- Annunciin.it
- Immobiliari
- Box auto
- Box auto in vendita
- garage/posto auto in residenziale in via san vittore
PIAMBORNOIn una via secondaria ma vicina ai servizi proponiamo box auto singolo, dalle ampie metrature.Il box di circa 24mq si sviluppa per 6 metri di lunghezza, 3,60 di largehzza e 2,65 di altezza.L'autorimessa, con doppia anta in ferro, si trova all'interno di una corte comune ed è caratterizzato da comodo spazio di manovra.
Piena proprietà su garage a piano terra di superficie utili pari a 24,00 mq. identificato al CEU al foglio 4 p. lla 486 sub 1 cat. C/6, classe 5, consistenza 25 mq. , rendita catastale euro 38,73. nullNB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l'analisi a seguito del tuo contatto. Contattaci PRIMA DELLA VISITA: eviti inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi derivanti da immobile o costi di procedura.Acquista risparmiando, in modo informato semplice e sicuro.Specializzata in aste giudiziarie dal 2008, Dimorama partecipa mediamente a 3.500 aste ogni anno. Dimorama è stata definita dal pubblico (blog, recensioni, commenti) “la più affidabile del settore” con clienti soddisfatti e centinaia di recensioni Google a 5 stelle.Con Dimorama sei sicuro di poterti garantire un vero affare: prezzi bassi senza pensieri ne spese impreviste. Tu scegli l'immobile al resto pensiamo noi.Compra casa e risparmia, senza stress.
SAN CARLO: A pochi passi dalla Piazza Cavour e dalla nuova PORTA A MARE, grande GARAGE di 41mq circa con bagno (regolare) ed un vano (uso cantina o cosa uno preferisce); il garage è completamente pavimentato ed è fornito di energia elettrica e fornitura di acqua; l'apertura della saracinesca è elettrica ed è larga sufficientemente per inserirvi macchine di tutte le dimensioni. Prezzo: 45.000 € Rif. I2649 Per qualsiasi ulteriore informazioni contattare il 0586/893158 oppure 328/1046657 oppure scrivere a rivaimmobiliare gmail. com.
Via San Giuseppe, Canicattì (Agrigento) - Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di garage composto da un unico vano posto al piano terra, della consistenza catastale di mq. 96. Identificato al N. C. E. U. del Comune di Canicattì al foglio 45, particella 1483, sub 3, Cat. C/6, classe 2, sup. cat. mq. 96, rendita €. 455,52. Difformità urbanistico/edilizie sanabili nei modi e con gli oneri indicati in perizia. - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.A presto,Dott. Valerio PisanoNOTA BENE:Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Lotto 122Box Sub 124 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 129Box Sub 805 Sup cat mq. 20.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.975, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 128Box Sub 804/703 Sup cat mq. 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cosImmobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 6.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.800, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 126Box Sub 802/701 Sup Cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.600, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 124Box Sub 753 Sup cat mq 22.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 10.200, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.650, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 123Box Sub 753 Sup cat mq 22.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 10.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.100, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
BORGO MILANO Vendesi posti auto esterni, Via San Marco. Prezzo riferito al singolo posto auto.
Lotto 135Box sub 16 Sup cat mq 19.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 9.500, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.125, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 134Box Sub 15 Sup cat mq 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 6.500, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.875, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazion.
Lotto 133Box sub 13 Sup cat mq 15.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 7.500, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 5.625, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 132Box Sub 808/703 sup cat. mq 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 6.000, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.500, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto: 131Box sub 807/702 sup cat mq 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 6.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.800, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 130Box sub 806/701 sup cat mq 16.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 7.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 5.850, 00)Asta fissata il giornoSi invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 127Box Sub 803/702 Sup cat mq 13.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente. La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati. Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento. Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima. Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 6.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 4.800, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto: 125Box Sub 754 Sup cat mq 21.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 10.300, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 7.725, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 16:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Rif. 23188. Camporosso (IM). In posizione centrale, all’interno di un condominio recentemente ristrutturato e comodo a tutti i servizi, proponiamo un ampio garage di 21 mq situato al piano seminterrato. L’accesso è estremamente agevole grazie a un ingresso ben dimensionato e a spazi di manovra comodi, ideali per qualsiasi tipo di veicolo. Il garage è dotato di serranda elettrica per un’apertura pratica e sicura, impianto di illuminazione e punto acqua, rendendolo particolarmente funzionale sia come autorimessa che come spazio di deposito. Ottima soluzione per chi desidera un parcheggio privato in una zona strategica, con la sicurezza e il comfort offerti da un contesto condominiale curato.
Rif. 23187. Camporosso (IM). In posizione centrale, all’interno di un condominio recentemente ristrutturato e comodo a tutti i servizi, proponiamo un ampio garage di 22 mq situato al piano seminterrato. L’accesso è estremamente agevole grazie a un ingresso ben dimensionato e a spazi di manovra comodi, ideali per qualsiasi tipo di veicolo. Il garage è dotato di serranda elettrica per un’apertura pratica e sicura, impianto di illuminazione e punto acqua, rendendolo particolarmente funzionale sia come autorimessa che come spazio di deposito. Ottima soluzione per chi desidera un parcheggio privato in una zona strategica, con la sicurezza e il comfort offerti da un contesto condominiale curato.
Recco - A circa un chilometro dal mareVendiamo box di 29 mq, posto al piano strada. Il box è finestrato, con possibilità di esser soppalcato. Serranda elettrica, dimensione circa 6 metri x 5 metri, con possibilità di mettere all'esterno davanti all'entrata del box una moto e un'auto. DA VEDERE.
Lotto 104Box Sub 98 Sup cat mq 26.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.900, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.925, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Pontedecimo - Via San Bonaventura (ad. Via Beata Chiara) proponiamo in vendita box singolo di mq. 16. Ideale anche come magazzino. Euro 17.000 PER INFORMAZIONI AGENZIA BRUZZO PONTEDECIMO TEL. 010/71.47. 88.
Lotto 117Box Sub 131 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 108Box Sub 118 Sup cat 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.600, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 11:30.Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 111Box Sub. 123 Sup Cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 112Box Sub 105 Sup Cat mq 16.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 7.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 5.850, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 120Box sub 134 Sup cat mq. 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.600, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 119Box sub 133 Sup cat mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.800, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.600, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 116Box Sub 130 sup. cat. mq 18.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 8.400, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 6.300, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.
Lotto 115Box Sub 114 Sup cat 26.Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022 allegata al presente avviso, che deve essere consultata dall’offerente.La succitata perizia a firma dell’Arch. Renato Talamo e gli allegati alla medesima si considerano qui integralmente richiamati.Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.Tutti gli immobili sono liberi da persone e saranno consegnati agli acquirenti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza obbligo per la Procedura di provvedere allo sgombero da cose.Immobile all’asta:prezzo base d’asta Euro 11.900, 00 oltre diritti d’asta (Possibilità offerta minima Euro 8.925, 00)Asta fissata il giorno Mer 19/02/2025 h 14:00Si invita a consultare l’Avviso di vendita e le relative condizioni di partecipazione.