- Annunciin.it
- Immobiliari a Scarlino
- Box auto a Scarlino
- Box auto in vendita a Scarlino
- porta basculante per garage
GARAGE - TRIBUNALE DI GROSSETO - -24 gennaio 2025- VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA SINCRONA MISTA - Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (GR), frazione Puntone, all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G2. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al. sito internet itasset. it.
GARAGE - TRIBUNALE DI GROSSETO - 24 gennaio 2025- VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA SINCRONA MISTA -LA PROCEDURA DISPONE DI ALTRI GARAGE, ognuno costituente un diverso lotto, venduti singolarmente (quindi è necessario presentare un'offerta per ogni singolo garage che si intenda acquistare) e dei quali si riporta, a titolo semplificativo, la descrizione di uno di questi: Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (GR), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 2, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G11. Il garage ed è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al sito itasset. it.
GARAGE - TRIBUNALE DI GROSSETO - 24 gennaio 2025 - VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA SINCRONA MISTA -LA PROCEDURA DISPONE DI ALTRI GARAGE, ognuno costituente un diverso lotto, venduti singolarmente (quindi è necessario presentare un'offerta per ogni singolo garage che si intenda acquistare) e dei quali si riporta, a titolo semplificativo, la descrizione di uno di questi: Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (GR), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G10. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al sito itasset. it.
Garage - tribunale di grosseto - 27 settembre 2024 - vendita mediante procedura competitiva sincrona mista -la procedura dispone di altri garage, ognuno costituente un diverso lotto, venduti singolarmente (quindi è necessario presentare un'offerta per ogni singolo garage che si intenda acquistare) e dei quali si riporta, a titolo semplificativo, la descrizione di uno di questi: Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 2, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G11. Il garage ed è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al sito itasset. it.
GARAGE - TRIBUNALE DI GROSSETO - 24 gennaio 2025 - VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA SINCRONA MISTA -LA PROCEDURA DISPONE DI ALTRI GARAGE, ognuno costituente un diverso lotto, venduti singolarmente (quindi è necessario presentare un'offerta per ogni singolo garage che si intenda acquistare) e dei quali si riporta, a titolo semplificativo, la descrizione di uno di questi: Diritto di piena proprietà su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (GR), frazione Puntone, località Fonte al Cerro (SP 60 “del Puntone”), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G4. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al sito itasset. it.
GARAGE - TRIBUNALE DI GROSSETO - 24 gennaio 2025 - VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA SINCRONA MISTA -LA PROCEDURA DISPONE DI ALTRI GARAGE, ognuno costituente un diverso lotto, venduti singolarmente (quindi è necessario presentare un'offerta per ogni singolo garage che si intenda acquistare) e dei quali si riporta, a titolo semplificativo, la descrizione di uno di questi: Diritto di piena proprietà su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (GR), frazione Puntone, località Fonte al Cerro (SP 60 “del Puntone”), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G7. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al sito itasset. it.
