche richieste dal cliente.La proprietà valuta particolari incentivi per agevolare l’entrate del conduttore.N. B. foto istituzionali di repertorio da ritenersi puramente indica.