- Annunciin.it
- Immobiliari a Lecce
- Box auto a Lecce
- Box auto in vendita a Lecce
- pressi università - locale garage
Hai bisogno di un posto sicuro per parcheggiare la tua auto nel centro storico della città?Abbiamo la soluzione perfetta per te! Questo garage si trova al piano seminterrato di una palazzina degli anni 2000 e offre una superficie interna catastale di 38 metri quadri. Può ospitare fino a tre auto di medie o piccole dimensioni ed è accessibile tramite cancello automatico con telecomando. Inoltre, avrai a disposizione uno spazio di manovra ampio al piano seminterrato e un ascensore condominiale per accedere comodamente al piano terra. Non perdere questa opportunità, contattaci oggi stesso! A soli 500 metri da Porta Napoli, ti garantiamo un posto coperto per la tua auto e una zona comoda per l'accesso al centro storico della città.
Vendesi Box Auto in via Gaetano Salvemini, 1, Lecce. Il box é completamente libero e disponibile da subito, ideale per custodire auto di medie dimensioni, come ripostiglio/cantina o come ulteriore rendita c.a. 110€/mese. Si accede tramite cancello scorrevole elettrico.Provvisto di basculante manuale in ferro zincato. Prezzo leggermente trattabile.
A LECCE proprio di fronte all'ingresso principale del PARCO BELLOLUOGO si vende Box Auto di 18 mq. al piano interrato di Condominio di recente costruzione, dotato di luce e presa elettrica e cancello condominiale di accesso elettrico, oltre al basculante del box manuale, e con la predisposizione sul basculante di apertura-chiusura di n.2 occhielli saldati idonei per l'utilizzo di due lucchetti antiscasso. Il Box è completamente esente da umidità (come ben visibile da foto).Prezzo NON trattabile
GARAGE IN VENDITA A LECCEVendesi garage-box auto in una traversa di via Taranto. Il garage di poco meno di venti mtq si trova in un seminterrato accessibile da uno scivolo in via Guerrazzi sotto un palazzo in una zona residenziale e ben servita nel quartiere di Borgo Pace.Per informazioni e fissare un appuntamento chiamare il n. 3346248976.Capoluogo dell’omonima provincia e fulcro culturale del Salento, Lecce, in Puglia, è tra le più belle città d’arte del Meridione Italiano. Nota come “la Firenze del Sud”, Lecce sa stupire e affascinare turisti e visitatori. Le sue antichissime origini messapiche e i resti archeologici della dominazione romana si mescolano infatti alla ricchezza e all’esuberanza del barocco, tipicamente seicentesco, delle chiese e dei palazzi del centro.Lecce, Basilica di Santa CroceLo sviluppo architettonico e l’arricchimento decorativo delle facciate è stato particolarmente fecondo durante il Regno di Napoli ed ha caratterizzato il capoluogo pugliese in modo talmente originale da dar luogo alla definizione di “barocco leccese”. Uno stile del tutto nuovo anche per l’utilizzo della pietra leccese, un tipo di materiale calcareo, facilmente modellabile e dai colori caldi.Le vie del centro di Lecce sono un museo a cielo aperto. Ne è un esempio la splendida piazza del Duomo, che ospita il Duomo o Cattedrale di Maria SS. Assunta - con un campanile e due facciate, una molto sobria e l’altra riccamente decorata - il palazzo Vescovile, di epoca rinascimentale, col suo splendido loggiato, e il palazzo del Seminario, particolare per la facciata decorata a bugnato e il caratteristico chiostro interno. Poco distante, la celebre piazza intitolata al Patrono della città, piazza Sant’Oronzo, racchiude altri gioielli artistici e storici appartenenti a epoche differenti. Domina la piazza con la sua eleganza rinascimentale il Palazzo del Seggio, noto anche come il “Sedile”, oggi sede di interessanti esposizioni e mostre. Dello stesso stile architettonico è la chiesa di Santa Maria delle Grazie, mentre sono testimonianze della dominazione romana il maestoso Anfiteatro, di forma ellittica, e la colonna romana, con accanto la statua bronzea del patrono.Nei dintorni c’è poi la Chiesa di San Giuseppe, con la sua facciata barocca, e il Castello Carlo V, bastione fortificato edificato nel ‘500 per volontà dell’imperatore Carlo V ma che comprende un corpo centrale antecedente, del XII secolo, ed elementi completati in epoca successiva, come il fossato. Usato un tempo a scopo difensivo, il Castello ospita oggi numerose mostre d’arte e iniziative culturali. Di grande impatto visivo sono, poi, la Porta Rudiae, sormontata dalle statue del Patrono, di san Domenico e di sant’Irene, e la Chiesa del Rosario, col suo accentuato verticalismo e la splendida facciata.