Tribunale di grosseto - vendita giudiziaria - Diritto di proprietà su autorimessa al piano primo sotto-strada, situata nel comune di Scarlino (gr), località Col di Sasso, all’interno del “Complesso c.A.V. Borgo Etrusco”, di cui alla “Premessa”, da considerarsi qui riportata, individuata con il numero di interno 3E. Il garage, al quale si accede dalla rampa e dalla corsia condominiale, ha la porta basculante di accesso in metallo, la pavimentazione in cemento, la tamponatura in blocchi faccia vista ed è completo di impianto elettrico.Dati catastaliCatasto fabbricati Comune di Scarlino (gr), foglio 23 particella 134 sub 30 categoria c/6 classe 2^ consistenza 32 mq rendita catastale € 49,58.Per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, Dott. Alessandro Caselli al cellulare reperibile sito itasset.it
Tribunale di grosseto - vendita mediante procedura competitiva sincrona mista - Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G2. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al 349-5790550
Tribunale di grosseto - vendita giudiziaria sincrona mista - utorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, località Fonte al Cerro (sp 60 “del Puntone”), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G9. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Per ulteriori informazioni, contattare Dott. Alessandro Caselli 3495790550 - visite@itasset.it
Tribunale di grosseto - vendita giudiziaria sincrona mista - Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G10. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. La procedura dispone di altri lotti simili e/o con metrature e costi differenti. Sul sito itasset.it si possono trovare tutti i lotti in vendita con i relativi documenti. Per ulteriori informazioni, contattare Dott. Alessandro Caselli 3495790550 - visite@itasset.it
Tribunale di grosseto - vendita mediante procedura competitiva sincrona mista -Diritto di piena proprietà su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, località Fonte al Cerro (sp 60 “del Puntone”), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G4. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune.La procedura dispone di altri lotti simili e/o con metrature e costi differenti. Sul sito itasset.it si possono trovare tutti i lotti in vendita con i relativi documenti. Per la visione e per ulteriori informazioni, contattare il dott. Caselli al 349-5790550
Tribunale di grosseto - vendita giudiziaria sincrona mista - La procedura dispone di diverse autorimesse in vendita singolarmente per le quali si deve concorrere singolarmente, formulando offerte irrevocabili per ogni singolo lotto. Tutti i lotti sono simili e descritti in modo esaustivo sul sito ufficiale dell'ausiliario itasset. Riportiamo a titolo di esempio uno dei lotti posti in vendita: Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.Autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, all’interno del complesso residenziale denominato “Borgo alla Fonte”.L’unità immobiliare è posta al piano interrato dell’Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed è individuata dalla sigla G8. Il garage è dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione è di tipo “industriale” in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso è del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell’intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilità carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune.Per ulteriori informazioni, contattare Dott. Alessandro Caselli 3495790550 - visite@itasset.it
TRIBUNALE DI GROSSETO - 24 gennaio 2025 - VENDITA GIUDIZIARIA SINCRONA MISTA l complesso immobiliare in generale, ed i singoli lotti di vendita nel particolare, sono vincolati all’uso di “casa per vacanza” così come stabilito dalla L. R. Toscana n°42/2000 e successive modifiche ed integrazioni; il loro utilizzo è disciplinato dal “Regolamento del Complesso Borgo Etrusco” e dal “Contratto di servizio” stipulato con la Borgo Etrusco S. p. A. , quale attuale gestore del Complesso, allegati alla perizia. Il tutto è meglio evidenziato nel “Regolamento” sopra citato ed allegato alla perizia, redatto ai sensi delle norme Titolo I, Capo II, Sezione III, della L. R. Toscana 23/3/2000 n°42 e successive modifiche ed integrazioni. Autorimessa al piano primo sotto-strada, situata nel comune di Scarlino (GR), località Col di Sasso, all’interno del “Complesso C. A. V. Borgo Etrusco”, di cui alla “Premessa”, da considerarsi qui riportata, individuata con il numero di interno 6G.Il garage, al quale si accede dalla rampa e dalla corsia condominiale, ha la porta basculante di accesso in metallo, la pavimentazione in cemento, la tamponatura in blocchi faccia vista ed è completo di impianto elettrico.LA PROCEDURA DISPONE DI ALTRI LOTTI simili, ognuno costituente un diverso lotto, venduti singolarmente (quindi è necessario presentare un'offerta per ogni singolo garage che si intenda acquistare) e dei quali si riporta, a titolo semplificativo, la descrizione di uno di questi Per ulteriori informazioni, contattare Dott. Alessandro Caselli.
TRIBUNALE DI GROSSETO -24 gennaio 2025 - VENDITA GIUDIZIARIA SINCRONA MISTA Il complesso immobiliare in generale, ed i singoli lotti di vendita nel particolare, sono vincolati all’uso di “casa per vacanza” così come stabilito dalla L. R. Toscana n°42/2000 e successive modifiche ed integrazioni; il loro utilizzo è disciplinato dal “Regolamento del Complesso Borgo Etrusco” e dal “Contratto di servizio” stipulato con la Borgo Etrusco S. p. A. , quale attuale gestore del Complesso, allegati alla perizia. Il tutto è meglio evidenziato nel “Regolamento” sopra citato ed allegato alla perizia, redatto ai sensi delle norme Titolo I, Capo II, Sezione III, della L. R. Toscana 23/3/2000 n°42 e successive modifiche ed integrazioni. Autorimessa al piano primo sotto-strada, situata nel comune di Scarlino (GR), località Col di Sasso, all’interno del “Complesso C. A. V. Borgo Etrusco”, di cui alla “Premessa”, da considerarsi qui riportata, individuata con il numero di interno 9G.Il garage, al quale si accede dalla rampa e dalla corsia condominiale, ha la porta basculante di accesso in metallo, la pavimentazione in cemento, la tamponatura in blocchi faccia vista ed è completo di impianto elettrico.LA PROCEDURA DISPONE DI ALTRI LOTTI simili, ognuno costituente un diverso lotto, venduti singolarmente (quindi è necessario presentare un'offerta per ogni singolo garage che si intenda acquistare) e dei quali si riporta, a titolo semplificativo, la descrizione di uno di questi Per ulteriori informazioni, contattare Dott. Alessandro Caselli.
TRIBUNALE DI GROSSETO - 24 gennaio 2025 - VENDITA GIUDIZIARIA SINCRONA MISTA Il complesso immobiliare in generale, ed i singoli lotti di vendita nel particolare, sono vincolati all’uso di “casa per vacanza” così come stabilito dalla L. R. Toscana n°42/2000 e successive modifiche ed integrazioni; il loro utilizzo è disciplinato dal “Regolamento del Complesso Borgo Etrusco” e dal “Contratto di servizio” stipulato con la Borgo Etrusco S. p. A. , quale attuale gestore del Complesso, allegati alla perizia. Il tutto è meglio evidenziato nel “Regolamento” sopra citato ed allegato alla perizia, redatto ai sensi delle norme Titolo I, Capo II, Sezione III, della L. R. Toscana 23/3/2000 n°42 e successive modifiche ed integrazioni. Autorimessa al piano primo sotto-strada, situata nel comune di Scarlino (GR), località Col di Sasso, all’interno del “Complesso C. A. V. Borgo Etrusco”, di cui alla “Premessa”, da considerarsi qui riportata, individuata con il numero di interno 2C. Il garage, al quale si accede dalla rampa e dalla corsia condominiale, ha la porta basculante di accesso in metallo, la pavimentazione in cemento, la tamponatura in blocchi faccia vista ed è completo di impianto elettrico.Per ulteriori informazioni, contattare Dott. Alessandro Caselli.
Asta giudiziaria tribunale di grosseto - vendita giudiziaria sincrona mista - Diritto di piena propriet? su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, localit? Fonte al Cerro (sp 60 "del Puntone"), all'interno del complesso residenziale denominato "Borgo alla Fonte". L'unit? immobiliare ? posta al piano interrato dell'Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed ? individuata dalla sigla G2. Il garage ? dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione ? di tipo "industriale" in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso ? del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell'intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilit? carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria tribunale di grosseto - vendita giudiziaria sincrona mista - Diritto di piena propriet? su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, localit? Fonte al Cerro (sp 60 "del Puntone"), all'interno del complesso residenziale denominato "Borgo alla Fonte". L'unit? immobiliare ? posta al piano interrato dell'Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed ? individuata dalla sigla G4. Il garage ? dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione ? di tipo "industriale" in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso ? del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell'intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilit? carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Diritto di piena propriet? su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, localit? Fonte al Cerro (sp 60 "del Puntone"), all'interno del complesso residenziale denominato "Borgo alla Fonte". L'unit? immobiliare ? posta al piano interrato dell'Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed ? individuata dalla sigla G7. Il garage ha una superficie commerciale di mq 20 ed ? dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione ? di tipo "industriale" in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso ? del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell'intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilit? carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Dati catastali: censito al n.C.E.U. Del Comune di Scarlino (gr), al foglio 40, particella 426, subalterno 24, categoria c/6, classe 6^, consistenza 18 mq, rendita catastale ? 52,99. Stato di occupazione: l'immobile risulta libero da persone. L'onere di sgombero e smaltimento di eventuale mobilia ed attrezzature di nessun valore commerciale sar? a carico dell'aggiudicatario.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Diritto di piena propriet? su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, localit? Fonte al Cerro (sp 60 "del Puntone"), all'interno del complesso residenziale denominato "Borgo alla Fonte". L'unit? immobiliare ? posta al piano interrato dell'Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed ? individuata dalla sigla G9. Il garage ha una superficie commerciale di mq 20 ed ? dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione ? di tipo "industriale" in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso ? del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell'intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilit? carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Dati catastali: censito al n.C.E.U. Del Comune di Scarlino (gr), al foglio 40, particella 426, subalterno 26, categoria c/6, classe 6^, consistenza 18 mq, rendita catastale ? 52,99. Stato di occupazione: l'immobile risulta libero da persone. L'onere di sgombero e smaltimento di eventuale mobilia ed attrezzature di nessun valore commerciale sar? a carico dell'aggiudicatario.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Diritto di piena propriet? su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, localit? Fonte al Cerro (sp 60 "del Puntone"), all'interno del complesso residenziale denominato "Borgo alla Fonte". L'unit? immobiliare ? posta al piano interrato dell'Edificio 7, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed ? individuata dalla sigla G10. Il garage ha una superficie commerciale di mq 20 ed ? dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione ? di tipo "industriale" in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso ? del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell'intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilit? carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Dati catastali: censito al n.C.E.U. Del Comune di Scarlino (gr), al foglio 40, particella 426, subalterno 27, categoria c/6, classe 6^, consistenza 18 mq, rendita catastale ? 52,99. Stato di occupazione: l'immobile risulta libero da persone. L'onere di sgombero e smaltimento di eventuale mobilia ed attrezzature di nessun valore commerciale sar? a carico dell'aggiudicatario.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.
Asta giudiziaria Diritto di piena propriet? su autorimessa, situata nel comune di Scarlino (gr), frazione Puntone, localit? Fonte al Cerro (sp 60 "del Puntone"), all'interno del complesso residenziale denominato "Borgo alla Fonte". L'unit? immobiliare ? posta al piano interrato dell'Edificio 2, accessibile a mezzo di rampa e corsia carrabile in comune, ed ? individuata dalla sigla G11. Il garage ha una superficie commerciale di mq 20 ed ? dotato di impianto elettrico ed idraulico; la pavimentazione ? di tipo "industriale" in calcestruzzo, le pareti sono in blocchi di calcestruzzo a faccia vista e la porta di accesso ? del tipo basculante in lamiera zincata. Nella consistenza sono compresi i diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato e dell'intero complesso immobiliare, che sono rappresentati dalla viabilit? carrabile e pedonale, dalle aree a verde e dalla piscina comune. Dati catastali: censito al n.C.E.U. Del Comune di Scarlino (gr), al foglio 40, particella 405, subalterno 29, categoria c/6, classe 6^, consistenza 17 mq, rendita catastale ? 50,04. Stato di occupazione: l'immobile risulta libero da persone. L'onere di sgombero e smaltimento di eventuale mobilia ed attrezzature di nessun valore commerciale sar? a carico dell'aggiudicatario.Nb: la Perizia di questo immobile non è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci prima della visita: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook. Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo semplice e sicuro, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).Il nostro servizio in 5 punti:1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche pre visita effettuate dai nostri professionisti avv.To, comm.Ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità mutui 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza acquisto assicurato che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.